Ospite Ospite
| Titolo: Riser!! Dom 26 Dic 2010, 23:28 | |
| Eccomi con la prima di molte richieste... Ho montato un manubrio drag bar da 90 cm ed inevitabilmente le cover dei pulsanti toccano il serbatoio! Con i riser della Hig...da 80mm arretrati di 10 mm tocca ancora? o prendo i 120mm...ma a proposito...montano sulla drag? sono M12... Grazie Luigi |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riser!! Lun 27 Dic 2010, 10:47 | |
| perchè li prendi arretrati ? prova quelli dritti , m12 x cosa stà ? il passo del filetto interno ? se si allora sarebbe 12ma e mi sembra un pò grosso come filetto , sei sicuro ? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riser!! Lun 27 Dic 2010, 21:34 | |
| Ciao blu, si intendevo il passo del filetto! per la drag mi dicono che monta M12! Però per fortuna ho risolto con un accurata regolazione di manubrio cover e leve e adesso seppur al limite...non tocca! Luigi |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riser!! Lun 27 Dic 2010, 22:10 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Riser!! Lun 27 Dic 2010, 22:12 | |
| JAWOL.....foto! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riser!! Lun 27 Dic 2010, 23:11 | |
| Le foto arrivano...appena il tempo sarà un pò clemente! Ma non aspettatevi molto...è solo una drag quasi originale....però per me è bellissima lo stesso! |
|