| abbigliamento e accessori moto | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: abbigliamento e accessori moto Mer 16 Feb 2011, 10:23 | |
| Questi li ho "collaudati" con aquisti online [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ottima qualità e prezzi, è in Austria, molto precisa la scelta della taglia con misure in cm le spedizioni sono puntualissime. (qui ho preso il mio giubbotto chiodo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ottimi prezzi e qualità, essendo oltreoceano e la spedizione resta solo un po lunga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Questo è dedicato a noi ladybiker, sempre oltreoceano ma i prezzi a la qualità sono ottime. Qui ho preso questi anfibi con suola antiscivolo l'anno scorso e sono indistruttibili oltre che comodi tot inclusa la spedizione 100 euro... vabbè... ci ha messo un mese ad arrivare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 09 Mag 2011, 23:02 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 16 Feb 2011, 10:41 | |
| Compreso dazio doganale? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 16 Feb 2011, 10:43 | |
| bella storia Piuma!!! Lady Bikers' Den |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 16 Feb 2011, 10:47 | |
| - palindromo ha scritto:
- Compreso dazio doganale? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si, compreso il dazio - DraGrafox ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bella storia Piuma!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lady Bikers' Den [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Un vero paradiso Fiorella !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 16 Feb 2011, 21:40 | |
| bel sito ho dato un occhiata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie stefi |
|
| |
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 30 Mar 2011, 22:02 | |
| Oggi ho scoperto un altro bel negozio di abbigliamento e accessori moto, si trova a Lissone (BM) molta scelta di giacche in cordura, sottotute termiche, protezioni, scarpe, caschi, accessori vari. UNIONBIKE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Gio 31 Mar 2011, 08:51 | |
| Grazie x le info Stefy |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 13 Apr 2011, 20:23 | |
| Ciao Stefania,il chiodo quanto te lo hanno messo??? Materialmente esiste questo negozio o è solo on-line. |
|
| |
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 13 Apr 2011, 20:34 | |
| Il chiodo l'ho pereso da Louis, che ha 68 filiali in Austria, la più vicina si trova a Villach _______ Mary-Gail Street / Commerciale Linea 5 A-9500 Villach Austria ______ l'ho pagato 140 eu circa..poi dipende dalla taglia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Gio 14 Apr 2011, 07:56 | |
| allora il negozio esiste anche online pure in italiano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]prezzi buonissimo (specialmente per certe occasioni te li tirano quasi dietro) come olio motore costa molto di meno che da noi....vasto catalogo a villach è sempre pieno di italiani che vanno a fare la spesa.... una volta mi son preso la tenda per 5 persone (gigante) e l'ho pagata sui 80 euri circa.... il casco che uso il l'ho preso lì, 28€ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Ven 15 Apr 2011, 08:10 | |
| allora se il prezzo è in base alla taglia sarà meglio che perda qualche chilo altrimenti non mi bastano 500 eurini......HI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Ven 15 Apr 2011, 08:11 | |
| grazie anche a te x la dritta tabba vado a curiosare un pochino sul sito di luiso......HI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Ven 15 Apr 2011, 08:47 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non comprare troppo he he he |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Lun 02 Mag 2011, 07:35 | |
| Una domanda..... Io e la mia signora dobbiamo comprare il giubbotto in pelle, e pensavamo di andare da UNIONBIKE a milano.... qualcuno lo conosce come negozio? Purtroppo on line non c'è ancora il negozio e quindi non posso vedere che scelta hanno.... Qualcuno ha altri suggerimenti? Dai dai amici de Milan datemi qualche dritta Grazie in anticipo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mar 03 Mag 2011, 22:44 | |
| ciao ale io ogni tanto curioso nel negozio di lissone sempre union bike si anno della bella roba ma costa parecchio .come ti ho detto di la vai al bossi . e se non trovi niente di tuo gradimento aspetta ancora un po perchè piu avanti iniziano i saldi e trovi le occasioni .guarada anche qui cannella è un negozio di cormano che ha buoni prezzi .oppure qui g3 seregno ,o qui axo lissone .poi ho saputo che a cermenate un negozio della spidi svende tutto al 50% ma non so come si chiama so solo che è sulla provinciale vicino all"ipermercato il gigante .ho esaurito i posti spero esserti stato utile ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto Mer 04 Mag 2011, 08:26 | |
| ....... se vuoi ad Inverigo c'è la SUOMY con spaccio aziendale. Oppure a lecco 3 buoni negozi x abbigliamento moto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: abbigliamento e accessori moto | |
| |
|
| |
| abbigliamento e accessori moto | |
|