Pitbull collaudato
| Titolo: Re: appena arrivata Gio 11 Set 2014, 22:50 | |
| Ciao, bel progetto..... se vuoi dei terminali che si facciano sentire da lontano..... ti consiglio questi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <--CLICCA Posso garantirti che ti fai sentire bene già con i dB killer montati, se li togli tremano i vetri, o se fai come me.... allargato il foro centrale a 12 mm e fatti altri 4 da 10 ..... sullo stesso sito trovi tanta bella robetta...... seri e affidabili.... unica pecca, ci mettono circa 10 giorni ad arrivare.... |
|
forsaker in collaudo
Moto: : xvs 650 Età : 42 Messaggi : 22 Località : roma
| Titolo: Re: appena arrivata Ven 12 Set 2014, 10:22 | |
| - Pitbull ha scritto:
- Ciao, bel progetto.....
se vuoi dei terminali che si facciano sentire da lontano..... ti consiglio questi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <--CLICCA
Posso garantirti che ti fai sentire bene già con i dB killer montati, se li togli tremano i vetri, o se fai come me.... allargato il foro centrale a 12 mm e fatti altri 4 da 10 .....
sullo stesso sito trovi tanta bella robetta...... seri e affidabili.... unica pecca, ci mettono circa 10 giorni ad arrivare.... grazie per la dritta ma penso di orientarmi su delle drag pipe (magari al limite le spunto e le faccio pure corte... ma questo in un secondo momento) |
|