| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 13:28 | |
| buon pomeriggio genteeeeeeee |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| |
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 16:30 | |
| ciao ragasuoli.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 16:38 | |
| Vi racconto un fatto accadutomi l'altro giorno: a gennaio prendo delle pasticche per il freno anteriore, mi accorgo che non vanno bene in quanto nelle frenate pesanti, fumano ma non frenano (gran brutta sensazione). L'altro giorno mi rivedo con mio rivenditore e le restituisco avvisandolo di non darle avanti in quanto pericolose. Sulla parola mi ha dato delle brembo rosse sinterizzate ed a richiesta di pagamento, non ha voluto nulla. Come può perdere i clienti un negoziante così? |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 17:01 | |
| - molfam ha scritto:
- Vi racconto un fatto accadutomi l'altro giorno: a gennaio prendo delle pasticche per il freno anteriore, mi accorgo che non vanno bene in quanto nelle frenate pesanti, fumano ma non frenano (gran brutta sensazione). L'altro giorno mi rivedo con mio rivenditore e le restituisco avvisandolo di non darle avanti in quanto pericolose. Sulla parola mi ha dato delle brembo rosse sinterizzate ed a richiesta di pagamento, non ha voluto nulla.
Come può perdere i clienti un negoziante così? non può |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 21:44 | |
| Buonasera a tutti Molfam, negoziante più che onesto |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Lug 2014, 23:39 | |
| - molfam ha scritto:
- Vi racconto un fatto accadutomi l'altro giorno: a gennaio prendo delle pasticche per il freno anteriore, mi accorgo che non vanno bene in quanto nelle frenate pesanti, fumano ma non frenano (gran brutta sensazione). L'altro giorno mi rivedo con mio rivenditore e le restituisco avvisandolo di non darle avanti in quanto pericolose. Sulla parola mi ha dato delle brembo rosse sinterizzate ed a richiesta di pagamento, non ha voluto nulla.
Come può perdere i clienti un negoziante così? questo negoziante onesto....sicuramente non perdera' clienti...anzi ne trovera' di nuovi.....il passa parola e' il migliore biglietto da visita...... |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 06:25 | |
| buongiorno!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 06:47 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 08:23 | |
| buongiorno |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 09:07 | |
| - Citazione :
- Buongiorno ai veri eroi.
A quelli che si alzano la mattina presto e si rimboccano le maniche, perché la fortuna aiuta pochi e qualunque risultato bisogna sudarselo. A quelli a cui la vita non ha regalato nulla, che hanno ottenuto tutto con sacrificio, che hanno rinunciato ai loro sogni per mettersi al servizio della famiglia. A quelli dalle poche parole, dalle mani ruvide e dal volto segnato. A quelli che magari sorridono amaro, ma sorridono anche quando le cose non vanno bene. A quelli che hanno provato a volare, prima che la vita tagliasse loro le ali e ora si contentano di camminare. Piano magari, ma senza mai fermarsi. A quelli che son caduti e spesso si son rialzati da soli. A quelli che sembrano soffrire meno, ma solo perché hanno sofferto tanto che gli si è indurita la "scorza". A quelli che, se piove o fa cattivo tempo, non cambiano mai d'umore. E non perché siano meno sensibili, ma perché chi ha attraversato dignitosamente tutte le tempeste della vita deve avere il sole dentro.
Antonio Curnetta Buongiorno Bikers |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 09:36 | |
| posso aggiungere una cosetta alla citazione?
A quelli che nonostante l'esser parte di uno stato che cerca di affossarti in tutte le maniere con le sue stupide leggi, riescono ad andare avanti e non andar via.
ps: dal mio lavoro riscontro molto spesso che la burocrazia e le sue stupide, credetemi stupide leggi, rende difficile ciò che è semplice attraverso l'inutile. |
|
| |
manuel75 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 10:39 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 12:30 | |
| Buongiorno a voi - manuel75 ha scritto:
-
- Citazione :
A quelli che si alzano la mattina presto e si rimboccano le maniche, perché la fortuna aiuta pochi e qualunque risultato bisogna sudarselo. A quelli a cui la vita non ha regalato nulla, che hanno ottenuto tutto con sacrificio, che hanno rinunciato ai loro sogni per mettersi al servizio della famiglia. A quelli dalle poche parole, dalle mani ruvide e dal volto segnato. A quelli che magari sorridono amaro, ma sorridono anche quando le cose non vanno bene. A quelli che hanno provato a volare, prima che la vita tagliasse loro le ali e ora si contentano di camminare. Piano magari, ma senza mai fermarsi. A quelli che son caduti e spesso si son rialzati da soli. A quelli che sembrano soffrire meno, ma solo perché hanno sofferto tanto che gli si è indurita la "scorza". A quelli che, se piove o fa cattivo tempo, non cambiano mai d'umore. E non perché siano meno sensibili, ma perché chi ha attraversato dignitosamente tutte le tempeste della vita deve avere il sole dentro.
Antonio Curnetta
Buongiorno Bikers - molfam ha scritto:
- posso aggiungere una cosetta alla citazione?
A quelli che nonostante l'esser parte di uno stato che cerca di affossarti in tutte le maniere con le sue stupide leggi, riescono ad andare avanti e non andar via.
ps: dal mio lavoro riscontro molto spesso che la burocrazia e le sue stupide, credetemi stupide leggi, rende difficile ciò che è semplice attraverso l'inutile. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 12:35 | |
| Buongiorno Family |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 12:52 | |
| Buongiorno a tutti |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Buongiorno a Tutti :) Ven 11 Lug 2014, 13:47 | |
| volevo cogliere questi 5 minuti per dedicare un ringraziamento particolare al grande sabydrag, che oltre ad avere un esemplare stupendo di dragstar, tenuta in modo anche esemplare, è stato davvero disponibile ad aiutarmi tecnicamente con la mia moto. Per tanto faccio i miei complimenti per la sua preparazione di cui ho potuto constatare di persona e soprattutto per la sua grande gentilezza al mitico Seby Drag. Grazie Fratello Biker!!! Volevo anche aggiungere.. Sono davvero fiero di essere parte di questo meraviglioso "Gruppo di amici" DMF, appassionati ad una delle più grandi passioni pulite rimaste oggi.. la moto .. che a differenza di tante altre passioni, questa unisce e condivide ogni persona con i suoi pregi e difetti rendendo unici tutti e verso tutti. è meraviglioso per me farne parte. Grazie a tutti Voi!! Tony Star 1100 |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 13:52 | |
| - Citazione :
- manuel75 ha scritto:
-
- Citazione :
Antonio Curnetta
ps: dal mio lavoro riscontro molto spesso che la burocrazia e le sue stupide, credetemi stupide leggi, rende difficile ciò che è semplice attraverso l'inutile. buon pomeriggio a tutti Molfam magari fossero tutti come il tuo negoziante di fiducia!!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 14:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 21:22 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Buongiorno a voi
- manuel75 ha scritto:
-
- Citazione :
Antonio Curnetta
ps: dal mio lavoro riscontro molto spesso che la burocrazia e le sue stupide, credetemi stupide leggi, rende difficile ciò che è semplice attraverso l'inutile. ..... Buonasera e buon weekend a tutti..... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 22:04 | |
| |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 22:07 | |
| Ciao a tutti,buona serata. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 22:07 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 22:51 | |
| Buonasera a tutti |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 22:58 | |
| |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Lug 2014, 23:22 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|