| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
manuel75 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 21:12 | |
| buonasera bikers |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 21:32 | |
| Sera a tutti |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 21:50 | |
| Sera Bikers! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 22:43 | |
| Ciao Peppe, oggi sono stato a trovare la piccolina in clinica, ma non l' ha ancora guardata. Attendo fino a mercoledì poi la ritiro e ci metto mano io. Per il resto sto scoppiando come al solito prima delle ferie. Da noi bel tempo ma non e' come gli altri anni quando il termometro auto segnava i 53 gradi. Adesso si e no si arriva ai 34. |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 23:03 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 14 Lug 2014, 23:58 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 07:02 | |
| Buongiorno Family |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 07:08 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 08:29 | |
| Buongiorno a tutti |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 09:11 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 09:16 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 14:33 | |
| buon pomeriggio bikers, mi andava di condividere un pensiero che ho avuto ieri sera mentre tornavo dal lavoro in moto. Non so se è solo una mia sensazione sbagliata ma mi sembra seriamente che la mia motazza mi voglia bene (almeno quanto gliene voglio io), mi spiego meglio. Tutti i giorni faccio un percorso di 20 km per andare a lavorare e 20 per tornare a casa e, stando sempre nel traffico, accellero, freno (anche bruscamente) poi mi in.....zzo, poi rifreno, poi riaccellero e supero per forza lo str...o che mi ha tagliato la strada sgasandogli sui vetri dell'auto, ecc... tram tram di tutti i giorni. Ci sono dei giorni però quando ho avuto una giornata pesante o sono solo assorto più del solito dove sembra che la "stella" (la chiamo così) guidi quasi per me, ed in quei giorni la sento morbida, pronta e scattante, con uno spunto anche ai bassi completamente diverso, insomma sembra un'altra moto (sicuramente penserete che devo smetterla con le droghe) ma vi assicuro che non ne faccio uso. E' solo la sensazione piacevole di guida che di solito non provo in mezzo al traffico del rientro milanese amplificata dalla risposta precisa della moto, ieri infatti non volevo quasi rientrare a casa ma sarei andato volentieri in giro fino a notte. Scusate la lunghezza ma è difficile da spiegare, è puro piacere. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 15:43 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 19:28 | |
| Buonasera ragasuoli....e buone ferie Cali..... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 19:59 | |
| . Buonasera bikers - manuel75 ha scritto:
- buon pomeriggio bikers,
mi andava di condividere un pensiero che ho avuto ieri sera mentre tornavo dal lavoro in moto. Non so se è solo una mia sensazione sbagliata ma mi sembra seriamente che la mia motazza mi voglia bene (almeno quanto gliene voglio io), mi spiego meglio. Tutti i giorni faccio un percorso di 20 km per andare a lavorare e 20 per tornare a casa e, stando sempre nel traffico, accellero, freno (anche bruscamente) poi mi in.....zzo, poi rifreno, poi riaccellero e supero per forza lo str...o che mi ha tagliato la strada sgasandogli sui vetri dell'auto, ecc... tram tram di tutti i giorni. Ci sono dei giorni però quando ho avuto una giornata pesante o sono solo assorto più del solito dove sembra che la "stella" (la chiamo così) guidi quasi per me, ed in quei giorni la sento morbida, pronta e scattante, con uno spunto anche ai bassi completamente diverso, insomma sembra un'altra moto (sicuramente penserete che devo smetterla con le droghe) ma vi assicuro che non ne faccio uso. E' solo la sensazione piacevole di guida che di solito non provo in mezzo al traffico del rientro milanese amplificata dalla risposta precisa della moto, ieri infatti non volevo quasi rientrare a casa ma sarei andato volentieri in giro fino a notte. Scusate la lunghezza ma è difficile da spiegare, è puro piacere.
Manuel, penso che la moto sia un prolungamento di noi stessi per cui esprime qualcosa che c'è in noi.. e ce lo mostra.. |
|
| |
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 21:40 | |
| - manuel75 ha scritto:
- buon pomeriggio bikers,
mi andava di condividere un pensiero che ho avuto ieri sera mentre tornavo dal lavoro in moto. Non so se è solo una mia sensazione sbagliata ma mi sembra seriamente che la mia motazza mi voglia bene (almeno quanto gliene voglio io), mi spiego meglio. Tutti i giorni faccio un percorso di 20 km per andare a lavorare e 20 per tornare a casa e, stando sempre nel traffico, accellero, freno (anche bruscamente) poi mi in.....zzo, poi rifreno, poi riaccellero e supero per forza lo str...o che mi ha tagliato la strada sgasandogli sui vetri dell'auto, ecc... tram tram di tutti i giorni. Ci sono dei giorni però quando ho avuto una giornata pesante o sono solo assorto più del solito dove sembra che la "stella" (la chiamo così) guidi quasi per me, ed in quei giorni la sento morbida, pronta e scattante, con uno spunto anche ai bassi completamente diverso, insomma sembra un'altra moto (sicuramente penserete che devo smetterla con le droghe) ma vi assicuro che non ne faccio uso. E' solo la sensazione piacevole di guida che di solito non provo in mezzo al traffico del rientro milanese amplificata dalla risposta precisa della moto, ieri infatti non volevo quasi rientrare a casa ma sarei andato volentieri in giro fino a notte. Scusate la lunghezza ma è difficile da spiegare, è puro piacere.
Grande Manuel.....Per me,la moto,la nostra moto.....E' il nostro STARGATE.....Ogni volta che giri la chiave......Ciao!!
|
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 21:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 22:13 | |
| Buonasera a tutti |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 15 Lug 2014, 23:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 07:44 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 09:09 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 20:27 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| |
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 21:45 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 22:19 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 16 Lug 2014, 22:20 | |
| buonasera ragasuoli...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|