| pedane passeggero home made | |
|
Autore | Messaggio |
---|
errix93 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 31 Messaggi : 72 Località : Civitanova Marche Umore : entusiasta
| Titolo: pedane passeggero home made Lun 10 Mar 2014, 21:58 | |
| Ho in mente di farmi delle pedane per il passeggero, fatte in casa, studiando un po la moto ho notato un "gancio" curvo parecchio solido (ho provato a muoverlo e muovevo tutta la moto) pensavo di potermici aggrappare per posizionare delle pedane SOPRA quelle esistenti. che ne pensate potrebbe essere fattibile? che materiali potrei usare? e comi li taglio? come li piego? non ho mai lavorato con cose diverse dal cartone xD raramente legno vi butto li un paio di foto e appena posso carico un render che popò di render che vi ho fatto l'idea sarebbe di attaccarsi a quel gancio stringendolo tra due rondelle e tra il tutto fissare la piastra. che si troverebbe attaccata di li e appoggiata sulla pedalina originale di gomma, potrebbe funzionare? pensate sia fattibile?
Ultima modifica di errix93 il Lun 10 Mar 2014, 22:59 - modificato 1 volta. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Lun 10 Mar 2014, 22:19 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Lun 10 Mar 2014, 23:28 | |
| |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Lun 10 Mar 2014, 23:48 | |
|
Ultima modifica di scotchwisky il Lun 10 Mar 2014, 23:57 - modificato 2 volte. |
|
| |
errix93 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 31 Messaggi : 72 Località : Civitanova Marche Umore : entusiasta
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Lun 10 Mar 2014, 23:49 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- https://www.youtube.com/watch?v=beiMn-UmyF0
Guarda questo Fantastico! ma per adesso vorrei sistemare il lato passeggero, comunque penso di poter fregare un paio di idee da quel tipo il fatto è che le pedaline di dietro non hanno una base come quelle davanti, o le tolgo del tutto o le lascio :/ |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Mar 11 Mar 2014, 00:17 | |
| |
|
| |
errix93 collaudato
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Mar 11 Mar 2014, 00:25 | |
| Molto belle!!! Mo me le studio :p |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: pedane passeggero home made Mar 11 Mar 2014, 08:56 | |
| Bruno però adesso devi aggiungere qualche particolare sulla realizzazione , perche sono molto belle, richidibili e non molto ingombranti. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pedane passeggero home made | |
| |
|
| |
| pedane passeggero home made | |
|