DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 rispetto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 19:44

questo video e davvero fantastico 
Torna in alto Andare in basso
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 19:52

Commovente davvero. Dei anonimi hanno reso la giornata più felice a un bisognoso, un bel gesto  thankyo
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 19:58

Splendido esempio che l,'unione fa la forza....  :stelline:  2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 20:45

:rosa2: un video che dovrebbero vedere i nostri politici. Comunque sono convinto che non capirebbero….. sono troppo presi dal loro fabbisogno, sti ladroni!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 21:07

gustavo ha scritto:
:rosa2: un video che dovrebbero vedere i nostri politici. Comunque sono convinto che non capirebbero….. sono troppo presi dal loro fabbisogno, sti ladroni!!!
Ti  quoto  Gustavo......quì in veneto si dice: inutie darghe caramee al musso (inutile dare caramelle al somaro) s'intende col massimo rispetto per i poveri somarelli  sorriso
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 21:13

abbr  abbr Mascherati x fare del bene, mascherati x contestare le cose più giuste, mascherati x essere contro l ovvietà e far valere i propi diritti!!!CHE c...o di società del c...o  inferno  inferno
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 21:52

Solo la gente comune come noi può capire, perchè siamo abituati a fare sempre sacrifici. I nostri politici invece sono impegnati a studiare come mettersi più soldi in tasca  umf  umf
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 12:28

respect2 per il bellissimo gesto  respect2 

ma quanti di noi si fermano a lasciare una monetina? 
ammetto che fino a qualche tempo fa una monetina ogni tanto potevo lasciarla, ora come ora non posso più lasciare alcuna monetina considerato che anche le monetine mi fanno la differenza  triste  Evil or Very Mad  ...arriveranno tempi migliori... forse
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 14:52

molto bello questo video  ok
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 23:04

si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 23:11

reato ha scritto:
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra
ma questa volta era facilissimo sbagliare, nominami uno solo, ma uno solo di qualsiasi partito, movimento, che sia degno di star li.
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 00:09

bikerino ha scritto:
respect2 per il bellissimo gesto  respect2 

ma quanti di noi si fermano a lasciare una monetina? 
ammetto che fino a qualche tempo fa una monetina ogni tanto potevo lasciarla, ora come ora non posso più lasciare alcuna monetina considerato che anche le monetine mi fanno la differenza  triste  Evil or Very Mad  ...arriveranno tempi migliori... forse
 quoto dai su gabriel ..tu sei giovane è tutta la vita ancora d'avanti....studia ,impara a fare lavori,anche umili...il lavoro nobilita,è non darti mai per perso...vedrai che un giorno ti troverai in tasca quelle monetine in più da regalare a chi è più sfortunato di tè.

poi la realtà è cruda,fredda spietata,io giro tutto il giorno in città è quello che vedo non mi fa piacere,ma guardando l'insieme vedo tante singole vite....formiche e cicale che condividono lo stesso campo di grano....
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 07:16

molfam ha scritto:
reato ha scritto:
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra
ma questa volta era facilissimo sbagliare, nominami uno solo, ma uno solo di qualsiasi partito, movimento, che sia degno di star li.
Nobile Gesto di Umanita' il filmato mi ha commosso!
Per quanto quotato ,sono profondamente convinto che un vento di rinnovamento sta avanzando , basta " Informarsi" mettere sulla bilancia quello che viene detto da tv e radio e confrontarle con le notizie in rete
Se questo vento passa e non lo cogliamo ...... siamo FINITI 
Mio modesto punto di vista !
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 08:37

e non hai torto Carlo.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 10:02

reato ha scritto:
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra



 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 11:46

LOSMILZO60 ha scritto:
molfam ha scritto:
reato ha scritto:
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra
ma questa volta era facilissimo sbagliare, nominami uno solo, ma uno solo di qualsiasi partito, movimento, che sia degno di star li.
Nobile Gesto di Umanita' il filmato mi ha commosso!
Per quanto quotato ,sono profondamente convinto che un vento di rinnovamento sta avanzando , basta " Informarsi" mettere sulla bilancia quello che viene detto da tv e radio e confrontarle con le notizie in rete
Se questo vento passa e non lo cogliamo ...... siamo FINITI 
Mio modesto punto di vista !
 abbraccio

quoto in pieno......!

....e cmq "sono sempre i poveri ad aiutare i poveri" diceva mia nonna.......io credo tanto nella solidarietà dell'essere umano. questo video è commovente....
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 20:24

Molfam, non credo sia così facile la scelta, anche se ancora si crede che qualcuno sia in grado di salvare questo paese. e parlo di una persona che alle elezioni ha preso un voto su 4...troppi per un pedofilo, mafioso, corrotto, non dovrebbe essere nemmeno in piedi eppure ha il suo partito. facciamo ancora questi errori.

volevo cmq riflettere sul personaggio che vive per strada, non diamo per scontato che sia stato lo stato a ridurlo così, ripeto ci sono persone che lo fanno per scelta. e le rispetto.
bisogna conoscere a fondo la sua storia e poi prendere a bastonate l'eventuale colpevole. ogni volta che troviamo una scena del genere diamo la colpa alla politica, che per quanto odio, non sempre centra con l'argomento. per una volta lasciamola fuori non sapendo come stanno le cose. la vedo da un altro lato, a lui avrei dato qualche soldo, non avrei fatto lo stesso se ci fosse stata una zingara. quindi premio il gesto dei ragazzi con un plauso. 
questa è solo la mia opinione.  birra
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 21:41

Renegade67 ha scritto:
reato ha scritto:
si parla sempre dei politici, la colpa è sempre loro, siamo sicuri?
qualcuno li ha messi nella loro posizione, qualcuno li ha votati, attenzione che non li sto difendendo,anzi, sono per andare a prenderli a calci nel culo. ma prenderei a calci sopratutto chi li ha votati. si può sempre lottare per cambiare le cose, ma siamo italiani e non rientra nel nostro dizionario. accettiamo smadonnando quello che ci viene imposto, ma non siamo capaci di reagire, abbiamo i mezzi per farlo, ma la storia ci insegna che seguiamo sempre il vento...non cambieremo mai. 
seconda cosa, la vita di strada può essere una scelta, dalle lacrime del vagabondo non credo in questo caso, ma rispetto chi le segue e ne accetta le conseguenze.
bellissimo gesto da parte dei ragazzi.  birra



 quoto  quoto  quoto
 quoto  quoto  quoto video altamente commovente  lac e tanto di cappello a queste persone 2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 21:47

Per la prima parte siamo d'accordo,per la seconda vorrei che chi vive per strada possa scegliere se dormire in un cartone o in un sito caldo e protetto.
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 22:12

anch'io l'ho trovato molto commovente e riflessivo ma......quello che ci ha commosso è stata la solidarietà che si è vista.....quella che tutti vorremmo avere ..incondizionata libera,di cuore....ma non è così,nutriamo astio  irriconoscenza odio verso chi chiede e basta infondendoci la loro pena.......che poi trasformiamo in indifferenza.

poi la politica fa il resto del lavoro tutelando chi non ha diritto chiedendoci di essere solidali altruisti...scaricandoci tutta quella  m.... che con la loro incapacita hanno contribuito a crearne in quantità.

rimane la vera essenza dell'individuo che nonostante tutto si commuove davanti ad un povero...vero.
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 23:13

molfam ha scritto:
Per la prima parte siamo d'accordo,per la seconda vorrei che chi vive per strada possa scegliere se dormire in un cartone o in un sito caldo e protetto.

 birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 23:28

molfam ha scritto:
Per la prima parte siamo d'accordo,per la seconda vorrei che chi vive per strada possa scegliere se dormire in un cartone o in un sito caldo e protetto.

Sarebbe bello si, libera scelta in libero stato, ma non è così in nessun posto del mondo... purtroppo  triste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




rispetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: rispetto    rispetto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

rispetto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: