|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Zabu Mar 11 Feb 2014, 21:48 | |
| Zabu (al secolo Samuele) è un nostro iscritto, che per la verità non scrive molto ma qualche mese fa ........ https://dragstar.forumattivo.com/t5210-una-fotoun-emozionericordate? beh, volete una bella novità? Da circa un mese lavora quì Proprio con loro: Richard Rawlings e Aaron Kaufman alla Gas Monkey a Dallas. Se andate su D-Max li vedete tutti i pomeriggi |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Zabu Mar 11 Feb 2014, 21:56 | |
| Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! vero? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Zabu Mar 11 Feb 2014, 21:57 | |
| fai un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno.
son contento per lui, ma bruno ricordaglielo che ci siamo pure noi. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: zabu Mar 11 Feb 2014, 22:06 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Zabu Mar 11 Feb 2014, 23:25 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Zabu Mar 11 Feb 2014, 23:27 | |
| grande zabuuuuuu hai fatto bene anche perche qui in italia siamo messi maleeee specialmente in quel settore le modifiche qui sono bandite e pensare che darebbe lavoro a tantissime persone |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 07:03 | |
| lo guardo spesso quel programma, ma non l'ho riconosciuto :att: :att: |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 08:12 | |
| Bel posto di merda: sono i peggior truffatori che abbia mai visto nel settore auto. A truffare la gente come fan loro son bravi tutti |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 08:45 | |
| che c ehm fortuna !! in bocca al lupo Zabu e sicuramente lì stai molto meglio che qui! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 14:30 | |
| Come al solito il Luca detto "il Tosi.." ha un opinione controcorrente... beato lui.. :att: io non conosco il buon Zabu e non ho mai visto quel programma e siccome sono qui ad aspettare che suoni la campana quel computer della mutua mi permetto anche di commentare senza scrivere praticamente nulla !!! GY |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 18:57 | |
| magari li sicuramente ha trovato molta più fortuna di quà :att: , in bocca al lupo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 21:49 | |
| - calimero ha scritto:
- lo guardo spesso quel programma, ma non l'ho riconosciuto :att: :att:
Quei filmati che stiamo vedendo adesso, li hanno girati parecchio tempo fa e lui non c'era; Zabu non lo sapeva nemmeno!. Quando gliene ho parlato ha collegato le mie parole con delle foto di qualche anno fa, che arredano l'officina. Se mi arrivano foto ve le pubblico! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Zabu Mer 12 Feb 2014, 23:13 | |
| Tante buone cose Zabu |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zabu | |
| |
|
| |
|