|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| |
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 10:00 | |
| Bellissima giornata trascorsa insieme a persone splendide....... grazie a tutti!!!!! Andrea, sei passato a denunciare il rapimento della gelateria??? Scena esilarante Speriamo ora non passi troppo tempo prima di riuscire a organizzare un'altra uscita!!!! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 12:31 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 12:39 | |
| |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 13:19 | |
| Ciao a tutti mi accodo nel ringraziare tutti per la giornata di ieri come già specificato da alcuni speriamo non passi molto tempo per un nuovo incontro anche se la nostra zona è "scoperta" di eventi ..... ma insieme possiamo crearli Ciao e presto sul forum o in sella Mauro |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 15:15 | |
| bel report e bellissima compagnia , bravi ragazzi |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 17:50 | |
| Ridete ridete. Ero sicuro al 100% che gelateria è ancora la. Che figura. Comunque se non per questo, non avreste di cosa ridere. Per uscire fuori non ho problemi. Solo che sono di solito più libero sabato che domenica. Parlando di periodi più caldi. Raduni macchine USA. Forum Chrysler. Voi. Bisogna sapere come gestire il tempo. Ma spero presto ripetiamo questa giornata. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 17:56 | |
| Mi avete anticipato!!! Non mi resta che completare il report... La mattina mi do appuntamento per fare colazione insieme con Nicolò (il mio amico con la CBR), Massimo (booh970) ed Isabella per le 8:45 presso la pasticceria in piazza a Salzano. La giornata inizia subito bene perchè quando usciamo dalla pasticceria Massimo non trova più le chiavi della Drag... dopo qualche minuto di smadonnamenti e di ricerche Nicolò salva la giornata ritrovando la chiave: era caduta fra i cuscini di un tavolino della pasticceria! Mentre infiliamo i caschi inizia a gocciolare... Dirigiamo verso Castagnole, accompagnati da un cielo grigiastro mentre continua a cadere qualche goccia... arriviamo da Geronimo alle 10:00 spaccate! Manco fossimo svizzeri! Problema... al semaforo che sta a 20 metri da casa di Bruno perdiamo Nicolò che becca il giallo e si ferma... noi entriamo nel cortile di Geronimo e lui quando passa non ci vede e pensa bene di ripulire un po' gli scarichi della CBR per ritrovarci ed in un lampo arriva a Treviso... a ché gli viene un dubbio e mi chiama "Eeeeee... ehm... dove siete???" Quando ci raggiunge facciamo una visitina nella mini-off e guardate un po' a cosa sta lavorando ora Bruno??? |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 17:58 | |
| Ci rimettiamo in strada, e ci mettiamo dietro a Bruno che ci guida tra le strade della marca (trevigiana) ed in men che non si dica arriviamo a Ponte della Priula, e qui ci fermiamo per un caffettino... |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:01 | |
| Quando usciamo dal bar guardate cosa arriva??? Manco a dirlo a Bruno sono bastati 5 minuti per convincere il padrone di questo gioiellino ad aprire il cofano, metterci la testa dentro ed adescrivere la storia e le caratteristiche di questa reduce... non si è poi fatto pregare quando è saltato fuori che il tipo non sapeva come carburarla, dispensando consigli ed aneddoti esemplificativi |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:04 | |
| Riprendiamo la marcia e raggiungiamo il resto della banda a S. Lucia, non sto qui a ripostare foto simili a quelle già postate dagli altri sopra... Non perdiamo tempo e scorriamo veloci i primi stand finchè non ne troviamo uno che ci attrae per qualche motivo più degli altri a ci facciamo un aperitivo... a base di birra ovviamente!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:10 | |
| Mentre ci rilassiamo chiacchierando del più e del meno, oltre che decantando i sapori delle birre che stiamo assaggiando, con Massimo ed Isabella poi ci diamo qualche consiglio su qualche buon ristorante delle nostre parti Ad un tratto scorgo in lontananza una figura che sovrasta tutte le altre persone... il miticissimo Digone, un buldoggaro e soprattutto un motociclista DOC! Una di quelle persone che quando le incontri per la prima volta ti fanno sentire dopo 2 secondi di conoscerlo da una vita... Ovviamente non si unisce alla compagnia con entusiasmo... Comtinuaiamo il giretto tra gli stand, la fiera è piccolina ma si rivela ricca di spunti interessanti... |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:20 | |
| Le foto della tavolata del pranzo le salto, sarebbero una ripetizione di quelle splendide già postate sopra... E' stato un momento conviviale davvero divertente, ecco... si, le cose che ricorderò più volentieri di questa giornata sono proprio le grasse risate che abbiamo fatto insieme!!! Nel pomeriggio decidiamo di mangiarci un gelatino insieme... Andrea ci guida verso una pasticceria che solo lui conosce!!! Di quelle che... beh, un gelato che nemmeno te lo immagini!!! Solo che evidentemente nella notte qualche male intenzionato si è rubato tutta la gelateria intera!!! Nessun problema... ne troviamo un'altra li vicino... Qui c'erano un po' di famigliole che hanno preso un po' paura di questi bikers brutti e cattivi con quelle moto tanto rumorose... Talmente brutti e cattivi che mentre ero in coda per il gelat, mi giro e vedo Bruno inginocchiato che sta dando il suo gelato con un cuchciaino ad un bambinetto incuriosito da questa strana figura |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:26 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:37 | |
| Oooooiiiiii.ragazzuoli.in quanto a reportage fareste impallidire ilnational geographyc...non ho parole........ |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 18:54 | |
| Grazie a tutti per la splendida giornata, siete un gruppo magnifico! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Birra artigianale Lun 14 Apr 2014, 19:12 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Birra artigianale Mar 15 Apr 2014, 09:22 | |
| come al solito splendido report Adriano |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Birra artigianale Mar 15 Apr 2014, 09:50 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Birra artigianale | |
| |
|
| |
|