scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: cosa sono quei fili che vanno nel carburatore Ven 21 Feb 2014, 13:13 | |
| " /> Mi chiedevo a che servono quei fili evidenziati nella foto che vanno nel carburatore. Sbaglio o nelle versioni precedenti non ci sono. La mia è del 2006. p.s. le due viti alla base una vicino l'altra servono per regolare i getti? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: cosa sono quei fili che vanno nel carburatore Ven 21 Feb 2014, 22:43 | |
| Grazie Bruno, come sempre molto gentile nel rispondere alle nostre domande. Una domanda ancora, sono loro ad attivare\disattivare la pompa della benzina ? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cosa sono quei fili che vanno nel carburatore Sab 22 Feb 2014, 15:03 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- Grazie Bruno, come sempre molto gentile nel rispondere alle nostre domande.
Una domanda ancora, sono loro ad attivare\disattivare la pompa della benzina ? Con certezza matematica non te lo so dire, ma a ragionamento direi di si.....magari attraverso un relè. Infatti dopo una lunga sosta (giorni), appena accendi il quadro parte la pompa e si ferma a livello raggiunto. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa sono quei fili che vanno nel carburatore | |
| |
|