DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale colore batwing forcelle cono Filtro 1100 borse candele manubrio Frecce olio sella officina batteria scarico frizione carburazione cardano bobber cavo valvole carburatore Contagiri grassa ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
calimero
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Giuliano
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
geronimo
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
rumenigge
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
BLACKCHROME
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
peppe
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
LOSMILZO60
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
damdam
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Adriano
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
calimero (10155)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
cristiano (6651)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
davide (6109)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Renegade67 (5684)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Homer61 (4314)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
Drupi77 (4097)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
peppe (3979)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 
ziomauri (3974)
STP Additivi...che fare Vote_r10STP Additivi...che fare Voting_barSTP Additivi...che fare Vote_r11 

Condividi | 
 

 STP Additivi...che fare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:23

Ciao ragazzi, volevo un consiglio su questo prodotto..
Parlando con il mio meccanico  affraid  (scusate il meccanico è uno solo... il nostro Bruno  2v  ) mi diceva di utilizzare l'intero flacone nel pieno, cosi giusto per dare una pulita visto che il vecchio proprietario l'ha tenuta ferma per un pò...Leggevo che l'intero flaconcino va versato su 50 litri di benzina, mentre la moto al massimo ne contiene 16 litri.
Cosa faccio: lo verso tutto  scratch 
Ne verso metà  confused 
un quarto :?: 
Troppo può far danni  affraid 
poco non fa nulla ( nel senso che non pulisce) attatt 
Posso fidarmi solo di Voi  inc 
Questo è l'additivo ))) 
STP Additivi...che fare Stp_be10
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:31

male non ci fà di certo,però mi atterrei alle quantità scritte sul flacone,perchè da 16 lt a 50 lt cambia e non di poco  birra
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:32

ciao Alfredo.....mai usato ma io starei a quello scritto sul flacone.....  ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:59

Alfredo74 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su questo prodotto..
Parlando con il mio meccanico  affraid  (scusate il meccanico è uno solo... il nostro Bruno  2v và in monaaaaaa  loll  ) mi diceva di utilizzare l'intero flacone nel pieno, cosi giusto per dare una pulita visto che il vecchio proprietario l'ha tenuta ferma per un pò...Leggevo che l'intero flaconcino va versato su 50 litri di benzina, mentre la moto al massimo ne contiene 16 litri.
Cosa faccio: lo verso tutto  scratch 
Ne verso metà  confused 
un quarto :?: 
Troppo può far danni  affraid 
poco non fa nulla ( nel senso che non pulisce) attatt 
Posso fidarmi solo di Voi  inc 
Questo è l'additivo ))) 
STP Additivi...che fare Stp_be10
La STP esiste da "quando ero ragazzino", l'ho usata parecchie volte e non ho mai avuto da ridire. Io ne metterei un terzo sul pieno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 22:00

ciao Alfredo anch'io penso che è meglio attenersi alle istruzioni scritte sul flacone.
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 22:08

Io alla moto non l'ho provato ma alla macchia che è diesel uso l'acetone puro.
sono 15 ml ogni 10 litri di gasolio oppure 25 ml ogni 10 litri di benzina.
Io lo uso ogni 2 o 3 pieni, l'acetone essondo un solvente molto potente sgrassa tutto pompa, iniettori, e la macchina va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 23:14

geronimo ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su questo prodotto..
Parlando con il mio meccanico  affraid  (scusate il meccanico è uno solo... il nostro Bruno  2v và in monaaaaaa  loll  ) mi diceva di utilizzare l'intero flacone nel pieno, cosi giusto per dare una pulita visto che il vecchio proprietario l'ha tenuta ferma per un pò...Leggevo che l'intero flaconcino va versato su 50 litri di benzina, mentre la moto al massimo ne contiene 16 litri.
Cosa faccio: lo verso tutto  scratch 
Ne verso metà  confused 
un quarto :?: 
Troppo può far danni  affraid 
poco non fa nulla ( nel senso che non pulisce) attatt 
Posso fidarmi solo di Voi  inc 
Questo è l'additivo ))) 
STP Additivi...che fare Stp_be10
La STP esiste da "quando ero ragazzino", l'ho usata parecchie volte e non ho mai avuto da ridire. Io ne metterei un terzo sul pieno  Wink 

 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley 
Grazie Bruno
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 23:16

OK ragazzi, grazie a tutti, 
Poi vi dico se noto differenze...
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 16:13

Io dico che come devi mettere per prima volta, metti metta in pieno e dopo altra metta sul secondo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 20:40

Ho riletto questo post... ma alla fine secondo voi va bene utilizzare. Gli additivi sulle moto? 
Premetto che io li uso sulla mia auto (audi tt turbo quattro 225cv) e mi accorgo che.l auto ripristina il tempo della combustione... ed e meno soffocata....
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 21:39

DavidRaider88 ha scritto:
Ho riletto questo post... ma alla fine secondo voi va bene utilizzare. Gli additivi sulle moto? 
Premetto che io li uso sulla mia auto (audi tt turbo quattro 225cv) e mi accorgo che.l auto ripristina il tempo della combustione... ed e meno soffocata....
Ti confermo che non fanno danni. 
Sinceramente non ho notato differenza.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 22:08

Opinione personale: è difficile notare differenze sui nostri motori, bicilindrici e con pochi pony. Diverso il discorso per un'Audi TT, con tanti equus e tanti giri sorriso
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeGio 28 Gen 2016, 22:28

Piu che per le prestazioni mi interessano per la capacita di pulire le valvole e tutto il sistema.. sara cosi ? Promettono di pulire incrostazioni da valvole iniettori, ecc... sull auto mi sembra che funzionano.... provero anche sulla mia drag.... l importante che su questi motori piccoli nn rovinino qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeVen 29 Gen 2016, 10:16

Usate l'acetone puro che non costa niente e funziona benissimo, ogni volta che lo metto al pieno dell'auto sento la differenza già alla metà del pieno, parliamo di diesel.
Sulla moto pero' non ho notato differenza.
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeVen 29 Gen 2016, 13:29

Per pulire iniettori auto vanno bene, nella moto metti della buona benza e vedi la differenza, sopratutto in salita in quote. birra CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitimeVen 29 Gen 2016, 13:56

Grazie per i consigli... provero prima con della buona v power della shell....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




STP Additivi...che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: STP Additivi...che fare   STP Additivi...che fare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

STP Additivi...che fare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: