DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
carburatore bobber carburazione Contagiri batwing Filtro dragstar olio grassa cardano batteria manubrio frizione colore ammortizzatore scarico borse manuale cono 1100 verniciatura officina forcelle candele valvole Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sedile - Pagina 2 Vote_r10sedile - Pagina 2 Voting_barsedile - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
sedile - Pagina 2 Vote_r10sedile - Pagina 2 Voting_barsedile - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

sedile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:16

Drupi77 ha scritto:
Secondo me è una Mercedes 190

What a Face  What a Face  What a Face  Porc.....dopo mi dici come ca@@o l'hai capito  What a Face  What a Face  What a Face ... vabbè che di auto d'epoca te ne intendi molto più di me, ma così al volo!!!!  What a Face  What a Face  What a Face

Ok ragazzi ha vinto Andrea: unico particolare differente, è la 200 E

Andreaaaaaaa.....non ho parole!!!  inc  inc  inc
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Umore : Penso positivo

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:45

sarà mica che vuoi fare concorrenza a Zabu (Samuele)!!!
 )))  )))  )))  )))
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 23:01

uffa è finito troppopresto non hai postato nemmeno un indizio fotografico  lacr  e poi ha detto 190 ha sbagliato  lingua  lingua  lingua  mryellow  loll
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 23:41

geronimo ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Secondo me è una Mercedes 190

What a Face  What a Face  What a Face  Porc.....dopo mi dici come ca@@o l'hai capito  What a Face  What a Face  What a Face ... vabbè che di auto d'epoca te ne intendi molto più di me, ma così al volo!!!!  What a Face  What a Face  What a Face

Ok ragazzi ha vinto Andrea: unico particolare differente, è la 200 E

Andreaaaaaaa.....non ho parole!!!  inc  inc  inc
Conosco tropo bene queste macchine. Mercedes di questi anni era imbattibile.
Se solo ti serve qualcosa. Dimmi. Wink
http://auto-moto-drupi.webs.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 10:15

Come copri sedili ti consiglio questi che sono fatti di ottimi materiali e su misura.
http://www.ebay.it/itm/Coprisedili-VELOUR-Rivestimento-Protettivo-Mercedes-190-C180-220-123-124-/181272984986?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a34b63d9a&_uhb=1

Però se vuoi rimetterla al originale. Ti consiglio prendere una fodera come questa e andare da un tappezziere che ti fa cambiare solo pezzo usurato usando materiale della fodera.
http://www.ebay.it/itm/Sitzuberzug-Sitzbezug-Mercedes-W124-Limousine-hinten-Sitz-/150975765952?pt=DE_Autoteile&hash=item2326db5dc0&_uhb=1

Se trovo qualcosa di meglio ti metto link. Wink
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:44

Avevo la MERCEDES E 200 a benzina me la sono goduta solo per un mese dopo sparita da sotto casa. umf  umf 

Era blu notte metallizzato comprata con pochi kilometri a 20.000.000 di lire nel 97.

Bruno non sara' mica la mia, scratch  perche' possiedo ancora il libretto.  muttley  muttley 
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 13:46

Non è stesso colore. loll
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 22:41

BLACKCHROME ha scritto:
Avevo la MERCEDES E 200 a benzina me la sono goduta solo per un mese dopo sparita da sotto casa. umf  umf 

Era blu notte metallizzato comprata con pochi kilometri a 20.000.000 di lire nel 97.

Bruno non sara' mica la mia, scratch  perche' possiedo ancora il libretto.  muttley  muttley 
E' la 200 E a benzina del '89. Mi spiace Antonio ma non può essere la tua, l'ho comprata da una signora uniproprietaria
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 22:43

Drupi77 ha scritto:
Come copri sedili ti consiglio questi che sono fatti di ottimi materiali e su misura.
http://www.ebay.it/itm/Coprisedili-VELOUR-Rivestimento-Protettivo-Mercedes-190-C180-220-123-124-/181272984986?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a34b63d9a&_uhb=1

Però se vuoi rimetterla al originale. Ti consiglio prendere una fodera come questa e andare da un tappezziere che ti fa cambiare solo pezzo usurato usando materiale della fodera.
http://www.ebay.it/itm/Sitzuberzug-Sitzbezug-Mercedes-W124-Limousine-hinten-Sitz-/150975765952?pt=DE_Autoteile&hash=item2326db5dc0&_uhb=1

Se trovo qualcosa di meglio ti metto link. Wink
Grande Andrea!!! Per prima cosa mi dovresti dire la via più breve per iscriverla ASI ........ minimo ti offro birra e caffè corretto!  ok
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 16:55

Chiedo mio operaio che ha fatto inscrivere sua BMW M3 del 86
Ma sono sicuro che visto che si tratta di Young Timer devi appoggiarti ad un club di macchina d'epoca. Peccato che hai comprato solo ora. Un paio di mesi fa era raduno delle Mercedes dove si poteva inscrivere direttamente sul posto.
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 17:09

Ho trovato pure FAQ
http://www.asifed.it/faq/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 21:09

Grazie Andrea, magari il tuo collega mi può indicare un club della zona!  ok
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 15:53

Il club più famoso che ti aiuterà pure è Serenissima.
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:46

geniale l'idea della maglietta coprisedile  ))) 

quasiquasi te la copio  fischio visto che la mia ha uno sbrego quasi nello stesso punto
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 23:33

magari una maglietta del forum  smile green  smile green  smile green
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 15:38

Mi sono ricordato che da poco un mio amico ha fatto inscrivere Corvette al ASI. Mi ha detto proprio che bisogna inscriversi al Club in zona. Loro ti diranno cosa devi fare. Wink
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 23:40

Si, è indispensabile purtroppo, infatti ieri sera ne ho contattato uno....sperem ben!  sorriso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 23:41

Piumadaquila ha scritto:
geniale l'idea della maglietta coprisedile  ))) 

quasiquasi te la copio  fischio visto che la mia ha uno sbrego quasi nello stesso punto
Si ma t devi mettere ASSOLUTAMENTE una maglietta del forum  attatt
tex
collaudato
collaudato
tex

Moto: : dragstar xvs 650 classic
Maschio

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Apr 2014, 22:53

Cacchio la tua genialità supera ogni fantasia....prendo spunto...
Contenuto sponsorizzato

sedile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sedile   sedile - Pagina 2 Icon_minitime

sedile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2