manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 15:54 | |
| si Chiama Boot Hill, è un negozietto due vetrine più retro ma fornitissimo di accessori (e molto importante) a buon mercato è a Gorgonzola (MI). questo il sito, ma il negozio è meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 16:31 | |
| Manuel e' caro rispetto ad altri siti, a parita' di stessi identici prodotti. Prova a comparare i prezzi degli stessi prodotti con Custom4partless e vedi le differenze. Giusto per farti un esempio degli specchi che ho comprato il mese scorso. Ci sono 10 euro di differenza . E la cosa interessante e' che dopo i 99 Euro di spesa la spedizione e' gratis. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 17:12 | |
| Mi si sono rotte le manopole e non potevo aspettare, così ho provato al negozio (ne ho visti altri 3 in "zona") e rispetto a loro è molto meglio. Poi al negozio ha cosette che non ho visto sul catalogo, comunque è chiaro se non hai urgenza sempre meglio custompart4less (dove ho comprato mezza moto). |
|
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 19:29 | |
| Probabilmente dipende dagli articoli, io settimana scorsa ho comprato le estensioni per pedane posteriori con differenza di tre euro. Cmq se chiedi lo sconto Pino (il titolare) sicuramente lo fa. |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 19:43 | |
| ..................ed io che mi credevo qualcos'altro. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: negozio gorgonzola Mar 13 Mag 2014, 22:09 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: negozio gorgonzola | |
| |
|