mattiem in collaudo
Moto: : yamaha XVS 650 A Età : 60 Messaggi : 12 Località : tavazzano con villavesco Umore : pacato
| Titolo: rotazione pompa freno posteriore Lun 07 Lug 2014, 17:13 | |
| Sono alle prese con la rimozione dei comandi avanzati,istallati dal vecchio proprietario ( il quale ha modificato anche il sistema frenante posteriore con quello idraulico) premesso ciò volevo sapere se posso ruotare di 90°, rispetto il suo asse, la pompa del freno. grazie |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rotazione pompa freno posteriore Mar 08 Lug 2014, 00:16 | |
| - mattiem ha scritto:
- Sono alle prese con la rimozione dei comandi avanzati,istallati dal vecchio proprietario ( il quale ha modificato anche il sistema frenante posteriore con quello idraulico)
premesso ciò volevo sapere se posso ruotare di 90°, rispetto il suo asse, la pompa del freno. grazie Si certamente, basta che posizioni la vaschetta di riempimento più in alto della pompa |
|
mattiem in collaudo
Moto: : yamaha XVS 650 A Età : 60 Messaggi : 12 Località : tavazzano con villavesco Umore : pacato
| Titolo: Re: rotazione pompa freno posteriore Mar 08 Lug 2014, 21:55 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rotazione pompa freno posteriore | |
| |
|