|
|
Autore | Messaggio |
---|
reato buon postatore
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 08:13 | |
| ragazzi, mi sono divertito, ho mangiato bene e bevuto anche, compagnia splendida, posto grezzo come si addice ad un biker, mi sa che il sabato pomeriggio sarà tappa fissa come la messa di mattina... Carlo e Crrado grazie dell'accoglienza. sempre speciale e calda. mancavano solo le moto, a rendere la giornata perdfetta. mi sono accorto che c'era luigi perchè ho visto le foto, ha detto 3 parole, vado a casa. al contrario la susy ci ha allietato con radio biker...ma è stata divertente. soprattutto quando parlava di pesce... paolo devi rovinare un po il gilet, è troppo nuovo, sembri appena uscito da scuola...usalo e consumalo, così sembri più navigato.
chiudo dicendo che siete ottimi amici e compagni di viaggio splendidi. la vostra compagnia è sempre un toccasana per lo spirito e il corpo. un abbraccio a tutti...
ora vado o mi rubano lo sputer |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 10:05 | |
| fantastico pomeriggio passato con persone splendide,queste occasioni mi scaldano il cuore!!! un ringraziamento particolare và a chi ha saputo organizzare benissimo la cosa,grazie ancora da parte mia e dello 059 modna e un altro ringraziamento lo vorrei fare ai gestori del locale x il bel privè che ci hanno adibito |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 10:24 | |
| ma ke bellissima compagnia , bravi ragazzi |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| |
| |
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 11:19 | |
| Mi unisco anche io ai complimenti e ai ringraziamenti... A Carlo per aver organizzato questo incontro fantastico , a Corrado per averci procurato così tanta birra... (ieri non c'era nessun astemio), a coloro che ci hanno accolto nel loro locale e riservato un trattamento culinario da gran signori (quanta "bona" roba ho mangiato ), e a tutta la compagnia perchè ho passato un bellissimo pomeriggio con bellissime persone,...proprio un momento di vera spensieratezza , di allegria e di risate fatte col cuore... e pensare che c'erano anche dei posti letto se qualcuno non riusciva ad alzarsi dalla sedia.... Oh Carlo voglio il bisssssssss.....perchè è stato troooooooppo bellooooooooo....(e poi ragazzi che fortuna...per un po sono stata l'unica "donna" beata fra gli uomini)... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 12:14 | |
| bella genteeeeeeeeeeeeeeee.....ma e' fantastico lo spinnatore self service...grandiiiiii |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 12:25 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 14:33 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 15:16 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 20:17 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 20:34 | |
| |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 21:38 | |
| - reato ha scritto:
- ragazzi, mi sono divertito, ho mangiato bene e bevuto anche, compagnia splendida, posto grezzo come si addice ad un biker, mi sa che il sabato pomeriggio sarà tappa fissa come la messa di mattina...
Carlo e Crrado grazie dell'accoglienza. sempre speciale e calda. mancavano solo le moto, a rendere la giornata perdfetta. mi sono accorto che c'era luigi perchè ho visto le foto, ha detto 3 parole, vado a casa. al contrario la susy ci ha allietato con radio biker...ma è stata divertente. soprattutto quando parlava di pesce... paolo devi rovinare un po il gilet, è troppo nuovo, sembri appena uscito da scuola...usalo e consumalo, così sembri più navigato.
chiudo dicendo che siete ottimi amici e compagni di viaggio splendidi. la vostra compagnia è sempre un toccasana per lo spirito e il corpo. un abbraccio a tutti...
ora vado o mi rubano lo sputer Oh vai, ora lo struscio un po' per terra....... |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 23:04 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 23:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Dom 23 Mar 2014, 23:20 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere Lun 24 Mar 2014, 22:28 | |
| allora lo sputer con la carriola c'è l'ha Carlo.... ti mangiassero li cani, |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: birrozza e 4 chiacchiere | |
| |
|
| |
|