BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: IL SOUND DI BLACK Mar 01 Ago 2017, 15:38 | |
| - Hadler77 ha scritto:
- Bellissimo suono effettivamente..... giusto per sapere....sono omologate??
Sono scarichi Americani fabbricazione Peacemaker National Cicle , a sonorita variabile , valvole comandate da un 'attuatore elettrico. Diametro degli scarichi 4". vengono prodotti solo per Yamaha la 1100 la 1600 la 1700 per alcune Honda custom di grossa cilindrata ed alcune Harley. Sono omologati a valvola chiusa ma per L'America non per l'Europa. Costo attuale 850 euro +ss. Non vengono prodotti per la 650 Comunque se porto le valvole chiuse il suono e' uguale alle originali, se apro invece si fanno sentire:affraid: di solito la apro per meta'. |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: IL SOUND DI BLACK Mer 02 Ago 2017, 21:32 | |
| Black, sul tuo profilo hai due video,uno di due anni fa ed uno di tre anni fa. Se vedo quello più vecchio (che è quelllo del link all'inizio di questo post) il suono è bello tondo e corposo (con grande soddisfazione del cineoperaotre....). se invece vedo quello più recente sembra che abbia perso un po'. La mia impressione è corretta?
Io giro con mcj, megafono, tono variabile, ma il suono è un po' piu' secco. Spero di riuscire a postare un video al più presto. |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: IL SOUND DI BLACK Mer 02 Ago 2017, 22:24 | |
| Il primo video é originale. Mentre al secondo mio figlio l'ha modificato con qualche programma per inserire la musica ed avra' inserito qualche opzione che ha alterato il suono delle marmitte. Il sound é sempre quello del primo video non ho apportato altre modifiche. |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: IL SOUND DI BLACK Mer 02 Ago 2017, 22:33 | |
| spettacolare! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL SOUND DI BLACK | |
| |
|