| forumattivodragstar e windows 8.1 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 20:21 | |
| ciao ragazzi, al portatile ho il famigerato 8.1 che mi ha causato non pochi problemi, quando apro il ns forum, lo trovo con fasce nere e mi impedisce di scrivere. avete qualche notizia in merito? grazie. |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 20:43 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: forumattivo Sab 18 Gen 2014, 21:06 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 21:20 | |
| Per me ste cose sono come l'indocinestibetanturkafganarabo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 21:32 | |
| santocielo, qui ci vorrebbe un informatico... Molfam, vorrei poterti essere d'aiuto, ma come amministratore mi appoggio alla piattaforma forumattivo come sai, e non saprei che pesci pigliare in merito. Però come ha detto dragar, potrebbe essere una questione di aggiornare i plugin o cambiare browser. Chrome è il migliore per il momento.... |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 22:14 | |
| Ti sto rispondendo da una portatile con Windows 8 e mi sembra che funzioni bene. |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Sab 18 Gen 2014, 22:50 | |
| Lancia un update del sistema, comunque trova in rete firefox portable, digita proprio così su google, il primo risultato.... scarica e prova!! altrimenti installa chrome, è meglio Ciao |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Dom 19 Gen 2014, 06:59 | |
| a volte mi collego con il telefono e uso opera mini oppure chrome |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 Dom 19 Gen 2014, 14:59 | |
| io mi trovo benissimo con Crhome |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forumattivodragstar e windows 8.1 | |