|
Autore | Messaggio |
---|
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 21:23 | |
| Ciao ragazzi, volevo un consiglio su questo prodotto.. Parlando con il mio meccanico ( scusate il meccanico è uno solo... il nostro Bruno ) mi diceva di utilizzare l'intero flacone nel pieno, cosi giusto per dare una pulita visto che il vecchio proprietario l'ha tenuta ferma per un pò...Leggevo che l'intero flaconcino va versato su 50 litri di benzina, mentre la moto al massimo ne contiene 16 litri. Cosa faccio: lo verso tutto Ne verso metà un quarto :?: Troppo può far danni poco non fa nulla ( nel senso che non pulisce) Posso fidarmi solo di Voi Questo è l'additivo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 21:31 | |
| male non ci fà di certo,però mi atterrei alle quantità scritte sul flacone,perchè da 16 lt a 50 lt cambia e non di poco |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 21:32 | |
| ciao Alfredo.....mai usato ma io starei a quello scritto sul flacone..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 21:59 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 22:00 | |
| ciao Alfredo anch'io penso che è meglio attenersi alle istruzioni scritte sul flacone. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 22:08 | |
| Io alla moto non l'ho provato ma alla macchia che è diesel uso l'acetone puro. sono 15 ml ogni 10 litri di gasolio oppure 25 ml ogni 10 litri di benzina. Io lo uso ogni 2 o 3 pieni, l'acetone essondo un solvente molto potente sgrassa tutto pompa, iniettori, e la macchina va benissimo. |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 23:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Lun 14 Apr 2014, 23:16 | |
| OK ragazzi, grazie a tutti, Poi vi dico se noto differenze... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Mar 15 Apr 2014, 16:13 | |
| Io dico che come devi mettere per prima volta, metti metta in pieno e dopo altra metta sul secondo. |
|
| |
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Gio 28 Gen 2016, 20:40 | |
| Ho riletto questo post... ma alla fine secondo voi va bene utilizzare. Gli additivi sulle moto? Premetto che io li uso sulla mia auto (audi tt turbo quattro 225cv) e mi accorgo che.l auto ripristina il tempo della combustione... ed e meno soffocata.... |
|
| |
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Gio 28 Gen 2016, 21:39 | |
| - DavidRaider88 ha scritto:
- Ho riletto questo post... ma alla fine secondo voi va bene utilizzare. Gli additivi sulle moto?
Premetto che io li uso sulla mia auto (audi tt turbo quattro 225cv) e mi accorgo che.l auto ripristina il tempo della combustione... ed e meno soffocata.... Ti confermo che non fanno danni. Sinceramente non ho notato differenza. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Gio 28 Gen 2016, 22:08 | |
| Opinione personale: è difficile notare differenze sui nostri motori, bicilindrici e con pochi pony. Diverso il discorso per un'Audi TT, con tanti equus e tanti giri |
|
| |
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Gio 28 Gen 2016, 22:28 | |
| Piu che per le prestazioni mi interessano per la capacita di pulire le valvole e tutto il sistema.. sara cosi ? Promettono di pulire incrostazioni da valvole iniettori, ecc... sull auto mi sembra che funzionano.... provero anche sulla mia drag.... l importante che su questi motori piccoli nn rovinino qualcosa... |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Ven 29 Gen 2016, 10:16 | |
| Usate l'acetone puro che non costa niente e funziona benissimo, ogni volta che lo metto al pieno dell'auto sento la differenza già alla metà del pieno, parliamo di diesel. Sulla moto pero' non ho notato differenza. |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Ven 29 Gen 2016, 13:29 | |
| Per pulire iniettori auto vanno bene, nella moto metti della buona benza e vedi la differenza, sopratutto in salita in quote. CIAU!!! |
|
| |
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare Ven 29 Gen 2016, 13:56 | |
| Grazie per i consigli... provero prima con della buona v power della shell.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STP Additivi...che fare | |
| |
|
| |
|