| Ritrovo nord-ovest per motoincontro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alfredo74 postatore folle
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Ven 30 Mag 2014, 07:41 | |
| |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 04 Giu 2014, 21:53 | |
| Ciao Stefania, ciao ragazzi. Per "pressanti" impegni lavorativi (per non scrivere altro.....) devo partire più tardi,ci salutiamo a tavola....!!! P.S. Spero di arrivare per pranzo..... Si pranza verso le 13????? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Dom 08 Giu 2014, 15:53 | |
| ci siamo ragazzi... manca una settimana... per la verità sono impaziente... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Lun 09 Giu 2014, 21:00 | |
| - Pier Andrea ha scritto:
- Ciao Stefania, ciao ragazzi. Per "pressanti" impegni lavorativi (per non scrivere altro.....) devo partire più tardi,ci salutiamo a tavola....!!!
P.S. Spero di arrivare per pranzo..... Si pranza verso le 13?????
non ti so dire l'ora precisa, dipende anche da che ora arriviamo! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Lun 09 Giu 2014, 22:23 | |
| Ciao a tutti! Visto che siamo ormai agli sgoccioli direi di specificare un pò meglio gli orari di ritrovo per noi a OVEST DI MILANO Come da semiaccordi telefonici intercorsi fra me Alfredo e Luigi, Avremmo pensato che, per essere in orario ( ) a Brianza Sud, La truppa che arriva Da Torino / Aosta /........ si troverà all'autogrill di ( subito dpo Balocco) alle ore 06,57/ 07,04! Con la truppa in arrivo dal biellese! Mentre per gli altri ( Alfredo, Ste81...............) ci troveremo all'autogril di Subito prima della barriera di Milano per le 07,20/07,30! Che dite.....può andare?????? |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 10 Giu 2014, 00:12 | |
|
- Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a valleggio sul mincio per il motoincontro del DMF.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Novara?
- : ...Ma va a caghèr! [Riattacca]
- Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...
|
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 10 Giu 2014, 07:56 | |
| - vr2 ha scritto:
- Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a valleggio sul mincio per il motoincontro del DMF.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Novara?
- : ...Ma va a caghèr! [Riattacca]
- Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...
Perfetto... |
|
| |
andrea1503 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar Età : 53 Messaggi : 173 Località : Garbagnate Milanese
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 10 Giu 2014, 08:50 | |
| |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: ahahahahahahahah Mar 10 Giu 2014, 15:19 | |
| |
|
| |
Franco new entry
Moto: : Dragstar Classic 650 Età : 59 Messaggi : 5 Località : Novara
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 10 Giu 2014, 20:08 | |
| Ciao Piuma, io sarò con Stefano (da Novara)! Grazie. |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 11 Giu 2014, 12:46 | |
| letto ora il tread.... non credo di farcela a trovarvi.... parto troppotardi ma non si sa mai |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 17 Giu 2014, 10:36 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mar 17 Giu 2014, 13:37 | |
| - vr2 ha scritto:
- Come rimaniamo??? :att:
Tutto come l'altra volta ci troviamo alle 07:15 all'area di servizio dopo Rho |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 10:14 | |
| se nel frattempo non è cambiato nulla io parto da aosta verso le 7 e credo di essere a tempo per il ritrovo a brianza sud.... lascio il cel a disposizione per eventuali raggruppamenti per strada... 3471127476 |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 10:47 | |
| è ancora ore 8 brianza sud? |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 11:05 | |
| hops... avevo letto male..... spero di riuscire a partire un ora prima...... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 11:23 | |
| si ragazzi, è sempre valido lo stesso posto e orario. Ore 8:00 ritrovo e partenza max per le 8:30 |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 12:57 | |
| un ciao se riesco faccio un salto sabato a salutarvi io spero di riuscirci |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 13:12 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- si ragazzi, è sempre valido lo stesso posto e orario.
Ore 8:00 ritrovo e partenza max per le 8:30
Ricevuto, a sabato |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro Mer 02 Lug 2014, 21:44 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritrovo nord-ovest per motoincontro | |
| |
|
| |
| Ritrovo nord-ovest per motoincontro | |
|