Sabato pomeriggio sono partito alla volta di boffalora sopra ticino (mi) alla festa degli storm of helmets un gruppo di simpatici biker ticinesi
Insieme a me si sono uniti un trio di biker d'eccellenza che ha spaccato di brutto a simpatia e compagnia........ed ecco un pò di foto e video dell'evento.
ne metto una che riassumerà la collezione che troverete al link quì sotto!!!
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
La vostra compagnia è sempre piacevole... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
Titolo: Grande Luigi :) Lun 21 Lug 2014, 23:44
Bellissimo Grande Luigi :)
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Ragazzi! Che emozione! Vedere che tutte le fatiche del mio Motoclub sono state apprezzate ed hanno portato a due giorni di divertimento e di aggregazione, vi assicuro non ha prezzo! @VR2: posso condividere il tuo video su Facebook? Ti offro una birra in cambio!
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro