| mi hanno fatto proposta allettante | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 16:50 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 17:25 | |
| ma poi ti tocca cambiare la firma sinceramente non saprei consigliarti, da queste parti almeno quelle moto sono molto rare |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 17:41 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 18:33 | |
| mhhhhh la moto è bella, anche perché mi ricorda la dragstar e in effetti se con gli stessi soldi vendi la tua e prendi quella + nuova e in buone condizioni direi che è un affare, un passaggio di livello ad una cilindrata migliore, magari provala e vedi come ti trovi e poi fai sta pazzia ;)l massimo la rivendi poco dopo e riprendi una shadow;) |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 18:39 | |
| Io l'ho presa nel 2012 usata, dal secondo proprietario per 4500 Euri, compresi scarichi aperti di scorta e doppi fari, ho fatto circa 24.000 KM e non mi ha dato mai un problema. Affidabile e maneggevole, comoda e consuma circa 20/22 KM con un litro,anche in due, è per le lunghe distanze !! E' la terza Kawasaki che prendo negli ultimi 10 e non mi sono mai pentito !! Facimente customizzabile.. Visto da quassù mi sembra proprio un affare da non lascairsi sfuggire !! GY
|
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 18:50 | |
| Devo dire che come linea e molto bella poi ha la trazione a cinghia L'ho provata da passeggero con Adamo (Thor) ero zavorrino siccome La Belle mi aveva lasciato a piedi batteria morta Luigi io la vedo cosi ..... cogli l'attimo |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 19:33 | |
| Vai luigi, sei sul velluto ho un amico che possiede questa e non si è mai lamentato... anzi ne va orgoglioso consumi bassi , buona spinta ai bassi regimi ed ottima velocità di crociera meglio di così... a sentire lui, unica pecca è il mono disco anteriore bisogna strizzare bene il freno per avere una buona frenata. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 19:40 | |
| come dici tu...se e' una proposta indecente....non pensarci e cogli l'occasione |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 19:48 | |
| |
|
| |
slater_t collaudato
Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584 Età : 55 Messaggi : 99 Località : Greve in Chianti (Fi)
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 20:28 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 20:29 | |
| Luigi sarebbe un affarone cavoli , xò ti dico non ne ho mai sentito parlare |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 20:52 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 20:56 | |
| Cali fai questo passo anche perché quando ti capita ancora un'occasione così |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:00 | |
| A livello di "affare" E' sicuramente un AFFARE!!!!....e da prendere al volo Onestamente ho provato solo la 800 e mi sembrava "pochina", ma de gustibus..... E' anche vero che la Kawa non ha mai curato eccessivamente il settore kustom, infatto se ne vedono pochissime in giro.....ma non se ne sente nemmeno parlar male.....ANZI!!!!!!!!! Come scritto in prima riga: io la prenderei |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:08 | |
| E' difficile da valutare, in quanto non so quanto ti hanno offerta per la tua... Quindi ti dico cosa farei io se fossi in te...( quando dico se fossi in te intendo che ho cambiato tante moto custom, tutte quelle che ho avuto le ho modificate e sono diversamente alto ) 1) Non cambierei mai un Honda con una VN non perchè non mi piace, ma perchè la honda la preferisco. (poi la tue è stupenda) 2) Con 4500 euro oggi compro un Harley 883 R del 2005 magari già accessoriata, e con il tuo amore per le moto ti dura una vita. ah!! dimenticavo ho menzionato l'altezza perchè la 883 è perfetta. Preciso non riesco a darti un consiglio ma io farei così |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:18 | |
| Ecco bravo, infatti notavo che ti stavi annoiando senza più niente da lucidare |
|
| |
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:20 | |
| |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:33 | |
| bella proposta la scelta secondo me è puramente personale devi sentirla tua come un vestito su misura |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:42 | |
| le moto sono come le donne, per amarla devi seguire il cuore.
domani alla mia pieno di blu super (è san valentino) |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 21:48 | |
| Esteticamente è molto bella. Chissa perchè non se ne vedono molte? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 22:56 | |
| Vai Luigi bella Moto maneggevole e affidabile e poi la trasmissione a cinghia è una favola |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 23:19 | |
| Bravo. Una moto favolosa. |
|
| |
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Gio 13 Feb 2014, 23:57 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante Ven 14 Feb 2014, 00:05 | |
| Tutte le Custom sono sacco senza fondo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi hanno fatto proposta allettante | |
| |
|
| |
| mi hanno fatto proposta allettante | |
|