iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: taglie Lun 23 Dic 2013, 12:34 | |
| maglietta arrivata oro ora,bellissima grazie ancora a bruno e chiunque altro si sia adoperato per questa bella iniziativa,ma.... la domanda sorge spontanea:ma le misura delle taglie per vestiario,qua a latina sono diverse dale vostre su al nord?d'accordo che non sono piccolo ed ho ordinato una xxl,ma mi è arrivata una 2xxl che corrisponde ad una taglia molto ma molto più grossa.ora o mi metto all'ingrasso o devo sperare che con i lavaggi si stringa .pazienza |
|
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: taglie Lun 23 Dic 2013, 21:45 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: taglie Lun 23 Dic 2013, 21:54 | |
| - iltatuatolatino ha scritto:
- maglietta arrivata oro ora,bellissima grazie ancora a bruno e chiunque altro si sia adoperato per questa bella iniziativa,ma.... la domanda sorge spontanea:ma le misura delle taglie per vestiario,qua a latina sono diverse dale vostre su al nord?d'accordo che non sono piccolo ed ho ordinato una xxl,ma mi è arrivata una 2xxl che corrisponde ad una taglia molto ma molto più grossa.ora o mi metto all'ingrasso o devo sperare che con i lavaggi si stringa .pazienza
Azz..mi spiace Roberto, ma evidentemente è un problema di ditte diverse: ho confrontato la xl con la 2xl e la differenza era "giusta" una taglia in più, tanto quanto tra la M e la L o tra la S e la M |
|