Già dalla mattina arrivavano le prime foto della preparazione al'incontro al bosco albergati, ridente paesello alle porte di un paesello più grande alle porte di Bologna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]i biskeri si ritrovano a firenze...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]con la solita faccia cattiva e le moto che sprigionano tonnellate di potenza, non si misura in velocità ma in km al sec., praticamente come un 747 ma senza le ali.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]qualcuno, forse nuovo del mondo custom, parcheggia la moto vicino uno sputer e un ape piaggio, o forse era nascosto dietro l'ape che cercava di bucargli le gomme.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]corrado deve sfoggiare la sua nuova arlei devison, e inizia a trasformarsi come il muro della mia vecchia cameretta, dove una tappezzeria stile americano di miluochi fa capolino sul suo bel gilè. ora è un hog, che per i novizi del club significa hot dog, lui non lo sa ma sta per essere cosparso di senape e checiap...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ritrovatici tutti all'appuntamento, manca quel defibbrillato di Alberto, lui ha preferito farsi un piccolo raduno con le infermiere dell'ospedale di Modena. L'hanno visto entrare in pantofole, camice e gilè sopra...mentre arrotolava sigarette e faceva nome e cognome di ogni santo conosciuto sul calendario, ne ha aggiunti un paio che a cuor suo meritavano di essere menzionati. più che un raduno è stato una hospital bike week, deve ancora uscire....socmel
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]qui una veduta aerea del tavolo dove abbiamo celebrato e festeggiato l'incontro tra i tosco-emiliani. potete notare alla vostra destra, sinistra, in centro e in ogni dove....birra birra birra. il life motiv della giornata. per questo abbiamo chiesto alle festeggiate di fare una foto tutte insieme.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]qui di seguito una piccola rappresentanza delle due fazioni amiche...tranquilli Carlo non sta cantando, gli sarebbe arrivato uno sputer sulla schiena, e poi a far compagnia ad Alberto a contare quante scoregge faceva il vecchio del lettino accanto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]quello che vedete qui sotto a destra invece è purtroppo il nostro rappresentante politico, eletto consigliere, non si sa da chi e come abbia fatto, qualcuno mormora che abbia chiesto soldi per la campagna elettorale a genny savastano, ma da scampia respingono le accuse e dicono di non conoscerlo. lui è troppo din don per sapere dove si trova e sopratutto, per chi si è candidato. Corrado da dietro gli cantava nell'orecchio, io ho l'arlei e tu noooo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]purtroppo come potete vedere, le moto serie sono parcheggiate nel senso giusto, è una delle regole non scritte quando si viaggia in moto, ma avete già capito dalla foto precedente, che il ragazzo parcheggiando la moto vicino a due aspirapolveri è nuovo dell'ambiente e avrà tempo per mettersi sulla retta via. cmq era simpaticissimo...non che sia morto ora, ma sabato è passato!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dalla foto sembra che qualcuno ha perso le lenti a contatto, invece, mentre si cercavano le lenti al di fuori della struttura, veniva rubato un casco con blutut incorporato. purtroppo non è stato trovato il figlio di
che lo ha preso, questa le versione ufficiale, quella ufficiosa è che il ladro è stato cementato per creare fondamenta per le nuove tensostrutture del bosco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]un caloroso abbraccio e saluto va a Mauro, che non è potuto essere presente per un piccolo contrattempo, purtroppo nello stesso giorno il su figliolo ha deciso di sposarsi, ma lui non si è perso d'animo e non si è fatto prendere dalla saudaji, già colmo di birra dalla mattina, in giacca e cravatta ha voluto onorarci con un giro di birra in onore di suo figlio, abbiamo bevuto alla sua, quello di suo figlio, quello della cameriera che non era niente male, alla mamma del bambino che avevamo dietro il tavolo, insomma ogni scusa era buona per brindare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e qui si conclude la nostra giornata insieme, Carlo deve ringraziare Alex per il cavo della frizione o avrebbe dovuto usare il pappagallo, attrezzo con manici lunghi dal becco prensile come il suddetto volatile, non è che cambiava facendo pipì...non si sa mai, meglio specificare. tutto bene, divertimento, bella gente, buona birra, il mangiare, la compagnia, un appuntamento che sarà un piacere ripetere per chi c'è già stato e da provare per chi non ha ancora potuto venire.
un abbraccio a tutti
Max