Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
guerra italo buon postatore
| Titolo: Và bè Sab 22 Mar 2014, 14:22 | |
| |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Cani Smarriti Sab 22 Mar 2014, 14:34 | |
| Complimenti, se ci stai pensando è già un gran passo in avanti... i canili sono pieni di cuccioli che anno bisogno di te. Prima però siane certo, un abbandono , un rifiuto, un ripensamento non è buona cosa, riflettici sopra a lungo, vai a trovare lo stesso cucciolo più volte e poi vedrai che sarà lui a scegliere te |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Cani Smarriti Sab 22 Mar 2014, 15:13 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Complimenti, se ci stai pensando è già un gran passo in avanti... i canili sono pieni di cuccioli che anno bisogno di te.
Prima però siane certo, un abbandono , un rifiuto, un ripensamento non è buona cosa, riflettici sopra a lungo, vai a trovare lo stesso cucciolo più volte e poi vedrai che sarà lui a scegliere te pienamente quello ke dice Ugo , io quando stavo con i miei ho sempre avuto dei cani e mi picerebbe ancora oggi averne uno tutto mio, xò so ke non ho le possibilità x accudirlo |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cani Smarriti Sab 22 Mar 2014, 18:29 | |
| Uomo non è miglio amico di uomo. Cane o gatto lo è. Cane o gatto ti prende cosi come sei e ti amerà per sempre, ciecamente. Non lo posso dire dei umani. Certo. Dei veri amici si trovano ma è tutt'altra cosa. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cani Smarriti Sab 22 Mar 2014, 23:29 | |
| Non sempre giustifico, ma provo SEMPRE a capire tutto e tutti: capisco chi ama gli animali (me compreso), ma capisco anche chi come Italo in questi "momenti" ha il dente avvelenato. Vado anch'io al supermecato a comprare da mangiare per la gatta, ma compro anche qualcosa per quelle borsette blu che poi vanno distribuite a chi non ha da mangiare. Vedo con piacere che questo tread va avanti con toni moderati e con ampio rispetto |
| | | elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Cani Smarriti Sab 22 Mar 2014, 23:45 | |
| |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cani Smarriti Dom 23 Mar 2014, 09:58 | |
| |
| | | Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: Cani Smarriti Dom 23 Mar 2014, 11:48 | |
| Sono anche io un amante degli animali e ne ho avuti tanti, (non solo cani e gatti)...ogniuno di loro mi ha dato qualcosa che non mi aspettavo e che è rimasto nella mia memoria...ogniuno di loro mi ha lasciato di stucco per alcuni comportamenti nei miei confronti... io apprezzo di più una persona che mi dice che sono impegnativi e li lascia dove sono, piuttosto che coloro che non sanno neanche che hanno necessità e bisogni e per questo li riportano o li abbandonano...comunque ti assicuro che dove convive il senso di amore nei confronti di un animale può convivere un senso umanitario di aiuto agli altri, sia come volontario, sia come aiuto economico (in denaro o in alimenti), l'una non esclude l'altra (vedi quello che ha scritto Geronimo)...così come ciò che hai scritto è solo una tua opinione, così questa è solamente la mia... |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Cani Smarriti Dom 23 Mar 2014, 12:20 | |
| |
| | | Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: Cani Smarriti Lun 24 Mar 2014, 07:50 | |
| Innanzi tutto, non so perchè tu mi abbia risposto in privato. Stavo solo cercando di aiutare un mio amico che aveva perso i suoi cuccioli. E poi pensa a quanti posti di lavoro si celano dietro agli accessori e mangimi per animali. Ti do ragione sul fatto che ci siano milioni di persone senza cibo sulla terra, ma allora anche comprarsi un cellulare alla moda o comprare degli acessori per le nostre moto è uno spreco, non pensi |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cani Smarriti | |
| |
| | | |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 86 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 86 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|