Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 14:29
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 16:37
Buona sera a tutti. Ultimamente non ho tempo per scrivere. Mi scusate.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 18:07
Buonasera bikers
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 19:01
buonasera bikers!
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 19:35
bel video piuma, fa veramente riflettere. grazie di averlo postato!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 19:50
buonasera a tutti..... video come questi ti fanno riflettere e ogni tanto ti fanno fare qualche passo indietro...grassssie Stefi
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 20:03
Buonasera a tutti!!! Bel video Piuma..... E' vero, molti si isolano completamente, assorti come sono da FB, Twitter & Co..... Social Network, Forum, e simili, se ben usati possono essere divertenti e utili (vedi questo forum), ma l'esagerazione è sbagliata...... Sapessi quante volte mi sento dire: sei su FB? posso chiederti l'amicizia?....
Si sono su FB.... anche se ci accedo ogni morte di papa, e ci scrivo ancora meno..... ma se ci scambiamo il cell. e poi ci sentiamo per una bevuta non è meglio????
Proprio come abbiamo fatto io e scrondo, due MP e poi ci siamo visti di persona, è venuto in Club domenica e ci siamo fatti 4 chiacchiere..... molto meglio vedersi in faccia!!!!!!!!
Sarà che faccio parte della generazione che giocava a calcio per la strada, sarà che ho fatto una precisa scelta di vita, ma secondo me, per conoscere una persona, serve il contatto diretto, la stretta di mano.... non certo un "mi piace" su un post o una foto!!!
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 20:09
buuuuonseeera bikersssssssssss
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 21:36
ben trovati bikers
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 21:38
Pitbull ha scritto:
Buonasera a tutti!!! Bel video Piuma..... E' vero, molti si isolano completamente, assorti come sono da FB, Twitter & Co..... Social Network, Forum, e simili, se ben usati possono essere divertenti e utili (vedi questo forum), ma l'esagerazione è sbagliata...... Sapessi quante volte mi sento dire: sei su FB? posso chiederti l'amicizia?....
Si sono su FB.... anche se ci accedo ogni morte di papa, e ci scrivo ancora meno..... ma se ci scambiamo il cell. e poi ci sentiamo per una bevuta non è meglio????
Proprio come abbiamo fatto io e scrondo, due MP e poi ci siamo visti di persona, è venuto in Club domenica e ci siamo fatti 4 chiacchiere..... molto meglio vedersi in faccia!!!!!!!!
Sarà che faccio parte della generazione che giocava a calcio per la strada, sarà che ho fatto una precisa scelta di vita, ma secondo me, per conoscere una persona, serve il contatto diretto, la stretta di mano.... non certo un "mi piace" su un post o una foto!!!
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 22:43
Il web è sicuramente utile per conoscersi inizialmente,ancor di più se la distanza è notevole.......Ma poi un abbraccio,una stretta di mano sono vitali per coltivare una vera amicizia.......Io la penso così.......
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 23:56
Pier Andrea ha scritto:
Il web è sicuramente utile per conoscersi inizialmente,ancor di più se la distanza è notevole.......Ma poi un abbraccio,una stretta di mano sono vitali per coltivare una vera amicizia.......Io la penso così.......
all'abbraccio e la stretta di mano ci aggiungerei una anche due
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mag 2014, 23:59
jumbaz ha scritto:
Pier Andrea ha scritto:
all'abbraccio e la stretta di mano ci aggiungerei una anche due