Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve Ven 09 Mag 2014, 19:35 | |
| Grazie assai a lor signori per il caloroso benvenuto. Sono commosso, nel senso che a leggere tutte le risposte m'è saltata la gallinaccia, sono svenuto e battendo la testa m'è venuta una commozione cerebrale... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve Ven 09 Mag 2014, 19:41 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve Ven 09 Mag 2014, 19:45 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Da Pippo alla dragstar 1100 hai fatto un notevole salto direi
Goditela tutta.
:start: Eh già, puoi dirlo forte. Ma soprattutto la dragstar mi sta restituendo il piacere delle due ruote. Andarci in relax godendomi il viaggio piuttosto che cercare sempre i numeri, l'uscita di curva in derapata, le penne, etc. Senza contare che la moto la considero quasi terapeutica e mi sta veramente aiutando. Esco da un lutto in famiglia molto grave, il mio babbo è venuto a mancare tre mesi or sono ed anche solo andarci a lavorare mi alleggerisce lo spirito e rilassa la mente. |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Salve Ven 09 Mag 2014, 22:32 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve Dom 11 Mag 2014, 20:59 | |
| |
| | | popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Salve Dom 11 Mag 2014, 23:06 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Salve Ven 16 Mag 2014, 21:32 | |
| |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Salve Ven 16 Mag 2014, 22:03 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 115 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 115 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|