DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
dragstar verniciatura bobber colore batwing cardano carburazione officina 1100 Contagiri forcelle ammortizzatore olio scarico batteria manubrio cono grassa manuale valvole Filtro borse Frecce carburatore frizione candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
FB si FB no ? - Pagina 2 Vote_r10FB si FB no ? - Pagina 2 Voting_barFB si FB no ? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
FB si FB no ? - Pagina 2 Vote_r10FB si FB no ? - Pagina 2 Voting_barFB si FB no ? - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

FB si FB no ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

FB si FB no ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 12:21

Adriano ha scritto:
Posso???

Visto che sono la "causa" di questa discussione blink 
vorrei chiedere scusa a quanti hanno trovato sconveniente il fatto che abbia postato solo link al mio album su FB... non pensavo affatto di creare problemi ad alcuno... cercherò di pubblicare una selezione delle foto anche se sono sicuro che non renderà l'idea della giornata... ero così felice della mia esperienza, ma anche stanco dopo aver dovuto ridimensionare e ritoccare più di un centinaio di foto che non me la sentivo proprio di imbarcarmi nel macchinosissimo modo di caricare le foto di questo forum...
Scusatemi quindi...

Colgo l'occasione però di dire la mia su FB... come tutte le cose secondo me va preso "alla leggera", nel senso che non deve essere visto ne come una minaccia al proprio modo di essere ne tanto meno rappresentare una realtà alternativa... personalmente lo uso in parte per tenere i contatt icon persone fisicamente lontante, anche cazzeggiando, perchè no... inoltre lo uso come strumento di lavoro, grazie a FB posso dare assistenza ai miei clienti e mettere in piedi una piccola vetrina della mia attività... e visto che è li, lo utilizzo a volte (come in questo caso) anche come contenitore di foto, video od altro materiale "non sensibile" da condividere con gli amici...
Adriano, va bene utilizzare le foto caricate su FB per evitare di caricarle una seconda volta, ma ti dico come fare per renderle visibili anche a chi non ha un account li sopra:
Per ogni immagine, cliccaci su per visualizzarla, poi col tasto dx fai "copia URL immagine"  e qui nell'editor, incolli nella finestrella "inserire un immagine".
A questo modo sono visibili a tutti.
Spero di essermi spiegata bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
scotchwisky
buon postatore
buon postatore

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 13:29

Faceboock è come le medicine va usato con parsimonia, e solo se è veramente necessario.
Se poi i ragazzini e le ragazzine e anche i ragazzini(Grandi) e le ragazzine(Grandi), ne fanno un uso distorto mica è colpa dello strumento.  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

E' come se qualcuno dicesse la moto fa fare gli incidenti.
Non è vero dipende da come guidi la moto, lo stesso vale per facebbock.
Io personalmente tolto l'entusiamo del primo periodo, dovuto al fatto che ho ritrovato amici e colleghi di lavoro sparsi in tutta italia, adesso ci vado solo se mi serve.
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 15:06

Piumadaquila ha scritto:
Adriano ha scritto:
Posso???

vorrei chiedere scusa a quanti hanno trovato sconveniente il fatto che abbia postato solo link al mio album su FB... non pensavo affatto di creare problemi ad alcuno... cercherò di pubblicare una selezione delle foto anche se sono sicuro che non renderà l'idea della giornata... ero così felice della mia esperienza, ma anche stanco dopo aver dovuto ridimensionare e ritoccare più di un centinaio di foto che non me la sentivo proprio di imbarcarmi nel macchinosissimo modo di caricare le foto di questo forum...
Scusatemi quindi...

Colgo l'occasione però di dire la mia su FB... come tutte le cose secondo me va preso "alla leggera", nel senso che non deve essere visto ne come una minaccia al proprio modo di essere ne tanto meno rappresentare una realtà alternativa... personalmente lo uso in parte per tenere i contatt icon persone fisicamente lontante, anche cazzeggiando, perchè no... inoltre lo uso come strumento di lavoro, grazie a FB posso dare assistenza ai miei clienti e mettere in piedi una piccola vetrina della mia attività... e visto che è li, lo utilizzo a volte (come in questo caso) anche come contenitore di foto, video od altro materiale "non sensibile" da condividere con gli amici...
Adriano, va bene utilizzare le foto caricate su FB per evitare di caricarle una seconda volta, ma ti dico come fare per renderle visibili anche a chi non ha un account li sopra:
Per ogni immagine, cliccaci su per visualizzarla, poi col tasto dx fai "copia URL immagine"  e qui nell'editor, incolli nella finestrella "inserire un immagine".
A questo modo sono visibili a tutti.
Spero di essermi spiegata bene
Lo so come si fa... ma pensavo di potermi risparmiare una faticaccia blush
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 16:09

Io non ho un profilo fb e non m'interessa, però come avete detto in tanti, tutto sta a come viene utilizzato . Basta poi non lamentarsi per la violazione della privacy:birra: birra
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 20:05

Ciao Adriano, perdonami se con il mio quesito ti ho creato disagi nel Forum, non era mia intenzione provocare polemiche  di alcun genere e tanto meno ritengo che tu sia la "causa" di nulla,ripeto la mia domanda riguardava FB e non le tue scelte di caricamento foto.
Spero di essermi spiegato , con questo chiuderei  l'argomento bevendoci sopra una birra  se sei d'accordo, spero ok
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 20:53

Adriano ha scritto:
Posso???

Scusatemi quindi...

ciao Adriano.....anche io come alcuni utenti del forum,non ho potuto vedere le foto da te pubblicate,in quanto non ho l'account FB,ma di certo ti posso dire che non mi devi nessuna scusa,ci mancherebbe..... birra birra birra..... allo stesso modo sono sicuro che non era di certo intenzione di Ugo,criticare la tua scelta.....penso che sia frutto solo di un malinteso.... cincin
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 21:25

Nemmeno io ho visto le foto e in un certo senso mi dispiace. Credo che Adriano non si debba scusare assolutamente, la sua intenzione era chiara: condividere!!! ok 
Homer ancora meno perchè non ha creato nessun disagio nè ad Adriano nè al forum.....eccheccavolo: siamo quì tra amici e le "intenzioni" sono positive, che si possano o meno leggere-vedere-discutere cincin 

Sorry, bruno
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 21:52

geronimo ha scritto:
Nemmeno io ho visto le foto e in un certo senso mi dispiace. Credo che Adriano non si debba scusare assolutamente, la sua intenzione era chiara: condividere!!! ok 
Homer ancora meno perchè non ha creato nessun disagio nè ad Adriano nè al forum.....eccheccavolo: siamo quì tra amici e le "intenzioni" sono positive, che si possano o meno leggere-vedere-discutere cincin 

Sorry, bruno
quoto quoto quoto quoto quoto
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 07:50

FB si - FB no ....

Io personalmente no !!!

Per due semplici motivi :
1) sono già internet dipendente ed iscrivermi in un social sarebbe deleterio affraid 
2) non mi va che troppe persone sappiano i fatti miei a mia insaputa nono 
3) ...troppe tentazioni  rofl2

birra 
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 09:13

Ehi Ehi!!!

Fermi tutti un attimo!!!

Non mi sono offeso, non ho visto alcuna polemica, non ce l'ho con nessuno e non credo che nessuno ce l'abbia con me!!! smile green

Mannaggia a 'sto monitor che ci divide... ho solo voluto dire la mia prendendo come pretesto l'essere stato spunto per questa riflessione loll 

Come dico sempre in questi casi di fraintendimento... qui dentro dovvete immaginare che siamo seduti sugli sgabelli di legno di un pub, con i boccari pieni di birra (bionda, rossa, bianca... fate voi) con un bel sorriso stampato in faccia e che ce la raccontiamo e ce la ridiamo!!!
Chi mi conosce di persona sa benissimo che non potrebbe essere diversamente!

birra
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 10:20

Adriano ha scritto:
Ehi Ehi!!!

Fermi tutti un attimo!!!

Non mi sono offeso, non ho visto alcuna polemica, non ce l'ho con nessuno e non credo che nessuno ce l'abbia con me!!! smile green

Mannaggia a 'sto monitor che ci divide... ho solo voluto dire la mia prendendo come pretesto l'essere stato spunto per questa riflessione loll 

Come dico sempre in questi casi di fraintendimento... qui dentro dovvete immaginare che siamo seduti sugli sgabelli di legno di un pub, con i boccari pieni di birra (bionda, rossa, bianca... fate voi) con un bel sorriso stampato in faccia e che ce la raccontiamo e ce la ridiamo!!!

birra
PERFETTO!!!!!!!! Come volevasi dimostrare abbiamo chiarito tutto esattamente nello stile del nostro forum: davanti ad un buon manico di birra birra
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 13:09

Adriano ha scritto:
Ehi Ehi!!!

Fermi tutti un attimo!!!

birra
nessuna polemica e cmq sei un grande Adrianoooooo..... birra birra birra birra
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 15:01

Adriano ha scritto:
Ehi Ehi!!!

Fermi tutti un attimo!!!

birra
quoto quoto ..................hai fatto bene chiarire Adriano birra ..............xò la birra virtuale non è tanto buona muttley
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 18:49

cristiano ha scritto:
xò la birra virtuale non è tanto buona muttley
Vorrà dire che provvederemo presto a rimediare, va bene alla Birreria Pedavena di Mirano?

Ecco... FB non permette di gustare una buona birra con gli amici, ma è un mezzo formidabile per organizzare velocemente una serata in compagnia e di condividere con chi non è potuto venire i brindisi e le risate, praticamente in tempo reale. smile1
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 09:38

Adriano ha scritto:
cristiano ha scritto:
xò la birra virtuale non è tanto buona muttley
Vorrà dire che provvederemo presto a rimediare, va bene alla Birreria Pedavena di Mirano?

Ecco... FB non permette di gustare una buona birra con gli amici, ma è un mezzo formidabile per organizzare velocemente una serata in compagnia e di condividere con chi non è potuto venire i brindisi e le risate, praticamente in tempo reale. smile1
x me va benissimo okk , ci sentiamo ok
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 19:16

Ciao, anch'io sono su FB e ho anche una Pagina di aerografia foto e disegni, più che altro più per passione che altro, però non si sa mai, comunque la rete e i social hanno sempre una doppia faccia, cioè a secondo come uno le usa e che aspettative  si hanno, ci sono cose molto belle dove ci si puo aprire la mente e tenersi informati ed enormi bufale, tutto sta a saper valutare bene e cercare i canali giusti, certo che la gioventù e non solo che ne fanno un mezzo di status quo,  è il gioco del sistema che cerca greggi da unire, però come dicevo c'è sempre l'altra faccia della medaglia....comunque per la privacy eh eh state certi  che sia FB o forum o altro basta accendere il cellulare e siamo direttamente sul grande fratello !! smile1 

Bhè dai, guardate pure qualche bella foto smile1 

https://www.facebook.com/pages/Rino-55-aerografia/290139127726869
http://rino55.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FB si FB no ?   FB si FB no ? - Pagina 2 Icon_minitime

FB si FB no ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2