DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Quest'anno si fa sul serio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 01:01

Ciao ragazzi! Quest'anno ho intenzione di apportare parecchie modifiche al mio ferro cercando di renderlo "definitivo". Lasciando perdere le idee che ho su fari, frecce, riser perchè necessitano solo di bravura monetaria per montarli volevo concentrarmi sugli switch dei comandi...

Io ho la fissa di mettere i blocchetti comandi Harley con cablaggi interni, visto che il mio sudatissimo Z bar non lo tolgo manco sotto minaccia, però sbavo anche all'idea di far partire la mia bad lady con un pulsantino sulla neck cover  devil 

Un problema che si presenta sono le frecce, nei comandi Harley sono divise in due pulsanti mentre in quelli originali sono solo sul lato Sx....insomma c'è parecchio da fare, nell'attesa di tutto domani vi posto qualche foto...Arrivederci gente!
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 09:03

Si... metti le foto...Buon lavoro !!!   okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 09:40

Grande! tienici aggiornati! il mio progetto (se trovo il tempo) è eliminare completamente i blocchetti!  muttley 
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 10:09

Ale è la prima cosa che mi è venuta in mente ma ci sono alcuni svantaggi tipo quei 4/5 cm tra la manopola e il bride delle leve e se li avvicini le leve saranno antiesteticamente più lunghe delle manopoloe, a meno che non ci metti qualcosa per coprire lo scompenso. (mini casse stereo?)  grrr 

La cosa stupenda però sarebbe spostare il contachilometri (che tu hai già fatto nel tuo bobber) e al suo posto fare una pulsantiera, visto che rimane sia spazio, sia il foro per i cavi.

A parole è tutto alquanto facile muttley
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 10:28

A parole si fa tutto!  okk 
La mia idea del post rimozione blocchetti è doppia... mettere leve più piccole e corte (tra l'altro avevo trovato in un forum uno che se l'era fatte artigianalmente a mano partendo da un tondino di alluminio..), oppure lasciare il buco e mettere gli specchietti appesi là in mezzo (cosa che devo comunque fare avendoli comprati con l'anello da manubrio!)..
Il problema più grosso è eliminare il blocchetto a cui sono collegati i cavi dell'acceleratore, nel senso che non so bene cosa devo comprare.. ho trovato comandi gas rapido da supersport e comandi gas harley.. ma non so se vadano bene o meno.
Figata il gas rapido su un custom però  loll 
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 11:19

Ahahahhah...il gas rapido lo avevo nel 50ino  birra

Comunque eliminare i blocchetti dà parecchie rogne, per questo il compromesso sarebbe dei bei comandi Harley neri a polvere coi pulsanti cromati...Resta però il dilemma delle freccie, forse bisogna sdoppiare la fase negativa  del blocchetto di sinistra scratch 

Ad ogni modo l' "Engine Start" sulla fiancatina è d'obbligo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 11:38

Per forza!!! una cosa sobria così magari!  rolling 

Quest'anno si fa sul serio! 2014-mercedes-benz-sls-amg-black-series-drive-mode-controls-and-engine-start-stop-button-photo-504180-s-1280x782
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 13:36

è davvero un bel lavoraccio Sebastiano  :DD , ma con calma e sopratutto la passione si fa tutto  ok 
buon lavoro, attendiamo gli sviluppi  ok
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 13:36

Per la mia smart ... avevo comprato questo:

Quest'anno si fa sul serio! Start10
è in cassetto del garage  burbero completo di tutto  censored
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 22:40

Ma guarda te sti malati di elettronica  lingua 

Io pensavo di modificare l'avviamento della mia Draghina così

Quest'anno si fa sul serio! Images?q=tbn:ANd9GcQLMUWMzCnM9TiyEXfzsdGzbebmPT6TOLu-tWRxWvp41lWhrKfnfg

....ma vi rendete conto? Niente motorino, niente ruota libera, niente fusibile, niente pulsante......partirebbe con BATTERIA SCARICA  drunken  drunken  drunken ........altro che i vostri Kick-start-plin-plan-plug-stop-crash-uls-aids........

 rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 00:16

rofl2  rofl2 Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 01:00

Brunoooooooo! birra  Se s'ingolfa però ti conviene chiedere in prestito na gamba a Robocop....
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 07:19

Bruno se riesci fare kick sulla Drag, vengo montarlo anche subito.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 14:18

Drupi77 ha scritto:
Bruno se riesci fare kick sulla Drag, vengo montarlo anche subito.
E' da tempo che ci penso.......ma sai quante rotture di balle in meno e ...... IL LATO PITTORESCO  drunken 


Babbè pignoli......questo è un pò imbranato  loll  guardate questo


Pardon. ancora peggio

ma questi  ok 


 loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 16:57

se salgo sulla pedivella io , sono sicuro che non scende giù  muttley
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 20:11

Io sbavo per accensione a pedale. Tutta questa tecnologia non ha fatto altro che rovinare tutto divertimento.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 20:34

sarebbe bastato tenere sulla moto entrambi i sistemi , in molti casi l'accensione odierna e utilissima come sarebbe utilissimo avere l'accensione a pedale  ( in caso di batteria scarica)
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 20:35

Proprio cosi.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 21:21

Hem.....sempre mea culpa  lacr  OT OT OT OT  lacr
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 21:33

geronimo ha scritto:
Ma guarda te sti malati di elettronica  lingua 

Io pensavo di modificare l'avviamento della mia Draghina così

Quest'anno si fa sul serio! Images?q=tbn:ANd9GcQLMUWMzCnM9TiyEXfzsdGzbebmPT6TOLu-tWRxWvp41lWhrKfnfg

....ma vi rendete conto? Niente motorino, niente ruota libera, niente fusibile, niente pulsante......partirebbe con BATTERIA SCARICA  drunken  drunken  drunken ........altro che i vostri Kick-start-plin-plan-plug-stop-crash-uls-aids........

 rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf

ho sognato l'accensione a pedale ma ... mi dicono sia troppo esosa
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 12:50

Drupi77 ha scritto:
Io sbavo per accensione a pedale. Tutta questa tecnologia non ha fatto altro che rovinare tutto divertimento.
giovane !!!! sai quante caviglie ci siamo fracassate per far partire qualche enduro monocilindrica a parte dai 400 cc in su? (prova a pensare una fermata non voluta in acqua o nel fango) sai quanti vigili hanno le ginocchia fregati per far partire i falconi ??
era di un certo fascino perchè si creava in feeling con la moto, la dovevi "sentire" - vero bruno?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 15:24

Certo. Non me lo devi dire. Ma comunque la voglio.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 22:15

molfam ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Io sbavo per accensione a pedale. Tutta questa tecnologia non ha fatto altro che rovinare tutto divertimento.
giovane !!!! sai quante caviglie ci siamo fracassate per far partire qualche enduro monocilindrica a parte dai 400 cc in su? (prova a pensare una fermata non voluta in acqua o nel fango) sai quanti vigili hanno le ginocchia fregati per far partire i falconi ??
era di un certo fascino perchè si creava in feeling con la moto, la dovevi "sentire" - vero bruno?
Verissimo.....e vi assicuro che allora si imparava subito a guidare: ogni volta che ti si spegneva dovevi spedalare  muttley
Torna in alto Andare in basso
Pandalo
in collaudo
in collaudo
Pandalo

Moto: : Xvs drag star 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 23
Località : Lucca
Umore : dipende dalla moglie...

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeMer 26 Feb 2014, 23:15

sebastiano ha scritto:
Brunoooooooo! birra  Se s'ingolfa però ti conviene chiedere in prestito na gamba a Robocop....
 rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 22:43

Pandalo ha scritto:
sebastiano ha scritto:
Brunoooooooo! birra  Se s'ingolfa però ti conviene chiedere in prestito na gamba a Robocop....
 rolf  rolf
Più che un a gamba servirebbe un BRACCIO!!! Ragassuoli, quella è un a manovellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quest'anno si fa sul serio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quest'anno si fa sul serio!   Quest'anno si fa sul serio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quest'anno si fa sul serio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: