Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 20:47
La mente deve ritemprarsi sempre anche insieme al corpo.. primaria occasione e posto per profonde ispirazioni è il luogo dove il corpo e poi la mente attuano la loro cerimonia mattutina e a volte la loro cerimonia senza tempo... in questo luogo arcaico e magico crudo e silenzioso nella sua essenza un pensiero prevale... la carta igienica nel suo avvolgente mistero. La guardo scorrere nel verso che preferisco e che è quasi sempre all'opposto di quello che preferiscono gli altri.. e mi domando.. sono io che prediligo quel verso? quale sarà il suo verso giusto? è giusto che ci sia un verso giusto? mi sento un pioniere in un deserto da esplorare...
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 20:57
ho cominciato a ridere solo leggendo il titolo..
adesso che ho letto il resto sono finita sotto la scrivania a forza di ridere
comunque il verso giusto della cartaigenica secondo me è uno solo, perchè il rotolo ha un dritto e un rovescio, specie se ha le stampe a fiorellini o altra grafica. Probabilmente tu hai della cartaigenica senza stampe sopra, per questo ti vengono i dubbi
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 21:52
ma sinceramente quale sia il verso giusto o sbagliato non me lo sono mai posto....l'importante e' pero' che faccia il suo sporco lavoro.....
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 22:00
davide ha scritto:
ma sinceramente quale sia il verso giusto o sbagliato non me lo sono mai posto....l'importante e' pero' che faccia il suo sporco lavoro.....
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 22:12
....e pensare che c'è chi non mangia per non sprecare i soldi della carta igienica
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 22:25
non soffermatevi all'apparenza... il teorema era alquanto esplicito ma tendo ad eviscerarlo maggiormente... in molti di questi luoghi ameni e virtuosi e ovviamente di olezzi leggermente sgradevoli ho notato che il rotolo di carta igienica ai arotolava verso l'interno... io preferisco farlo srotolare verso l'esterno.. e mi chiedevo dove è il sottile arcano? e perchè sono ostentatamente diverso dagli altri? che abbia un senso, un significato,un motivo tutto ciò?
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 22:28
E pensa che ci sono quelli che leggono i giornali x andare di .... corpo!!!! Funziona sempre di più, e poi hai la carta a portata di mano x pulirti .Come mi ricordo un pò di tempo fà.......CIAU
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mar 08 Apr 2014, 22:43
guerra italo ha scritto:
E pensa che ci sono quelli che leggono i giornali x andare di .... corpo!!!! Funziona sempre di più, e poi hai la carta a portata di mano x pulirti .Come mi ricordo un pò di tempo fà.......CIAU
una volta si usavano i giornali,ora la tecnologia si e' appropriata anche di questo luogo di meditazione
damdam postatore folle
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mer 09 Apr 2014, 15:04
davide ha scritto:
guerra italo ha scritto:
una volta si usavano i giornali,ora la tecnologia si e' appropriata anche di questo luogo di meditazione
certo la vedo dura usare un e-book al posto della carta tradizionale...
Titolo: Re: teorema della carta igienica Mer 09 Apr 2014, 20:27
io ho sempre criticato la pubblicita' quella che la cartaigienica e legata hai palloncini e poi dicevano 10 piani di morbidezza!!!! la mia critica era ! : MA quelli che abitavano all'undicesimo piano , come si pulivano con i palloncini !!!!!!!
certo la vedo dura usare un e-book al posto della carta tradizionale...
si può usare un iPad, sarebbe l'unico utilizzo sensato per quella CA TA lì...
Però e necessario scaricare l' App giusta ...
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: teorema della carta igienica Ven 11 Apr 2014, 00:04
Quando si arriva a questo punto... allora si è drammatico
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: teorema della carta igienica Ven 11 Apr 2014, 08:51
bravo micetto, almeno l'hai anche riarrotolata la carta
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: teorema della carta igienica Ven 11 Apr 2014, 09:00
Homer61 ha scritto:
Quando si arriva a questo punto... allora si è drammatico
......manina e sperando ci sia il rubinetto nel bagno