Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 13:57
Non gasarti troppo però..... la colonna sonora è pessima!
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 14:00
Lo immaginavo...
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 19:27
Gio bel video e immagini chiare del pezzo in autostrada all'andata non hai niente?
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 19:46
biondo ha scritto: "Gio bel video e immagini chiare del pezzo in autostrada all'andata non hai niente?"
Avevo fatto solo qualche pezzo, ma la macchina non ere posizionata correttamente e quindi il risultato non è all'altezza... Vedremo di far meglio la prossima volta... con l'esperrienza fatta on the road...
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 20:14
Ciao Gio che macchina usi è da tempo che penso di prenderne una
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 20:43
Bellissimo Gionata
Non mi ero accorto che stavi facendo il video, quando ti ho visto piombarmi alle spalle sono rimasto sorpreso: ma come, Gionata che fa i sorpassi? Eppure è sempre stato una persona seria
Grazie Gionata!!!
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 20:47
Grande Gionata!!!!
Se lo sapevo che registravi... accendevo anche i led!!!!
ahahahhahahahahahah Spettacolo!!!!
Grazie a tutti!!!! è stato BELLO RITROVARSI!!!!
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 21:44
biondo ha scritto:
Ciao Gio che macchina usi è da tempo che penso di prenderne una
Niente di esagerato... (http://www.amazon.it/QUMOX-SJ1000-Action-Waterproof-helmetcam/dp/B00DU6V0DC/ref=pd_bxgy_ce_img_y)
Grazie a tutti, sono contento che vi sia piaciuto: credo che faccia venire voglia di andare in moto! (anche se noi non ne abbiamo bisogno!)
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 21:56
Bravi ragazzi! Per me, sarà per la prossima volta!
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 21:58
(elisa) scusate il ritardo ma abbiamo il modem fuori uso e dal cellulare non e' granche' scrivere (e le faccine sono sempre sbagliate)
che dire bello bello bello bello ci voleva!!!!! bellissima compagnia, buonissima pappa (confermo risotto spettacolare), insomma una splendida giornata grazie a tutti
...e non finisce qui..tenetevi pronti ke forse qualcosa bolle in pentola :ammicca:
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 22:01
Marco ha scritto:
Grande Gionata!!!!
Se lo sapevo che registravi... accendevo anche i led!!!!
ahahahhahahahahahah Spettacolo!!!!
Grazie a tutti!!!! è stato BELLO RITROVARSI!!!!
Marcooooooooooooooooooo.....porca miseria, a Cittadella non vi ho fatto l'ultimo cenno di saluto e mi dispiace, ma ero convinto che mi avreste seguito fino alla rotonda successiva e........mi siete spariti dagli specchietti
Vi devo una birra
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Dom 14 Set 2014, 22:06
bikerino ha scritto:
(elisa) scusate il ritardo ma abbiamo il modem fuori uso NON TI CREDO Tu non avevi voglia di scrivere perchè te la spassavi a spupazzare il mio bikerino e dal cellulare non e' granche' scrivere (e le faccine sono sempre sbagliate)
che dire bello bello bello bello ci voleva!!!!! bellissima compagnia, buonissima pappa (confermo risotto spettacolare), insomma una splendida giornata grazie a tutti
...e non finisce qui..tenetevi pronti ke forse qualcosa bolle in pentola :ammicca:
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Lun 15 Set 2014, 14:03
Stefano ha scritto:
Bel video Gionata peccato che non ci sia anch'io nel filmato.io e scrondo eravamo già al ristorante ad aspettarti.
...e infatti alla fine del video ci siamo, maremma ossuta...
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Lun 15 Set 2014, 14:27
Grazie a Massimo, Bruno, Manuel e Luca per le foto e un "GRANDE!!" a Gionata FELLINI per il video.
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
Titolo: Re: MOTOGERONIMO 2014 VALEGGIO Lun 15 Set 2014, 14:35
A me ,e credo molti altri,non fa altro che un piacere enorme condividere foto video chiacchere con tutto il forum. Immagino che,attraverso ad esse,tutti quelli che non erano presenti fisicamente,possano aver partecipato con le emozioni guardando un'immagine o un video. Con La speranza di incontrarli tutti (spero)prima o poi. Grazie a voi che ci siete.......anche dietro ad un pc