|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 16:04 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 16:12 | |
| che sfiga Beppe... se non bastano gli scaccia guai prova a passare in chiesa . No scherzo, io è da oltre un anno che ho la draghina e non mi è mai successo... mah |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 16:50 | |
| Ciao Peppe in genere un cavo tipo acceleratore non è che si spezza così di frequente, può essere la qualità scadente .... ma molto scadente ... oppure qualche difetto o imperfezione sul comando che non lo fa lavorare bene ...... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 17:08 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 18:33 | |
| beppe che sento ...il mio ha 80000 km e va che è un amore (mai ingrassato, mai toccato), controlla se fa un giro vizioso. l'anno scorso ho rotto il filo della frizione, ma quell'è una fesseria, 0.80 €. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 19:05 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 19:11 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 19:30 | |
| Anch'io ho montato manopole HD sul tiracavi originale e in 5 anni non é mai successo niente. Non credo sia lì il problema. Mi sa che é poco lubrificato... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 19:44 | |
| - peppe ha scritto:
- le manopole sono harley ma il tiracavo e' originale, ho seguito passo passo il filo e guaina e pare tutto in ordine!!! l'unico neo, mi pare troppo duro proporio dove attacca al carburatore, si perche' ogni volta si rompe dalla testa sul tiracavo, sempre la'!!! boooooh!?
torna a casa peppe, mai cambiare ciò che va bene. al di la degli scherzi, se quyalcosa si rompe così spesso, non è usura ma sforzo o sfregamento, ma se è tatestina, è sforzo, le manopole harley credo centrino poco, il percorso che il cavo segue o qualche angolo di troppo si. mi rimetto agli esperti. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 21:06 | |
| Peppe, mi pare di capire che ti si rompe sempre presso il carburatore......me la fai una fotina (magari macro) col cavo rotto in posizione? |
|
| |
| Titolo: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 22:22 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 22:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: e tre!!! Mar 04 Mar 2014, 22:48 | |
| |
|
| |
enrico in collaudo
Moto: : t max 560 malossi brucia gomme Messaggi : 27 Località : milano
| Titolo: Re: e tre!!! Mer 05 Mar 2014, 13:34 | |
| io proverei a mettere il morsetto in basso sul carburatore facendo attenzione a quando lo stringo,mi spiego, dovresti tenerlo con una pinza e poi affrancarlo a me capitava di romperlo perche nell'affrancarlo gli facevo fare una torsione che comprometteva la robustezza del filo. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| |
| |
| Titolo: e tre!!! Mer 05 Mar 2014, 21:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: e tre!!! Mer 05 Mar 2014, 22:01 | |
| - peppe ha scritto:
- mi dispiace bruno ma non riesco piu' a mettere foto,non me ne fa postare neanche una!!! tempo fa si era offerto blackcrome (antonio) ad aiutarmi col telefono per postare le foto ma poi ebbe il lutto di suo papa' e a me pare brutto dirglielo di nuovo!!! cmq la volta scorsa ho visto che mi monto il filo con la testa infilata a partire dalla mezza luna del carburatore e poi ha messo una testa con vite nel tiracavi manopola, puo' essere questo il problema???
Prima cosa: se hai qualche foto da postare cosa aspetti a mandarla a me? Che ti venga a prendere a sculacciate? .....beh, mica tanto ho visto che molto più grande e grosso di me L'indirizzo mail è sul mio profilo!!! Seconda: io li monto al contrario, cioè DALLA manopola AL carburatore Terza: olio dentro alla guaina PRIMA di infilarci il cavetto nuovo Quarta: stagnare il cavo nuovo nel tratto dove si va a stringere il morsetto, così non si sfilaccia Quinta (ma andrebbe per prima): controllare le curve fisse appena fuori della manopola!!! Mi spiego, sono in ottone ma ne ho trovate anche in rame che è più morbido da curvare. In quelle curve il cavo in acciaio sfrega in continuazione, spesso crea un solco dove si pianta il nuovo cavetto.......e si accelera l'usura |
|
| |
| Titolo: e tre!!! Mer 05 Mar 2014, 23:05 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e tre!!! | |
| |
|
| |
|