Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
Titolo: Re: rispetto Dom 13 Apr 2014, 20:45
un video che dovrebbero vedere i nostri politici. Comunque sono convinto che non capirebbero….. sono troppo presi dal loro fabbisogno, sti ladroni!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: rispetto Dom 13 Apr 2014, 21:07
gustavo ha scritto:
un video che dovrebbero vedere i nostri politici. Comunque sono convinto che non capirebbero….. sono troppo presi dal loro fabbisogno, sti ladroni!!!
Ti Gustavo......quì in veneto si dice: inutie darghe caramee al musso (inutile dare caramelle al somaro) s'intende col massimo rispetto per i poveri somarelli
Mascherati x fare del bene, mascherati x contestare le cose più giuste, mascherati x essere contro l ovvietà e far valere i propi diritti!!!CHE c...o di società del c...o
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: rispetto Dom 13 Apr 2014, 21:52
Solo la gente comune come noi può capire, perchè siamo abituati a fare sempre sacrifici. I nostri politici invece sono impegnati a studiare come mettersi più soldi in tasca
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: rispetto Lun 14 Apr 2014, 12:28
per il bellissimo gesto
ma quanti di noi si fermano a lasciare una monetina? ammetto che fino a qualche tempo fa una monetina ogni tanto potevo lasciarla, ora come ora non posso più lasciare alcuna monetina considerato che anche le monetine mi fanno la differenza ...arriveranno tempi migliori... forse
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: rispetto Lun 14 Apr 2014, 14:52
molto bello questo video
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: rispetto Lun 14 Apr 2014, 23:04
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri? qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze. bellissimo gesto da parte dei ragazzi.
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri? qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze. bellissimo gesto da parte dei ragazzi.
ma questa volta era facilissimo sbagliare, nominami uno solo, ma uno solo di qualsiasi partito, movimento, che sia degno di star li.
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 00:09
bikerino ha scritto:
per il bellissimo gesto
ma quanti di noi si fermano a lasciare una monetina? ammetto che fino a qualche tempo fa una monetina ogni tanto potevo lasciarla, ora come ora non posso più lasciare alcuna monetina considerato che anche le monetine mi fanno la differenza ...arriveranno tempi migliori... forse
dai su gabriel ..tu sei giovane è tutta la vita ancora d'avanti....studia ,impara a fare lavori,anche umili...il lavoro nobilita,è non darti mai per perso...vedrai che un giorno ti troverai in tasca quelle monetine in più da regalare a chi è più sfortunato di tè.
poi la realtà è cruda,fredda spietata,io giro tutto il giorno in città è quello che vedo non mi fa piacere,ma guardando l'insieme vedo tante singole vite....formiche e cicale che condividono lo stesso campo di grano....
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 07:16
molfam ha scritto:
reato ha scritto:
ma questa volta era facilissimo sbagliare, nominami uno solo, ma uno solo di qualsiasi partito, movimento, che sia degno di star li.
Nobile Gesto di Umanita' il filmato mi ha commosso! Per quanto quotato ,sono profondamente convinto che un vento di rinnovamento sta avanzando , basta " Informarsi" mettere sulla bilancia quello che viene detto da tv e radio e confrontarle con le notizie in rete Se questo vento passa e non lo cogliamo ...... siamo FINITI Mio modesto punto di vista !
Nobile Gesto di Umanita' il filmato mi ha commosso! Per quanto quotato ,sono profondamente convinto che un vento di rinnovamento sta avanzando , basta " Informarsi" mettere sulla bilancia quello che viene detto da tv e radio e confrontarle con le notizie in rete Se questo vento passa e non lo cogliamo ...... siamo FINITI Mio modesto punto di vista !
quoto in pieno......!
....e cmq "sono sempre i poveri ad aiutare i poveri" diceva mia nonna.......io credo tanto nella solidarietà dell'essere umano. questo video è commovente....
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 20:24
Molfam, non credo sia così facile la scelta, anche se ancora si crede che qualcuno sia in grado di salvare questo paese. e parlo di una persona che alle elezioni ha preso un voto su 4...troppi per un pedofilo, mafioso, corrotto, non dovrebbe essere nemmeno in piedi eppure ha il suo partito. facciamo ancora questi errori.
volevo cmq riflettere sul personaggio che vive per strada, non diamo per scontato che sia stato lo stato a ridurlo così, ripeto ci sono persone che lo fanno per scelta. e le rispetto. bisogna conoscere a fondo la sua storia e poi prendere a bastonate l'eventuale colpevole. ogni volta che troviamo una scena del genere diamo la colpa alla politica, che per quanto odio, non sempre centra con l'argomento. per una volta lasciamola fuori non sapendo come stanno le cose. la vedo da un altro lato, a lui avrei dato qualche soldo, non avrei fatto lo stesso se ci fosse stata una zingara. quindi premio il gesto dei ragazzi con un plauso. questa è solo la mia opinione.
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 21:41
Renegade67 ha scritto:
reato ha scritto:
video altamente commovente e tanto di cappello a queste persone
Per la prima parte siamo d'accordo,per la seconda vorrei che chi vive per strada possa scegliere se dormire in un cartone o in un sito caldo e protetto.
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 22:12
anch'io l'ho trovato molto commovente e riflessivo ma......quello che ci ha commosso è stata la solidarietà che si è vista.....quella che tutti vorremmo avere ..incondizionata libera,di cuore....ma non è così,nutriamo astio irriconoscenza odio verso chi chiede e basta infondendoci la loro pena.......che poi trasformiamo in indifferenza.
poi la politica fa il resto del lavoro tutelando chi non ha diritto chiedendoci di essere solidali altruisti...scaricandoci tutta quella m.... che con la loro incapacita hanno contribuito a crearne in quantità.
rimane la vera essenza dell'individuo che nonostante tutto si commuove davanti ad un povero...vero.
reato buon postatore
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 23:13
molfam ha scritto:
Per la prima parte siamo d'accordo,per la seconda vorrei che chi vive per strada possa scegliere se dormire in un cartone o in un sito caldo e protetto.
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: rispetto Mar 15 Apr 2014, 23:28
molfam ha scritto:
Sarebbe bello si, libera scelta in libero stato, ma non è così in nessun posto del mondo... purtroppo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: rispetto
rispetto
Pagina 1 di 1