grazie mille a tutti!!! e si mi costa molto tempo tenerla cosi' pulita ma di tempo a volte capita che ne ho!!! giuliano hai visto come ci sta bene il tuo copriserbatoio??? scusa giuliano ma dove hai visto il bianco??? sara' il riflesso del flash, il colore delle pedane e' un grigio chiaro!!! ancora grazie a tutti e son contento che vi piacciono i miei lavori e la mia moto!!!
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Dom 13 Lug 2014, 15:32
fantastico Peppe......lavoro perfetto,miticooooo
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Dom 13 Lug 2014, 17:24
Porca miseria Peppe sei proprio bravo, avessi io la tua manualità........ Complimenti per l'ottimo lavoro
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Dom 13 Lug 2014, 19:20
Belle Peppe ottimo risultato
tipinofino collaudato
Moto: : Dragstar 650 Messaggi : 163 Località : Cosenza
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Mer 23 Lug 2014, 11:10
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Mer 23 Lug 2014, 11:39
Ciao Peppe, cavolo, bellissime e moto tenuta veramente bene, complimenti.
ne approfitto: Pensavo di farmi anch'io delle pedane ma anteriori perché ho i comandi avanzati e una sorta di "trespolo da pappagallo" che dopo un po' mi risulta scomodo (poi non sono molto alto) ma ci sto guardando da un po' e tieni presente che oltre ai comandi avanzati ho messo il paramotore (con staffette perché non ci stava), in commercio non ho trovato nulla e mi piacerebbe che passassero dai comandi avanzati a 30 cm dietro in modo da poter muovere le gambe a seconda della stanchezza. Per farle non dovrei avere problemi il più e trovare dove fissarle, gira e rigira stavo pensando a due staffe che passano sotto il telaio fissate allo stesso. Che ne dici? anche di legno....
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: pedane passeggero!!! Mer 23 Lug 2014, 15:25
Belle Peppe complimenti, bel lavoretto fai da te. .
Noto anche la bottiglia di JAGERMAISTER che ha il suo fascino. Spero che la porti sempre piena.
caspita che occhio, antonio non ti sfugge niente!!! la bottiglia dello jagher e' per la moto, essendo un po' datata i km li digerisce poco e gli do un aiutino !!!
scusa manuel ma ho letto ora la tua idea delle pedane!!! il lavoro fatto dal tizio non e' poi cosi' cattivo ma io sono sempre del parere di farlo una volta solo e buono cioe' in ferro, puo' capitare di toccare involontariamente un marciapiede o qualcosa di simile e addio pedana in legno e poi quando prendono troppa acqua vuoi di lavaggio o di pioggia penso che durano poco!!! lo stesso lavoro si puo' fare benissimo col metallo, poi mi hai detto che non sei tanto alto e monti i comandi avanzati, prova a rimetterli al loro posto d'origine e son sicuro che ti verra' meglio a guidarla!!! se solo saresti piu' vicino te le farei io, non ci vuole poi cosi' tanto tempo!!! ciao manuel e scusa ancora per la risposta in ritardo!!!