|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Gio 26 Giu 2014, 19:28 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Gio 26 Giu 2014, 22:07 | |
| bella,e ben tenuta,la misura delle borse rigide è perfetta.....complimenti |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Ven 27 Giu 2014, 09:47 | |
| complimenti, bella motazza |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 17:39 | |
| Ciao max, complimenti per la moto davvero splendida. Vorrei un'informazione se non ti dispiace, ho visto dalle marmirte che la tua classic è come la mia, ossia il restyling del 2006, come hai fatto per mettere i terminali turnout senza tagliare nulla, lasciando solo la mezza campana del collettore inferiore. Inoltre hai dovuto ricarburare.? |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 18:16 | |
| - tex ha scritto:
- Ciao max, complimenti per la moto davvero splendida. Vorrei un'informazione se non ti dispiace, ho visto dalle marmirte che la tua classic è come la mia, ossia il restyling del 2006, come hai fatto per mettere i terminali turnout senza tagliare nulla, lasciando solo la mezza campana del collettore inferiore. Inoltre hai dovuto ricarburare.?
Bella domanda interessa pure a me, avendo la stessa serie. |
|
| |
max ice collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 40 Località : iglesias Umore : ottimo grazie
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 20:59 | |
| |
|
| |
max ice collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 40 Località : iglesias Umore : ottimo grazie
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 21:07 | |
| grazie a tutti x i complimenti....per quanto riguarda i turnout è stato abbastanza semplice...ho smontato completamente gli scarichi originali poi con molta attenzione con la molla smeriglio ho tagliato i finali originali lasciando l'anima intatta...dove poi ho inserito i turnout...nessun problema di carburazione a parte qualche fuoco d'artificio in rilascio....ma a me piace. ...naturalmente dovete poi abituarvi ad un leggero rumorino..... |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 21:44 | |
| Grazie per la risp max, tutto chiaro, speravo di non dover tagliare, ma significa volere troppo. ?. |
|
| |
max ice collaudato
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 22:14 | |
| ti capisco...però se riesci a tagliarli bene poi non dovrebbe essere difficile in un secondo momento all'occorrenza risaldarli |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Lun 30 Giu 2014, 23:36 | |
| A ecco li hai dovuti tagliare. Anche io speravo non fosse necessario |
|
| |
tex collaudato
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Mar 01 Lug 2014, 10:15 | |
| Scotch, visto che sei di bari in agosto ci si può incontrare per qualche chilometro insieme, magari al bivio di avellino e si va verso roccaraso....fammi sapere |
|
| |
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Mar 01 Lug 2014, 12:11 | |
| Va bene vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa, e c'è anche blackcrome che è di bari. |
|
| |
tex collaudato
| Titolo: Re: la Drag di Max ice Mar 01 Lug 2014, 12:13 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la Drag di Max ice | |
| |
|
| |
|