|
Autore | Messaggio |
---|
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: help cablaggi Lun 20 Gen 2014, 20:15 | |
| giuro che a lavoro finito posto foto e tutto il resto..... ho smontato in parafango posteriore e portato cal carrozziere per tappare tutti i buchi della fanaleria per poter installare stop e frecce nuove.... ora mi trovo con tutti i cablaggi non piu dentro la scatola del faro come in originale... ma tutti nel parafango.... dunque,,mm appunto ... come faccio a renderli "stagni" ovvero anattaccabili dall'acqua non sono affatto voluminosi ma non so se il semplice nastro ivolante mi possa risolvere il problema.... si accetta ogni sugg... meglio se qualcuno ha gia operato nel settore birra per tutti |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: help Lun 20 Gen 2014, 21:23 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: help cablaggi Lun 20 Gen 2014, 21:44 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: help cablaggi Lun 20 Gen 2014, 23:07 | |
| Ti hanno risposto alla perfezione!!!!! Ma dimmi una cosa: con la carburazione hai finito? |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: help cablaggi Mar 21 Gen 2014, 20:55 | |
| no anzi.... mi sono arrivati oggi i getti e se dio vuole sono quelli giusti... nel frattempo ....... è un periodo di cacca.... ho rimontato la moto e la devo ... anzi .... mi devo trasferire causa separazione .... a circa 5 km da dove sto ora.... li avro tempo per romperti le balle come promesso porta pazienza VECCHIACCIO... ma so che puoi capire |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: help cablaggi Mar 21 Gen 2014, 21:03 | |
| approposito...... comprata guaina termorestringente.... 5 metri 4 euri..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: help cablaggi Mar 21 Gen 2014, 21:45 | |
| Certo che capisco |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: help cablaggi Mer 22 Gen 2014, 10:02 | |
| - FRA ha scritto:
- approposito...... comprata guaina termorestringente.... 5 metri 4 euri.....
Ottimo ! puoi usare tranquillamente l'accendino .... ma il top è questo (si lo so sono perfezionista.. fatto pure male ): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ovviamente attendiamo un paio di foto ... dopo che ti sarai risistemato ! |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: help cablaggi Mer 22 Gen 2014, 10:18 | |
| io ho sempre usato la pistola ad aria calda, ma vanno bene anche tutte le altre opzioni! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: help cablaggi | |
| |
|
| |
|