|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Dom 17 Nov 2013, 22:17 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Dom 17 Nov 2013, 23:39 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Grazie Sig. Alberto! Lei è sempre molto "umano"!
Chiuso OT.
Più o meno è andata così: Ciao Arrigo! Sabato pom. passo da Biella....ci facciamo un caffè? -Ma certo! Ti aspetto " lì" e ci facciamo due passi!
Mentre lo aspettavo lungo la strada e controllavo le macchine che arrivavano, mi passa di fianco a bassa velocità 'sta HD sgasando di brutto! Tra me e me o pensato: eccolo qua.....il solito pagliaccio che vuol farsi notare! ( in zona ce ne sono parecchi) Mi gira intorno, parcheggia e altre due sgasate....... lì mi sono proprio girato a guardarlo come per dire......uhè 'gnurant, ho visto che hai l'HD, cosa vuoi.....che avvisi anche gli amici e facciamo una festa???? ........poi si toglie il casco, bandane e ammenicoli vari e chi salta fuori...ALFREDO!!!!!! Bhè, mi ha fatto molto piacere vederlo nuovamente in sella, e non "una sella qualsiasi",ma quella che desiderava da tempo! E' proprio un bel ferro....cattivo e rombante!! Non pompate troppo sullo schienalino......Quando è arrivato mi ha detto che era l'accessorio che gli piaceva di più! (TERIBBBBBILE!!!!!!)
Comunque voglio ringraziarlo per aver deciso di condividere questo nuovo acquisto e questa sua prima uscita, con me!!! A volte gli Amici si riconoscono dai piccoli gesti e questo, per me, è un piccolo/grande gesto! Grazie Alfredo!!! Un e a presto "on the road"! io e Papy Grazie per la splendida giornata....
|
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| |
| |
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Dom 17 Nov 2013, 23:44 | |
| non posso crederci che a nessuno piace il mio schienalino. Dai coraggio a chi piace ????? |
|
| |
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Dom 17 Nov 2013, 23:45 | |
| Comunque grazie ragazzi della vostra calorosa AMICIZIA.... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 00:24 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 00:33 | |
| A me piace molto , se lo vendi fammelo sapere che mi serve un'impalcatura per ridipingere casa . A molto bello anche il FERRO ! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 08:58 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 09:36 | |
| Bella moto il 1200 ma schienalino e manubrio sono assolutamente da cambiare! E anche la coppia di borse, secondo me ci sta il monoborsa e basta, il 1200 non è moto da borse. |
|
| |
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 11:32 | |
| Beh che dire...la moto è veramente una BELLA MOTO e lo schienalino?... tienilo perchè ti può servire come appendi abiti (non lo ha capito nessuno)... e non preoccuparti...ragazzi la vostra è tutta invidia |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Lun 18 Nov 2013, 17:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Mar 19 Nov 2013, 20:29 | |
| Prossima modifica schienalino. Proviamo a farlo così |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Mar 19 Nov 2013, 21:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Mar 19 Nov 2013, 21:22 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella Mer 20 Nov 2013, 00:30 | |
| Bello stile anni 60-70:okk: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono di nuovo in sella | |
| |
|
| |
|