DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

Sensazioni sul Futuro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle

Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 16:05

Ragazzi ma cosa state dicendo, non vi siete accorti che l'Italia oggi e' nel BOOM della crescita. muttley  muttley 

CRESCE L'ETA' PENSIONABILE.
CRESCONO I LICENZIAMENTI
CRESCONO I FALLIMENTI
CRESCE LA BOLLETTA DELL'ENERGIA ELETTRICA
CRESCE LA BOLLETTA DEL GAS
CRESCE IL PREZZO DELLA BENZINA
CRESCE LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEGLI OPERAI
CRESCE LA POVERTA'
CRESCE LA CORRUZIONE .
CRESCONO GLI STIPENDI DEI POLITICI
affraid affraid affraid affraid affraid 

Ho dimenticato qualche crescita?? cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:20

Citazione :

Io non condivido questo pensiero.
Per primo a maggior parte queste frasi dicono persone che non vanno votare. sono andato a votare, ma purtroppo non è cambiato nulla Secondo. Si vota, ma non c'è a chi votare. chi votare c'è, il problema è che si spera riesca nel suo intento di cambiare il sistema.Tutti fanno in modo di entrare d'avanti grande tavola per riempire tasche proprie e di suoi seguaci. Terzo e ultimo. Se tutti pagassero le tasse come si deve soldi ci sarebbero. noi le tasse le paghiamo, bisognerebbe che le persona con i sghei pagassero, senza evadere. ma sono proprio i nostri politici a farci scuola, quindi non mi aspetto certo che la  cosa nasca spontanea dai ricconi...
Purtroppo ci sono troppe cose che non vanno e poco spazio per scrivere. ))) 
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:32

bikerino ha scritto:
(by elisa) scusate ma una domanda mi sorge spontanea: Monti, Letta e Renzi li abbiamo votati noi? non penso proprio. vero quello che dici, ma per quanto li triterei nel mulinex, non sono loro ad aver creato tutta questa merd...hanno solo contribuito a continuare, prima di loro e prima ancora, l'italia è un paese basato sul lavoro....tuo/nostro, non loro!

Per quanto riguarda il cambiamento che deve venire da noi mi sembra che abbiamo le mani legate, vero abbiamo le mani legate, ma in una situazione di crisi come dici tu dove si fatica a portare a casa il pane per la famiglia sono sicuro che le mani le sleghi e inizi a darti da fare, ma noi siamo sempre quelli del troppo tardi (qualunque cosa si decida di fare vai in galera o paghi multe  Evil or Very Mad) e abbiamo una famiglia da mantenere.
Parlo per me; me ne andrei volentieri da questo paese di  censored ma no posso sradicare mia figlia undicenne dai suoi nonni, amici ecc. (perchè se avessi solo bikerino, che è ancora piccolo, avrei già venduto tutto e me ne sarei andata)

E i politici "nuovi" quando si siedono su quella sedia diventano uguali ai "vecchi"  o sono costretti dai "vecchi" a fare come dicono loro o fanno in modo che si dimettano. Vogliamo parlare del fatto che oltre a tutti i benefit, diarie e menate varie dei politici  umf loro che per primi dovrebbero non evadere e pagare le tasse, sapete che noi paghiamo il 50% in tasse e loro il 18,7% ?  Evil or Very Mad  la politica italiana è corrotta, ma finche non avremo il coraggio di ribellarci e staremo a piagnucolare su come ci trattano, le cose non cambieranno mai. dovremmo prendere esempio dai paesi vicini. 

Certo non dovremmo lamentarci ma quando non arrivi a fine mese e fatichi a comprare un pò di pane....  censored 

Sapete cosa vi dico? fan censored  alla politica e che arrivi presto la primaveraaaaaa  cheers  :sole2: birra
e su questo non ci piove, governo ladro.....  birra 
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:45

La crisi non esiste, è una balla colossale. Possibile che gli italiani debbano bersi tutte le fandonie che propinano? 

Se ci fosse la crisi secondo voi i politci riuscirebbero a sguazzare nel lusso sfrenato come stanno facendo?

La verità è distorta.. molto più di quanto possiate immaginare.. Ci rendiamo conto che ciò che conosciamo ci arriva attraverso la cronaca e company?

A tal proposito oggi mi è capitato sotto gli occhi questo pensiero, che trovo molto interessante:
____
NON ACCETTATE NOTIZIE DAGLI SCONOSCIUTI
Immaginatevi di essere il Tg1 o il Tg5, intendo dei padroni assoluti, dei Re per una notte. Tu, tu soltanto, alle venti in punto di stasera, sei il terminale di tutte le notizie accadute nel mondo fino a questo istante e il messaggero che le veicolerà l’istante successivo, depositandole come pesanti valige nelle menti di milioni d’italiani. 
Hai il potere, tu stesso, qui e ora, di scegliere fra migliaia di notizie più o meno autorevoli o di semplici rumors; di sottostare o no ai ricatti di mammasantissima e lobby del potere; di selezionare informazioni e reportage; puoi stabilire quali non trasmettere, quali sì e come farlo nei 28 minuti a tua disposizione in prima serata (con quali aggettivi, con quanta enfasi, se con dovizia di particolari o tralasciando alcuni aspetti della vicenda, privilegiando le news più atroci o sottolineando le liete). 
Tu, proprio tu che mi leggi, hai il potere d’invadere il ventre molle del Paese (il suo “immaginario”) e di emozionarmi con un bombardamento di parole, suoni e immagini che incideranno, inevitabilmente, sui miei pensieri domani, al di là della mia stessa volontà.
Una bella responsabilità, non è così? Per figurartelo, sappi che domattina alle sette, il Perozzi, garzone della Focacceria Tremendini di Moena, in Val di Fassa, dopo averti visto e sentito, e avendoci dormito sopra, attraverserà il borgo in triciclo Ape con le ceste del pane, fischiettando allegro o bestemmiando, e contagiando a sua volta l’umore dei passanti appena svegli. Per essere ancora più chiaro, immaginati centomila garzoni della Tremendini che fanno su e giù per l’Italia sorridendo cordiali e allegri, o invece smadonnando contro “sta vita di ‘mmerda”. Lo sai che quando senti sbraitare per strada tutto comincia ad andarti storto, no?
Silenzio, ci siamo. Luce rossa, tre secondi alle venti, sei in onda, in diretta nazionale, vai! Dimmi che cos’è successo oggi, dammi tutte quelle informazioni delle quali non posso, non debbo e non voglio fare a meno. Fammi capire l’Italia degli altri come va, lascia che io mi ci riconosca almeno un poco, dammi uno, un esempio almeno da cui trarre forza e speranza nel domani e, naturalmente, raccontami per bene come sta e dove sta andando questo nostro vecchio e sempre giovane mondo. 
Ora rispondimi: il tuo telegiornale aveva minimamente a che spartire con il TG 1 e il TG5? 
Hai per caso parlato di politica interna per oltre metà del tempo mostrandomi facce patibolari e dando importanza a stronzi assoluti? Mi hai informato con pacatezza sulle tragedie inevitabili che si ripetono ogni giorno? Hai dato il giusto risalto ai fatti, ai testimoni e alle immagini meravigliose che si perpetuano ogni giorno, come le equivalenti meno nobili e belle, su questa Terra? 
Soprattutto ti sei opposto alle pressioni e ai ricatti, subdoli o manifesti e da qualunque parte essi provenissero, per privilegiare un evento, una notizia piuttosto di un’altra più importante ma non sponsorizzata da chicchessia, un personaggio invece di un altro, o per manipolare l’oggettiva verità, la notizia così come a te appariva?
Non tutti siamo eroi, lo capisco, ma almeno ci hai provato?
Non mi resta che un’ultima domanda e ho finito, mio re per una notte dei telegiornali italiani. L’affideresti tua figlia, la tua bambina di sei o sette anni, alle lusinghe di uno sconosciuto che le ha offerto un pacchetto di caramelle? 
Fossi matto, vero? 
E allora perché lasci quell’innocente della tua fantasia nelle grinfie dei telegiornali fra i meno veri, obiettivi, imparziali e neutrali del pianeta?
Lo sai che l’Italia risorgerebbe da questa sua catalessia se solo cambiasse la nostra visione del grande Paese in cui abbiamo avuto la fortuna di vivere? O meglio, la visione del mondo che un manipolo di persone hanno deciso che tu avrai stasera? 
Siamo noi a creare l’Italia con i nostri pensieri e le nostre mani. 
Continuate pure a vedere il Tg1 e il Tg 5, ma non dimenticatevi mai di andare a dormire senza prima esservi fatti da soli il vostro telegiornale. 
Non accettate notizie dagli sconosciuti.

Diego Cugia - Jack Folla.
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:59

le prime righe cara piuma , sono  ironia o sono  il tuo pensiero?

se è ironia la capisco, se è il tuo pensiero son contento  perchè vuol dire che il tuo mondo è felice.

sono un tecnico, non ho un impresa e mi occupo di progettazione, bene, anzi male, ogni giorno suonano al mio studio due/tre persone in cerca di lavoro, non sono persone abituate a chiedere, hanno una dignita sopra che il miglior politico può solo invidiare. non sono stranieri, sono italiani e con una professionalità sopra poter insegnare la loro materia.

questa è crisi, capita di frequentare la mensa dei poveri, è triste, molto triste è anche il pensare che non ci vuol molto per passare dal tuo benestare, dall'altra parte, basta un ritardo nel rilascio della pensione da parte di un impiegato che prende puntuale il suo stipendio.

e nessuno se ne cura......

la tv la si prende con le pinze, a pranzo dico sempre che il 50% di quel che dice bisogna buttarlo via e l'altro 50% è falso, ma lo sappiamo tutti che ormai l'informazione è legata alle lobby e ai partiti, basta vedere i titoli dei giornali, anzi sono talmente scesi di livello che non sono più buoni per accedere il fuoco, ma solo da utilizzare come lettiera per i ns. animali domestici che non sanno leggere.

ciao piuma e  ............................ dam dam che fine a fatto?
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:07

Il mio riferimento a Dicembre e' rapportato al filmato sotto
secondo voi a che punto del filmato ci troviamo ?

A Dicembre penso che le persone cominceranno a cambiare dal basso il  " Baratto " sara' la soluzione del futuro ( se digitate baratto in rete sarete sorpresi ) con il piu' vecchio sistema di scambio ci riprenderemo una buona fetta di liberta'!.
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:20

ELEMENTARE......purtroppo!  lacr
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:27

molfam ha scritto:
no non è ironia, è il mio pensiero.. Che non significa che nego l'esistenza del poco denaro che gira in Italia, ma contesto la motivazione ufficiale che viene data.

se è ironia la capisco, se è il tuo pensiero son contento  perchè vuol dire che il tuo mondo è felice.
il mio mondo è fuori dal mondo caro molf, faccio di tutto perchè lo sia

sono un tecnico, non ho un impresa e mi occupo di progettazione, bene, anzi male, ogni giorno suonano al mio studio due/tre persone in cerca di lavoro, non sono persone abituate a chiedere, hanno una dignita sopra che il miglior politico può solo invidiare. non sono stranieri, sono italiani e con una professionalità sopra poter insegnare la loro materia.

questa è crisi, capita di frequentare la mensa dei poveri, è triste, molto triste è anche il pensare che non ci vuol molto per passare dal tuo benestare, dall'altra parte, basta un ritardo nel rilascio della pensione da parte di un impiegato che prende puntuale il suo stipendio.

la tv la si prende con le pinze, a pranzo dico sempre che il 50% di quel che dice bisogna buttarlo via e l'altro 50% è falso, ma lo sappiamo tutti che ormai l'informazione è legata alle lobby e ai partiti, basta vedere i titoli dei giornali, anzi sono talmente scesi di livello che non sono più buoni per accedere il fuoco, ma solo da utilizzare come lettiera per i ns. animali domestici che non sanno leggere.
hai espresso perfettamente il concetto  okk 
a damdam dobbiamo tirargli le orecchie, che fa assenteismo nel forum  mryellow 
sta bene sta bene..  sorriso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:32

ancora oggi non ne ho capito la motivazione ufficiale .......... ma nemmeno quella ufficiosa.

mah!!!!
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:38

molfam ha scritto:

quoto  quoto  quoto  2v  2v
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 22:46

Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Pawel_10

Questa è la strada finora percorsa, e si il voto per la maggior parte non è mai stato sulla ideologia individuale ,(anche se questa è manovrata da solo interessi di potere, ...ma quale destra o sinistra.. )  ma solo per interessi personali e come si vede sulla vignetta, dove c'è più verde. Credo che la strada percorsa finora,dalla società, alla rincorsa di un benessere ( fondato sullo sfruttamento scellerato delle risorse naturali e umane) che  ci invita a comprare cose a volte inutili ,e pilotate, e sacrificando a volte una vita intera , cose che fan placare la nostra curiosità e omologandoci ad uno standard generale, che ci portano lontano da quel sano interesse che è la Vita, si questa è crisi, crisi Umana, crisi della società dove l'interesse non e far vivere bene e in armonia il Mondo ma solo poche lobbie. sperem....  smile1
http://rino55.altervista.org/
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 09:25

molfam ha scritto:

Se i soldi li si usassero come si deve, forse tutti pagherebbero le tasse, ma un partito che non si accorge che qualcuno ha fatto sparire una ventina di milioni di euro, è tutto dire.

quoto  quoto  quoto
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 09:26

BLACKCHROME ha scritto:
Ragazzi ma cosa state dicendo, non vi siete accorti che l'Italia oggi e' nel BOOM della crescita. muttley  muttley 

CRESCONO I LICENZIAMENTI
CRESCONO I FALLIMENTI
CRESCE LA POVERTA'
CRESCE LA CORRUZIONE .

quoto  muttley  muttley
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 20:47

manca solo ke vada in porto la tassa sui telefonini  inferno  inferno  inferno
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 07:36

cristiano ha scritto:
manca solo ke vada in porto la tassa sui telefonini  inferno  inferno  inferno

sui tablet, sui pc, sugli smartphone.....e per questo devi ringraziare la SIAE.
visto che oggi si scarica praticamente ovunque ti fanno pagare una tassa. ora vado a registrare alla SIAE la scoreggia, così chiunque la fa mi deve pagare. ho i diritti d'autore.  birra
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Umore : Da definire

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:49

BLACKCHROME ha scritto:

CRESCONO I LICENZIAMENTI
CRESCONO I FALLIMENTI
CRESCE LA POVERTA'
CRESCE LA CORRUZIONE .

quoto quoto quoto 
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Umore : Basta non farmele girare

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 15:09

...al mondo non dobbiamo essere tutti pessimisti.... Io un minimo di ottimismo c'è l'ho ancora... Dieci anni fa io e mio fratello abbiamo affrontato un debito da 1,5 miliardi delle vecchie lire per costruire quella che è la nostra nuova show room.... Da un lato ho il pensiero che qualcosa possa cambiare e che nulla è' dato per spacciato, ma purtroppo dall'altro lato c'è il pensiero che è stato tutto inutile.... Cerco quindi di far prevalere i pensieri positivi continuando a pregare che questa tragica situazione economica abbia i giorni contati!
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 16:42

Tranquillo. Tutto nel mondo passa. Pure questa crisi ha giorni contati. Non c'è nulla di eterno.
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 17:46

Drupi77 ha scritto:
Tranquillo. Tutto nel mondo passa. Pure questa crisi ha giorni contati. Non c'è nulla di eterno.

sbagliato  muttley c'è la morte di eterno  birra
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 15:47

Alberto vai.......in.£%£$%&%&% lingua lingua lingua 
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni sul Futuro   Sensazioni sul Futuro - Pagina 2 Icon_minitime

Sensazioni sul Futuro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2