| ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 18:24 | |
| Cari amici, siccome il gestore chiede il numero dei partecipanti entro mercoledì e le iscrizioni scarseggiano, abbiamo deciso di spostare la data al 5-6 luglio, sperando che a stagione inoltrata, il meteo sia più favorevole!!!! E' sgradevole dover rinviare per la seconda volta, ma il nostro forum è basato sull'amicizia e l'armonia, avremmo piacere che il gruppo fosse il più numeroso possibile e vorremmo (con un pò più di tempo a disposizione) cercare di riorganizzare tutto al meglio. Lo Staff V° MOTOINCONTRO ANNUALE DMF 5 - 6 luglio 2014(tenere in considerazione che in caso di maltempo la data verrà rinviata ) Come ogni anno, il DMF organizza il motoincontro, riservato agli utenti del forum, famigliari e amici. Non è un motoraduno pubblico, ma l'occasione per incontrarci, conoscerci e passare una bella giornata on the road in compagnia fra amici con la stessa passione e lo spirito che anima questo forum. Quest'anno si terrà a Valeggio sul Mincio, presso l'agriturismo La Pace. Un bellissimo luogo nelle pianure verdeggianti del Veronese. Il pernottamento sarà possibile sia in camere che tenda. Camere:Le camere saranno disponibili in varie strutture nei pressi e comodamente raggiungibili dall'Agr. La Pace Vi consigliamo:Agriturismo San Francesco 045/6371001 Agriturismo Cornalino 349/4753926 Agriturismo Cascina Boschi 0376/813887 Agriturismo Bellaria 0376/803237 Tenda: nella stessa struttura La Pace, è a disposizione lo spazio per le tende nel prato circostante all'agriturismo, gratuito e con ampia scelta di posti per tutti i gusti. Ritrovo: Ore 10:00 uscita Peschiera e poi verso Valeggio (seguire le indicazioni) 800 mt più avanti c'è un parking ampio per accogliere tutte le moto Programma:Sabato 5 - Ritrovo ore 10,00 a Peschiera (per zona nord) - Ore 13,00 pranzo con dolce a sorpresa - Ore 16,00 giochi di vario genere con premiazioni - Cena e pernottamento Domenica 6
- Ore 10,00 piccolo motogiro (per chi vuole) nei paesetti medioevali circostanti - Ore 13,00 pranzo seguito da saluti, baci, abbracci e un buon rientro a tutti - I pranzi e la cena sono a prezzo unico: 17€ - Pernottamenti in camera con colazione: prenotazione e spesa a vostro carico - Pernottamento in tenda gratuito - Patch del raduno: 9€ ( per la prenotazione patch vai al tread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) *************** Menù pranzo sabatoRisotto con gli asparagi Tortellini di Valeggio Grigliata mista con pollo, salsiccia e lonza Contorni di stagione Dolce a sorpresa Menù cena sabatoFettuccine col ragù d'oca Tortelli con ricotta stracchino e rucola Coniglio in salsa con affettati, pomodorini e bruschetta Contorni di stagione Menù pranzo domenicaGnocchetti al timo Lasagne al forno Scaloppine col rabosin e monte veronese Contorni misti In tutti i menù è compreso il bere vino/birra/acqua ********************* Per dare la propria adesione totale (due giornate con pranzi e cena) basterà di dire: CI SONO IN TOTO io + eventuali amici eccPer un'adesione parziale specificare:per pranzo sabatoper cenaper pranzo domenicalesarete aggiunti alla lista solo tramite un chiaro CI SONO, i forse non verranno presi in considerazione.Specificare se per sabato o entrambi i 2 giorni.lo Staff DMF
Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 08 Lug 2014, 10:12 - modificato 2 volte. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 18:24 | |
| Lista partecipanti
1-Piumadaquila sab/dom tenda 2-geronimo sab/dom 3-4-Manuel75 sab/pra-ce 5-Fuscio dom/pra 6-7-Pasquale63 sab/dom 8-9-Stefano /dompra 10-11-12-Booh970 /dompra 13-14-Jumbaz sab/pra 15-16-Baldo1982 sab/pra-ce 17-Scrondo sab/pra-dom/pra 18-19-Alfredo74 sab/ce tenda 20-Grizzly sab/dom 21-Deborah71 sab/pra-ce 22-Ziomauri sab/pra 23-24-Boris sab/pra 25-Papy64 sab/ce tenda 26-27-Homer61 sab/ce-dom/pra 28-29-Biondo sab/pra-ce 30-Luca Tosi sab/pra-ce 31-Drupi77 sab/pra 32-33-34The Five sab/pra 35-36-Motina sab/pra-ce 37-Barbaro76 sab/pra 38-39-Cirostar sab/pra 40-FRA sab/dom 41-42-Amici di Jumbaz sab/pra 43-Amico di The Five sab/pra 44-Amico di Boris sab/pra 45 46 47 ecc..... |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 19:19 | |
| ok Manuel + figlio sabato pranzo e cena |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 19:47 | |
| ERRORE GRAVISSIMO!!!! spostare di nuovo sembra una farsa, spostarlo a luglio e' troppo vicino alle ferie per la maggiorparte di tutti per cui va a gravare sulle spese gia preventivate, e sicuramente questo tira e molla toglie un po' la voglia infatti si è visto che rinviarlo è stato molto negativo. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 20:09 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 21:30 | |
| concordo con Gustavo, a questo punto non conviene fare la due giorni al settembrino? |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 21:33 | |
| caspita, speriamo che mi danno un giorno di ferie anche per sabato 5. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 22:07 | |
| |
|
| |
fuscio collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 66 Messaggi : 42 Località : Waterloo - Belgio Umore : Spirito Libero
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 22:09 | |
| Ci sono solo sabato a pranzo. Fussechefusse la volta buona! |
|
| |
fuscio collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 66 Messaggi : 42 Località : Waterloo - Belgio Umore : Spirito Libero
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 22:10 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 22:16 | |
| scusate se mi ripeto, è da fare questa settimana anche perchè era stata decisa come data scorta in caso di maltempo, ...se ora siamo una cinquantina da come vedo rinviando diventeranno una ventina!!! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mar 17 Giu 2014, 22:56 | |
| Luglio col bene che ti voglio vedrai che l'incontro si farà...ai ai ai ai Luglio m'ha fatto una promessa il raduno ci sarà ai ai ai ai..... L'ottimismo è il sale della vita |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 00:58 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 07:16 | |
| Ciao Ragazzi Oggi come oggi e tutto piu' difficile anche solo paragonando la situazione all anno scorso. Io avevo la possibilita' solo settimana scorsa, la prossima finestra spero per il settembrino , ferie? si 15gg ma senza sghei acasto'. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 07:19 | |
| NOOOOOOO !!!!! Il mio "moto-incontro" preferito....nooooo non so se riuscirò a resistere così tanto tempo senza.... :att: GY |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 07:29 | |
| Scusate se mi permetto capisco la delusione, poi per me è il primo motoincontro a cui partecipare, ma come tutti sappiamo la colpa è solo del maltempo e come ho già detto in un'altra occasione, è da comprendere anche la rinuncia degli amici che avrebbero dovuto fare più strada, e con quello che ha fatto il maltempo in alcune zone, secondo me hanno fatto bene a non rischiare. D'altronde ho anche visto dall'elenco dei partecipanti per il 21 e 22 giugno e per la domenica ci saremmo ritrovati in 6 , poi è ovvio che ognuno di noi ha i propri impegni e che qualcuno rimarrà scontento. Ora l'unica cosa è sperare che in queste due settimane che mancano, si riesca a raccogliere un maggior numero di partecipanti, altrimenti pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta, e a noi non ci resta che sperare e cercare di trovare (chi può) una soluzione per essere presenti a luglio. A PRESTO E UN A TUTTI |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 22:33 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Scusate se mi permetto capisco la delusione, poi per me è il primo motoincontro a cui partecipare, ma come tutti sappiamo la colpa è solo del maltempo e come ho già detto in un'altra occasione, è da comprendere anche la rinuncia degli amici che avrebbero dovuto fare più strada, e con quello che ha fatto il maltempo in alcune zone, secondo me hanno fatto bene a non rischiare. D'altronde ho anche visto dall'elenco dei partecipanti per il 21 e 22 giugno e per la domenica ci saremmo ritrovati in 6 , poi è ovvio che ognuno di noi ha i propri impegni e che qualcuno rimarrà scontento. Ora l'unica cosa è sperare che in queste due settimane che mancano, si riesca a raccogliere un maggior numero di partecipanti, altrimenti pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta, e a noi non ci resta che sperare e cercare di trovare (chi può) una soluzione per essere presenti a luglio. A PRESTO E UN A TUTTI
Non mi resta che appoggiare appieno le parole di Pasquale63, lo so ragazzi è sgradevole dover rinviare, ma cercate di capire che dobbiamo far coincidere un sacco di cose: dalla distanza per i più lontani, ai problemi di gestione del forum e del ristoratore. Ca##o, io sono incazzato nero per tutto questo, ma non smetto di sperare e CREDERE nello spirito dei nostri amici utenti!!! Sorry, bruno |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 22:46 | |
| scusate, poi chiudo l'argomento : per il 21 e 22 anche se le adesioni erano minori, gia se ne contavano se non erro circa 32 senza contare che non erano inseriti diversi biker dell'ultimo momento . Penso che questi rinvii aumentino di più la negatività della riuscita del raduno, infatti ho notato che tra quelli che avevano acceatto il primo rinvio già hanno problemi con la data del 5/6 infatti anche io sicuramente non potro'. per cui a voi le conclusioni.Nell'attesa di una giornata insieme in moto un saluto rombante a tutti senza rancore gustavo. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Mer 18 Giu 2014, 23:03 | |
| mi spiace ma sarò in sardegna spero su una spiaggia assolata e in buona compagnia.... spero ci siano altre occasioni prima del settembrino di incontrarsi ok bruno??? |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 09:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 10:33 | |
| Ci sono in toto .siamo in 2 io e mio figlio . alloggio in b&b |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 12:44 | |
| scusate Lino fati sentire che ci troviamo ciao |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 20:19 | |
| Domenica 6 presente con amico per il giro e pranzo. |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 20:37 | |
| Confermo per domenica 6.moto giro e pranzo Massimo isabella lisa Grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** Gio 19 Giu 2014, 22:19 | |
| Aggiorno subito!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** | |
| |
|
| |
| ** V°MOTOINCONTRO DMF - 5-6 luglio 2014 *** | |
|