FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: AIUTOOOOOOO Dom 08 Dic 2013, 22:04 | |
| aiutoooooo non riesco a svitare sto caspita di pezzo ho gia compresso la molla ma rimane inchiodato allo stelo e ho paura di rigare lo stelo se lo prendo con la stringitubo che posso fare??????? scaldarlo si ma fino a che punto???? grazie in anticipo |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: AIUTOOOOOOO Lun 09 Dic 2013, 09:28 | |
| Deve essere caldissimo ma non rovente. Altrimenti diventa morbido e friabile.
|
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: AIUTOOOOOOO Lun 09 Dic 2013, 11:03 | |
| Metti una fascetta d'alluminio intorno allo stelo, stringi con una pinza meccanica di quel tanto da non rigarlo, scalda e man mano che scaldi prova a svitare......DEVE MUOVERSI!!! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AIUTOOOOOOO Mar 10 Dic 2013, 19:55 | |
| sicuro ke si svita!! e se e' un pezzo unico??? cmq io quando smontai il mono x il kit di abbassamento portai il mono al meccanico 1 minuto sottto la pressa e tutto risolto costo zero xke il mecca ci ha messo davvero un minuto.. se penso a quanto tempo ci avevo perso.. |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: AIUTOOOOOOO Mar 10 Dic 2013, 20:07 | |
| - sabydrag ha scritto:
- sicuro ke si svita!! e se e' un pezzo unico??? cmq io quando smontai il mono x il kit di abbassamento portai il mono al meccanico 1 minuto sottto la pressa e tutto risolto costo zero xke il mecca ci ha messo davvero un minuto.. se penso a quanto tempo ci avevo perso..
o sopra o sotto si deve svitare se no come fai dopo ad infilarci la molla okkio che se non ricordo male mentre provi a svitare lo stelo devi tenerlo fermo |
|
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: AIUTOOOOOOO Mer 11 Dic 2013, 01:59 | |
| Svitarsi si svita, ma ricordo che anch'io per riuscirci ho depennato un bel po' di santi dal calendario.... [img] [/img] |
|