|
Autore | Messaggio |
---|
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: aiutoooooo Sab 12 Lug 2014, 18:59 | |
| Salve ragazzi oggi mi sono recato in un concessionario honda vicino a casa e oltre ad aver preso un acqua della volevo vedere cosa mi poteva costare montare pinza e disco posteriore alla mia shadow VT 750c del 2005 premetto che la shadow vt 750 ABS costava 750/800 euro in più, chiedo al titolare se me lo poteva fare risposta: ma va ti conviene cambiare la moto, insisto e mi risponde: e a spanne ci vorra 3000/4000 euro... ora mi chiedo se per la shadow VT750 Black spirit nuova mi ha chiesto 7690 euro come può chiedermi 3/4000 euri per installare pinza e disco posteriore????? chi mi può aiutareeeeeeeeee Brunoooooooo elp |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: aiutoooooo Sab 12 Lug 2014, 19:25 | |
| Ma mica volevi prendere la naked? Qualsiasi cifra tu spenda, è subbordinata all'aggiornamento della carta di circolazione, dato che l'imianto frenante è riportato sul libretto... Ora, caro Gianluigi, credi davvero ne valga la pena? Credi seriamente di incrementare prestazioni frenanti o il valore della moto? |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: aiutoooooo Sab 12 Lug 2014, 20:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: aiutoooooo Dom 13 Lug 2014, 00:35 | |
| Luca non pensavo di aggiungere valore alla mia ma magari migliorare la frenata si Grazie Bruno mi informo sui pezzi che mi hai indicato |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: aiutoooooo Dom 13 Lug 2014, 09:24 | |
| Non credere che migliori chissachè... ... e non sottovalutare l'aspetto dell'aggiornamento del libretto: se ti fermano e se ne accorgono, ti trattano peggio di aver "sbagliato" le misure delle gomme, anche se legalmente è la stessa cosa... |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: aiutoooooo Dom 13 Lug 2014, 12:05 | |
| Luca ma sul libretto non ho trovato niente che indichi il tipo di freni, tipo di gomme opzione parabrezza assi ma mi sembra niente che indichi tioi di reni |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: aiutoooooo Lun 14 Lug 2014, 07:50 | |
| |
|
| |
Hypreus new entry
Moto: : Adesso a piedi Messaggi : 7 Località : Sondrio
| Titolo: Re: aiutoooooo Lun 14 Lug 2014, 10:32 | |
| Sulle dragstar 1100 avevo montato all anteriore pero i dischi flottanti Li avevo comprati su ebay originali Yamaha quelli che monta di serie la r1 e che i pistaioli tolgono
Il posteriore serve poco quindi io migliorerei l'avantreno con cavi intreccia due o un disco serio e al massimo monti una pinza della brembo con apposito distanziale e disco più grande I conce pensano spesso di avere a che fare con gli stupidi |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: aiutoooooo Mer 30 Lug 2014, 13:10 | |
| PRECISO!!!!!!anche lui ha il freno a tamburo posteriore. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiutoooooo | |
| |
|
| |
|