|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Ciao Bikers Sab 29 Gen 2011, 21:52 | |
| ciao ragazzi, sono nuovo iscritto mi chiamo Rino e sono del 55 :) veramente non ho una Dragstar ma il mondo biker è il mio dna , spero di fare nuove amicizie e perchè no , qualche bel giretto . intanto " V " a tutti |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ciao Bikers Sab 29 Gen 2011, 22:33 | |
| Ben arrivato e ritrovato in queste terre Rino! l'importante è il DNA bicilindrico |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ciao Bikers Sab 29 Gen 2011, 23:12 | |
| Ciao Rino e benvenuto...hai due ruote e un motore? Allora è più che sufficente. A proposito che moto hai? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 01:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bratipo Dom 30 Gen 2011, 08:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 11:13 | |
| Benvenutissimo anche da parte mia. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 12:09 | |
| aboard |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 15:43 | |
| Ciao Rino, Benvenuto! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 16:12 | |
| Rino |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 17:09 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 18:25 | |
| Rino, ho l'impressione che tu abbia lo stesso vizio di Geronimo..... di tirar fuori moto arrugginite da cantine o meandri vari e rifarle diventare nuove |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 18:26 | |
| nella foto in bianco e nero cos'e' un fantic ? Complimenti per il tuo mezzo ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 18:57 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- nella foto in bianco e nero cos'e' un fantic ?
Complimenti per il tuo mezzo ! Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh! ........mi sa che è un MOTOM "opportunamente" modificato. In quel periodo avevo fatto un chopper con una Gilera 98 Giubileo.... e regolarmente tutti mi prendevano per il c.......o. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 19:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Rino, ho l'impressione che tu abbia lo stesso vizio di Geronimo.....
di tirar fuori moto arrugginite da cantine o meandri vari e rifarle diventare nuove
Come hai fatto a capirlo? |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 19:21 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 20:44 | |
| Piuma > sai piange il cuore vedere morire un bel mezzo, di ruggine :) LOSMILZO70 > si è un Motom48. Grazie geronimo > e si , capitava anche a me essere preso per il c.... |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 20:48 | |
| Sei forte, Rino55! Buona strada (ma non andare troppo forte con quel siluro!) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 20:49 | |
| Non voglio andare OT (il Pali mi fucilerebbe), ma mi viene spontaneo: RINO, resta con noi che io e te avremo parecchie cose da "condividere" |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 21:04 | |
| - Gionata ha scritto:
- Sei forte, Rino55!
Buona strada (ma non andare troppo forte con quel siluro!) grazie, ma no,....vado piano... ..ogni tanto cpita di accellerare un pò :) geronimo> resto :) la penso anch'io come te :) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 21:45 | |
| Bene. Restiamo tutti allora Ma qui si fanno le presentazioni e i saluti iniziali... |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 22:00 | |
| - palindromo ha scritto:
- Bene. Restiamo tutti allora
Ma qui si fanno le presentazioni e i saluti iniziali... Traduco il Palindromese: "Ma qui si fanno le presentazioni e i saluti iniziali... " significa: "Forza ragazzi, le sezioni del forum (officina, bar, ecc...) vi attendono " |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ciao Bikers Dom 30 Gen 2011, 23:48 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Lun 31 Gen 2011, 10:20 | |
| Ciao Rino! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Lun 31 Gen 2011, 13:35 | |
| eilà rino..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Bikers Lun 31 Gen 2011, 14:06 | |
| Scusa Rino....arrivo sempre in ritardo, ma come si dice : Meglio tardi che mai ecco i miei saluti di Benvenuto in questa gabbia di Matti :lol!: aahahahah Buona strada Byker |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Bikers | |
| |
|
| |
|