| punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc | |
|
Autore | Messaggio |
---|
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Lun 26 Mag 2014, 23:44 | |
| pensando di fare cosa gradita mi metto come punto di ritrovo per i bikers che arrivano da sud
per chi a voglia di fare viaggio in compagnia allora gente il ritrovo è alle ore 10.00max 10,15 sabato 14 giugno 2014 area servizio firenze nord bisenzio orario previsto per arrivo a bologna ore 11.00-11-15 il mio cell lo trovate sul profilo
lista
1 elcarale (da firenze nord area servizio bisenzio ritrovo bologna)
2 slater-t (da firenze nord area servizio bisenzio ritrovo bologna)
3 wolverin (da firenze nord area servizio bisenzio ritrovo bologna)
4 reato (da bologna)
5 m4z (da bologna)
6 gustavo (da s.elpidio a mare ritrovo a bologna)
7 Melilon (da grosseto) ritrovo Firenze Nord area servizio bisenzio
Ultima modifica di elcarale il Mar 10 Giu 2014, 22:32 - modificato 7 volte. |
|
| |
wolverine collaudato
Moto: : dragstar 650 classic 2000 Età : 41 Messaggi : 50 Località : prato Umore : ganzo
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mer 28 Mag 2014, 13:03 | |
| Grandee, a me piacerebbe venire ora sono libero e posso, sarei in tenda ma come funziona bisogna prenotare o qualcosa di genere? |
|
| |
wolverine collaudato
Moto: : dragstar 650 classic 2000 Età : 41 Messaggi : 50 Località : prato Umore : ganzo
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mer 28 Mag 2014, 13:04 | |
| poi 10 10 e 15 del giorno 14 giugno? |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mer 28 Mag 2014, 13:15 | |
| Chiamami il mio numero lo trovi nel profilo |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Gio 29 Mag 2014, 22:25 | |
| - elcarale ha scritto:
- pensando di fare cosa gradita mi metto come punto di ritrovo per i bikers che arrivano da sud
per chi a voglia di fare viaggio in compagnia allora gente il ritrovo è alle ore 10.00max 10,15 sabato 14 giugno 2014 area servizio firenze nord bisenzio il mio cell lo trovate sul profilo da li passiamo a prendere gli altri fatemi sapere
lista
1 elcarale io vi aspetto con Luigi a Bologna... |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 08:21 | |
| - wolverine ha scritto:
- Grandee,
a me piacerebbe venire ora sono libero e posso, sarei in tenda ma come funziona bisogna prenotare o qualcosa di genere? devi avvisare piuma di quanto ti fermerai, pranzi e cena compresi. vai sul tread che vedi scorrere sopra ci sono tutte le indicazioni di come fare, poi leghi la tenda alla moto, un sacco a pelo, uno spazzolino e porta gli eurini per la birra...al resto ci pensiamo quando arriaviamo. fatti trovare puntuale con Carlo a Firenze. |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 08:31 | |
| gustavo e moglie Bologna a presto |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 08:46 | |
| bravo Gustavo, fissiamo un punto per bologna con orario, aspettiamo Carlo e il group Tuscany e poi apriamo le danze... bisogna decidere se fare autostrada o statale, dove ci sono più bar con birra fresca a miglior prezzo. io opterei per la statale... punto d'incontro a bologna: di fronte la ducati a borgo panigale. h11.00/15, credo che Carlo in un'ora arriva, altrimenti li aspettiamo. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 08:47 | |
| - wolverine ha scritto:
- Grandee,
a me piacerebbe venire ora sono libero e posso, sarei in tenda ma come funziona bisogna prenotare o qualcosa di genere? Segui il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 21:33 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Dom 01 Giu 2014, 23:35 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Lun 02 Giu 2014, 19:45 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Lun 02 Giu 2014, 20:19 | |
| indicazioni per arrivare alla Ducati? grazie |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Lun 02 Giu 2014, 20:47 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mar 03 Giu 2014, 23:28 | |
| ma tu guarda se un fiorentino deve spiegare la strada meglio di un bolognese... allora per essere più precisi, uscita 2 della tangenziale (bologna centro - borgo panigale), poi direzione modena (via Alcide De Gasperi), circa 1 km dopo, superata una rotonda c'è un distributore di benzina della Esso appena superata la ditta Ducati. ci si vede li. se cercate su google, inserite la via de gasperi a borgo panigale, praticamente dove sono sedute le due signorine in attesa di qualche simpatico camionista... se avete problemi c'è lo venite a dire a me. |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mar 03 Giu 2014, 23:32 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc Mar 10 Giu 2014, 22:37 | |
| Lista aggiornataaaaaaaaaa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc | |
| |
|
| |
| punto di ritrovo per chi proviene da sud v°motoinc | |
|