|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 19:30 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 19:48 | |
| Bella ipotesi... ma in questo momento sia Israele che Palestina purtroppo sembrano affermare proprio il contrario da sempre l'uomo predica bene ma razzola male ed oggi ne abbiamo l'ennesima riconferma proprio lì , nei luoghi dove la pace dovrebbe essere la padrona indiscussa... bahhh l'espressione non ci capisco più un c@@@o forse rende l'idea |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 20:15 | |
|
Ultima modifica di calimero il Gio 17 Lug 2014, 20:17 - modificato 1 volta. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 20:16 | |
| ogni guerra in nome delle religione, dimostra che le religioni non sono poi tanto spirituali evidentemente.. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 20:37 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Gio 17 Lug 2014, 23:26 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Ven 18 Lug 2014, 07:45 | |
| |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Lun 21 Lug 2014, 19:29 | |
| Quando entri in un reparto oncologico infantile ti poni molte domande e la tua fede vacilla veramente. Ed in riferimento al video, un conoscente, dopo averle provate tutte con la medicina terrena ha portato il figlio di quattro anni a Medjugorje ma non è bastato, forse doveva avere più fede??? |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Lun 21 Lug 2014, 20:54 | |
| non so come la pensiate voi e ben lungi da me giudicare le persone....io credo che ognuno di noi e' libero di credere in cio' che vuole.....e a chi vuole......purche' non sia un pretesco per compiere atrocita' contro il prossimo............
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Lun 21 Lug 2014, 21:24 | |
| Ner mejo che un Sordato annava in guerra er Cavallo je disse chiaramente: Io nun ce vengo! - e lo buttò per terra precipitosamente.
No, nun ce vengo - disse - e me ribbello all'omo che t'ha messo l'odio in core e te commanna de scannà un fratello in nome der Signore!
Io - dice - so' 'na bestia troppo nobbile p'associamme a l'infamie che fai tu; se vôi la guerra vacce in automobbile, n'ammazzerai de più!
(Trilussa) |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ipotesi su Dio Mar 22 Lug 2014, 14:22 | |
| - davide ha scritto:
- non so come la pensiate voi e ben lungi da me giudicare le persone....io credo che ognuno di noi e' libero di credere in cio' che vuole.....e a chi vuole......purche' non sia un pretesco per compiere atrocita' contro il prossimo............
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ipotesi su Dio | |
| |
|
| |
|