| Scenette reali nelle soste del biker | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Sab 05 Apr 2014, 22:34 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 07:27 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 09:03 | |
| A me di solito non chiedono niente riguardo alla moto. Finché ci sono seduto sopra, o sono lì vicino, la guardano cercando di non dare a vedere che guardano. Poi se mi allontano si avvicinano alla moto e la guardano come se ci avessero perso qualcosa dentro...mi avvicino e scappano... Le poche volte che mi rivolgono la parola le cose si fanno strane: una volta uno con una naked Ducati guarda la mia moto e mi dice "adoro queste moto, purtroppo mi devo accontentare della mia Ducati...", vaglielo a spiegare che costano meno... un'altro PAIO di volte arrivo, parcheggio, entro nel locale ed un paio di ragazze (che mi hanno visto arrivare!) mi dicono "che bella moto, é tua?"... |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 14:54 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 19:24 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 20:07 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 21:35 | |
| forse lo avrò già raccontato, ma tornavo dal giro in litoranea ed effettuavo un sorpasso di un'auto su doppia linea continua. Paletta e carabinieri, controllo dettagliato della moto in tutti i suoi particolari, documenti, ecc. ecc. . Dopo un pò ...... il carabiniere dice .... me la vendi???? Se vuoi fammi la multa ma la moto non la do, ne trovi quante ne vuoi su xxxxxxx.it. Altre volte le ragazze la vogliono provare, se è a misura per loro, ecc. ecc. anche se adesso è un pò trascurata e succede meno. E poi la classica odiata domanda..... è un harley ???? risposta: no questa non si rompe mai. |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Dom 06 Apr 2014, 23:20 | |
| - Scrondo ha scritto:
un'altro PAIO di volte arrivo, parcheggio, entro nel locale ed un paio di ragazze (che mi hanno visto arrivare!) mi dicono "che bella moto, é tua?"... porca l'oca...se mi da fastidio. vorrei rispondergli male, ma capisco che sono delle sfigate che bevono acqua tonica e limone così le prendo per il culo. di solito dico, no l'ho trovata parcheggiata di fronte al calzolaio accesa e ci sono andato a fare un giro. mi guardano strano, ma anche loro... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Lun 07 Apr 2014, 07:08 | |
| Ciao ragazzi, ieri ero a Fortunago (pv) ad un certo punto due coppie una sui 70 e l'altra sui 40 che si dirigono verso l'auto per andare via. Il più anziano si ferma a guardare la mia drag. Ad un certo punto lo richiamano per andare via, ma lui schizza verso l'auto prende la sua fotocamera e mentre gli altri aspettano in auto lui si mette a scattare foto alla draghina |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Lun 07 Apr 2014, 07:08 | |
| Ciao ragazzi, ieri ero a Fortunago (pv) ad un certo punto due coppie una sui 70 e l'altra sui 40 che si dirigono verso l'auto per andare via. Il più anziano si ferma a guardare la mia drag. Ad un certo punto lo richiamano per andare via, ma lui schizza verso l'auto prende la sua fotocamera e mentre gli altri aspettano in auto lui si mette a scattare foto alla draghina |
|
| |
Dragoone collaudato
Moto: : Shadow Vt750 c Età : 44 Messaggi : 82 Località : Giussano Umore : Sempre in sella
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 17 Ago 2017, 16:18 | |
| A me succede anche quando porto fuori il mio bulldog inglese, se incontro qualcuno che conosco per iniziare il dialogo mi fa: "Ma è tuo?" E io gli rispondo "Mah secondo te?" |
|
| |
Giraldi84 collaudato
Moto: : dragstar 650 custom Messaggi : 81 Località : cisterna di latina
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 17 Ago 2017, 17:36 | |
| Oddio che palle con questa frase ma non è Harley? Mi hanno fatto fatto venire gli scompensi! !! Cmq il peggio un vecchietto avrà avuto un 70 anni si avvicina e mi fa le solite domande ma è un 1000? E io no!!Ma è Harley? E io noooo! !!!!poi se ne esce con una frase be io non me la potrei mai fare e io pensavo be con l'età che hai e invece dice a me piaccono le moto da corsa andare con una ruota sola e con questa non lo potrei fare! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 17 Ago 2017, 20:39 | |
| ah ma allora non capitano solo a me quelli che mi chiedono: "è tua?"........... "vuoi veder il certificato di proprietà?" "ma è una Harley?"........... vabbè "ma la guidi tu?" ........."no figurati, non vedi che ho l'autista?" Sarà mica sempre lo stesso che gira a farci ste domande? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 17 Ago 2017, 21:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 17 Ago 2017, 22:49 | |
| |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Ven 18 Ago 2017, 08:22 | |
| "anche mio marito ha una moto ma non è mica così bella come questa" mi sono sentito dire all'uscita di un panificio. un giorno mi ferma la municipale per i "soliti" controlli poi l'agente, una ragazza sui 35, restituendomi i documenti mi dice "bella ci farei volentieri un giro"
fermo al semaforo due ragazzine mi chiesero di accostare x farsi dei selfy. |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Ven 18 Ago 2017, 14:18 | |
| Tutte storie di vita vissuta vedere una moto affascina i passanti di ogni eta dalle ingenuita dei bambini alle stupidita dei grandi tutte cose che ci fanno sorridere e pensare che tutti vorrebbero essere motociclista ma non tutti possono Essere un biker lo sei dentro il tuo cuore quando sei in strada tu e la tua moto il cuore batte forte Gli altri vorrebbero capire quello che non possono capire alcuni se non sono harley pensano che non merita altri se non è veloce e di grossa cilindrata non conta altri l'estetica ecc. Scusate mi sono un pò perso Ne capitano di cotte e di crude |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Sab 19 Ago 2017, 18:03 | |
| ricordo ancora di quando avevo la shadow , uno mi disse è la prima Harley che vedo con la trazione a catena |
|
| |
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Sab 19 Ago 2017, 20:12 | |
| |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker Gio 24 Ago 2017, 22:53 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker | |
| |
|
| |
| Scenette reali nelle soste del biker | |
|