DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano valvole bobber scarico officina batwing olio Contagiri cono 1100 borse colore sella cavo batteria manuale Filtro candele forcelle frizione grassa carburatore Frecce ammortizzatore carburazione manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r10Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Voting_barScenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Scenette reali nelle soste del biker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elcarale
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2426

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Apr 2014, 22:34

Marco81 ha scritto:
elcarale ha scritto:
ma il tuo vicino per caso è alberto alias ( renegade67?) muttley  muttley  muttley  muttley

hihihihihi.... mryellow  non ho il piacere di conoscere renegade!
azz nn sai che  sssssfortunaaaaaaaaaa  rolling  rolling  rolling  rolling  rollingot ot ot
 blush  blush
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 07:27

eppure so che l'impianto GPL si può fare  smile green  smile green  smile green Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Bmw_ga10
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 09:03

A me di solito non chiedono niente riguardo alla moto. Finché ci sono seduto sopra, o sono lì vicino, la guardano cercando di non dare a vedere che guardano. Poi se mi allontano si avvicinano alla moto e la guardano come se ci avessero perso qualcosa dentro...mi avvicino e scappano...
Le poche volte che mi rivolgono la parola le cose si fanno strane:
una volta uno con una naked Ducati guarda la mia moto e mi dice "adoro queste moto, purtroppo mi devo accontentare della mia Ducati...", vaglielo a spiegare che costano meno...
un'altro PAIO di volte arrivo, parcheggio, entro nel locale ed un paio di ragazze (che mi hanno visto arrivare!) mi dicono "che bella moto, é tua?"...
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 14:54

calimero ha scritto:
eppure so che l'impianto GPL si può fare  smile green  smile green  
luigi mettiamo su il business....??! che ne dici??? mryellow   muttley 




ot ot...  blush 
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 19:24

Carlo và .......  lingua  lingua  lingua  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 20:07

Scrondo ha scritto:
A me di solito non chiedono niente riguardo alla moto. Finché ci sono seduto sopra, o sono lì vicino, la guardano cercando di non dare a vedere che guardano. Poi se mi allontano si avvicinano alla moto e la guardano come se ci avessero perso qualcosa dentro...mi avvicino e scappano...
Le poche volte che mi rivolgono la parola le cose si fanno strane:
una volta uno con una naked Ducati guarda la mia moto e mi dice "adoro queste moto, purtroppo mi devo accontentare della mia Ducati...", vaglielo a spiegare che costano meno...
un'altro PAIO di volte arrivo, parcheggio, entro nel locale ed un paio di ragazze (che mi hanno visto arrivare!) mi dicono "che bella moto, é tua?"...
conoscendo il tuo look non mi sorprende che non si avvicinano o scappano  loll

"è tua?"  rofl2  rofl2  rofl2 la prossima volta che ti capita, guardagli le scarpe e fagli la stessa domanda   muttley
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 21:35

forse lo avrò già raccontato, ma tornavo dal giro in litoranea ed effettuavo un sorpasso  di un'auto su doppia linea continua.
Paletta e carabinieri, controllo dettagliato della moto in tutti i suoi particolari, documenti, ecc. ecc. .
Dopo un pò ...... il carabiniere dice  .... me la vendi????
Se vuoi fammi la multa ma la moto non la do, ne trovi quante ne vuoi su xxxxxxx.it.


Altre volte le ragazze la vogliono provare, se è a misura per loro, ecc. ecc. anche se adesso è un pò trascurata e succede meno.

E poi la classica odiata domanda.....  è un harley ????
risposta: no questa  non si rompe mai.  smile green
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Apr 2014, 23:20

Scrondo ha scritto:

un'altro PAIO di volte arrivo, parcheggio, entro nel locale ed un paio di ragazze (che mi hanno visto arrivare!) mi dicono "che bella moto, é tua?"...

porca l'oca...se mi da fastidio. vorrei rispondergli male, ma capisco che sono delle sfigate che bevono acqua tonica e limone così le prendo per il culo. di solito dico, no l'ho trovata parcheggiata di fronte al calzolaio accesa e ci sono andato a fare un giro. mi guardano strano, ma anche loro...  birra
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 07:08

Ciao ragazzi,  ieri ero a Fortunago (pv) ad un certo punto due coppie una sui 70 e l'altra sui 40 che si dirigono verso l'auto per andare via.  Il più anziano si ferma a guardare la mia drag. Ad un certo punto lo richiamano per andare via, ma lui schizza verso l'auto prende la sua fotocamera e mentre gli altri aspettano in auto lui si mette a scattare foto alla draghina  rolf
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Apr 2014, 07:08

Ciao ragazzi,  ieri ero a Fortunago (pv) ad un certo punto due coppie una sui 70 e l'altra sui 40 che si dirigono verso l'auto per andare via.  Il più anziano si ferma a guardare la mia drag. Ad un certo punto lo richiamano per andare via, ma lui schizza verso l'auto prende la sua fotocamera e mentre gli altri aspettano in auto lui si mette a scattare foto alla draghina  rolf
Torna in alto Andare in basso
Dragoone
collaudato
collaudato
Dragoone

Moto: : Shadow Vt750 c
Maschio
Età : 44
Messaggi : 82
Località : Giussano
Umore : Sempre in sella

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 16:18

A me succede anche quando porto fuori il mio bulldog inglese, se incontro qualcuno che conosco per iniziare il dialogo mi fa:
"Ma è tuo?"
E io gli rispondo
"Mah  secondo te?"
)))
Torna in alto Andare in basso
Giraldi84
collaudato
collaudato
Giraldi84

Moto: : dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 81
Località : cisterna di latina

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 17:36

Oddio che palle con questa frase ma non è Harley? Mi hanno fatto fatto venire gli scompensi! !! inferno Cmq il peggio un vecchietto avrà avuto un 70 anni si avvicina e mi fa le solite domande ma è un 1000? E io no!!Ma è Harley? E io noooo! !!!!poi se ne esce con una frase be io non me la potrei mai fare e io pensavo be con l'età che hai e invece dice a me piaccono le moto da corsa andare con una ruota sola e con questa non lo potrei fare! affraid
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 20:39

ah ma allora non capitano solo a me quelli che mi chiedono:
"è tua?"........... "vuoi veder il certificato di proprietà?"
"ma è una Harley?"........... vabbè
"ma la guidi tu?" ........."no figurati, non vedi che ho l'autista?"

Sarà mica sempre lo stesso che gira a farci ste domande?  devilrolf
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 21:41

Giraldi84 ha scritto:
Oddio che palle con questa frase ma non è Harley? Mi hanno fatto fatto venire gli scompensi! !! inferno Cmq il peggio un vecchietto  avrà avuto un 70 anni e meno male che io ne ho ancora SOLO 69 si avvicina e mi fa le solite domande ma è un 1000? E io no!!Ma è Harley? E io noooo! !!!!poi se ne esce con una frase be io non me la potrei mai fare e io pensavo be con l'età che hai ah ecco: non ero proprio io e invece dice a me piaccono le moto da corsa anche a me.......ma non ero io andare con una ruota sola e con questa non lo potrei fare! affraid
rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 22:49

geronimo ha scritto:
Giraldi84 ha scritto:
Oddio che palle con questa frase ma non è Harley? Mi hanno fatto fatto venire gli scompensi! !! inferno Cmq il peggio un vecchietto  avrà avuto un 70 anni e meno male che io ne ho ancora SOLO 69 si avvicina e mi fa le solite domande ma è un 1000? E io no!!Ma è Harley? E io noooo! !!!!poi se ne esce con una frase be io non me la potrei mai fare e io pensavo be con l'età che hai ah ecco: non ero proprio io e invece dice a me piaccono le moto da corsa anche a me.......ma non ero io andare con una ruota sola e con questa non lo potrei fare! affraid
rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
muttley rolf rolf rolf rolf rolf rolf risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Ago 2017, 08:22

"anche mio marito ha una moto ma non è mica così bella come questa" mi sono sentito dire all'uscita di un panificio.
 
un giorno mi ferma la municipale per i "soliti" controlli poi l'agente, una ragazza sui 35, restituendomi i documenti mi dice "bella ci farei volentieri un giro" 

fermo al semaforo due ragazzine mi chiesero di accostare x farsi dei selfy.
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Ago 2017, 14:18

Tutte storie di vita vissuta 
vedere una moto affascina i passanti di ogni eta 
dalle ingenuita dei bambini alle stupidita dei grandi
tutte cose che ci fanno sorridere e pensare
che tutti vorrebbero essere motociclista
ma non tutti possono  

Essere un biker lo sei dentro il tuo cuore 
quando sei in strada tu e la tua moto il cuore batte forte
Gli altri vorrebbero capire quello che non possono capire
alcuni se non sono harley pensano che non merita 
altri se non è veloce e di grossa cilindrata non conta
altri l'estetica ecc.

Scusate mi sono un pò perso 
rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 


Ne capitano di cotte e di crude risata risata risata
rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Ago 2017, 18:03

ricordo ancora di quando avevo la shadow , uno mi disse è la prima Harley che vedo con la trazione a catena  muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Ago 2017, 20:12

muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
my_aeroplane
collaudato
collaudato
my_aeroplane

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 136
Località : Novara
Umore : Tranquillo

Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Ago 2017, 22:53

Ragazzi....... ma quando sei in giro col casco in mano e ti chiedono: " sei in moto???????"

non ditemi che capita solo a me!!!! rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette reali nelle soste del biker   Scenette reali nelle soste del biker - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Scenette reali nelle soste del biker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: