| Saluti a tutti da......... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 07:48 | |
| Ciao ragazzi, e' da tempo che manco dal forum, ma vari problemi ed impegni mi tengono fuori dal giro. E' da ottobre dello scorso anno che non prendo la moto e ormai ci vanno a cavallo solo i ragni che vivono in garage. Approfitto per salutarvi ed augurarvi buona strada. P.S. un saluto particolare al buon zio BRUNO, che da quando ha avuto l'incidente non ho piu' sue notizie, spero si sia rimesso in sella presto. Scusatemi se non mi faccio sentire, ma presto spero di essere di nuovo partecipe dei vari argomenti e di partecipare a qualche giro con bevuta di birra. Ciaooooooo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 08:03 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 08:50 | |
| (by elisa) Ciao Enzo a noi basta sapere che tu e la tua famiglia state bene anche se passi di qua di rado fa niente, sei sempre uno di noi !!!! Ti informiamo noi su Bruno: sta bene, e anche se qualche volta vengono giù i santi dal paradiso perchè la guarigione alla mano è un pò lenta,non sta fermo un attimo, è già al lavoro nella sua amata officina ed è sempre il solito grande Bruno |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 10:51 | |
| è sempre un piacere rileggerti Enzo e ti auguro che vada tutto x il meglio |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 16:12 | |
| Importante che stai bene. Resto non è più cosi importante. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 17:02 | |
| Enzooooooooooooooo....porca miseria che bello rileggerti spero che tutto ti vada per il verso giusto. La mia mano fa i capricci ma vedrai che per la prossima stagione sarò in forma! Un abbraccio, bruno |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: saluti Mer 13 Nov 2013, 18:18 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 18:49 | |
| l'importante e' sentire che va' tutto bene... a presto... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... Mer 13 Nov 2013, 20:17 | |
| ciao Enzo, l'importante ke le cose vadano meglio , noi siamo sempre qui e kissa magari al prossimo motoincontro ci vediamo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti a tutti da......... | |
| |
|
| |
| Saluti a tutti da......... | |
|