|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Mer 18 Giu 2014, 23:09 | |
| - silviotta ha scritto:
- Ciao dovrebbe essere il cerchione che ha rovinato il primo meccanico anzi cane! Domani ho la risposta sicura spero se e' quello devo cercare un cerchione ant cromato! E giuro quello rovinato. Vado e glielo metto come cappello a sto stronzo!
Non avresti una foto di quel cerchione? |
|
| |
silviotta collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Messaggi : 64 Località : Seveso MB
| Titolo: risposta Mer 18 Giu 2014, 23:40 | |
| Bravo freebike69!io sono aut in queste cose! Geronimo cavoli non ho fatto la foto appena vado la faccio cosi la metto. Sperando di riuscirci! E spero sia quello il problema cosi Posso finalmente cavalcare la mia bimba! |
|
| |
freebike69 in collaudo
Moto: : XVS1100 '01 - Tènèrè600 '87 Età : 55 Messaggi : 16 Località : Milano - Melzo Umore : ALTALENANTE
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Gio 19 Giu 2014, 15:51 | |
| Silvi mi raccomando ..... se ti cambiano il cerchio ....... portati via quello vecchio, non glielo lasciare ;-) piuttosto te lo metti in cantina, piuttosto la prima occasione che ci si vede ci do un occhio ;-) ....... sempre farsi dare indietro i pezzi che sostituiscono. |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: delusa Gio 19 Giu 2014, 19:59 | |
| PORTATA a casa ora che dire mi ha detto al cento per cento e' il cerchione lui non lo ha! Pagato 50 euro venuta a casa delusa ammareggiata con qualche rumorino in piu' e paura a guidare! Ohhh dove sono finita ! Sto stronzo! |
|
| |
freebike69 in collaudo
Moto: : XVS1100 '01 - Tènèrè600 '87 Età : 55 Messaggi : 16 Località : Milano - Melzo Umore : ALTALENANTE
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Gio 19 Giu 2014, 22:03 | |
| |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: si Gio 19 Giu 2014, 22:10 | |
| Si l 'ha tenuta 9 giorni ha detto che l ha controllata tutta il difetto e' quello! Che dire mi hanno scambiato per pirla forse lo sono! |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: non so cosa fare Gio 19 Giu 2014, 22:14 | |
| non so cosa fare se sentire altri pareri qualcuno in gamba! Mi ha detto comprati il cerchione e te lo metto ! Io sono libera sabato se qualcuno puo' aiutarmi magari accompagnandomi da qualcuno serio che ha voglia di aiutarmi! |
|
| |
freebike69 in collaudo
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Gio 19 Giu 2014, 22:20 | |
| 9 giorni per capire che c'è un cerchione storto .......... sempre ammesso che l'abbia davvero capito!!!!! non ho parole!!!!!! senti, io sto a una quarantina di chilometri da te (Melzo) se te la senti di venire fino a quà ......... purtroppo io ho la moto sparpagliata a pezzetti per il box (pulizia carburatori, rifasatura e revisione generale) ....... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Gio 19 Giu 2014, 22:29 | |
| - silviotta ha scritto:
- non so cosa fare se sentire altri pareri qualcuno in gamba! Mi ha detto comprati il cerchione e te lo metto ! Io sono libera sabato se qualcuno puo' aiutarmi magari accompagnandomi da qualcuno serio che ha voglia di aiutarmi!
ciao Silviotta,ti darei una mano piu che volentieri....ma questo week non riesco proprio a liberarmi....sorry |
|
| |
freebike69 in collaudo
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Gio 19 Giu 2014, 22:34 | |
| silviotta, ho trovato un tizio di Bergamo che vuole 200€ per il cerchio anteriore Drag650, sto provando a trattare il prezzo, qual'è il tuo budget? e comunque prima di prenderla .... vorrei vedere il tuo cerchio per capire se è davvero messo così tanto male da doverlo buttare!!!! dimmi tu. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto Ven 20 Giu 2014, 00:48 | |
| Ascolta io andrei in yamaha ti fai fare un preventivo di spesa per una revisione e per due anni sei a posto meglio se ti accompagna un maschietto |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: no ma davvero? Ven 20 Giu 2014, 00:59 | |
| ciao silviotta.. ma davvero 50 euro e dopo 9 giorni sta conclusione??? ti prego non darmi il suo indirizzo... altrimenti lui.. dopo 9 secondi.. altro che 50 euro... :att: povera silviotta.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto non ho risolto | |
| |
|
| |
|