Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:09 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ragazzi, lasciate perdere le litigate virtuali, perchè il mezzo porta solo ad un fiume di incomunicabilità.
Personalmente non ho nessuna risposta da dare in quando Admin, perchè se Luca jo fosse entrato dalla porta di un bar, anzichè nella piattaforma di un forum, non sarebbe mai stato accolto a questo modo..
Intanto benvenuto nel forum d'accordo con te sulle litigate,però gli è stato solo chiesto di presentarsi nell'apposita sezione e come dice Bruno è la prima cosa poi le incomprensioni possono succedere ma il regolamento in una civiltà civile vuole rispettato da TUTTI,senza che poi ci siano dei precedenti e sono d'accordissimo con Scrondo con questo dico a Luca che se rispetti il regolamento tutti ti accoglieremo benissimo senza rancore |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:14 | |
| - Scrondo ha scritto:
- Stefania hai dimenticato di dire: ...se entrava in un bar urlando, passando dietro al bancone e iniziando a servirsi da solo una birra...
certo scrondo, è verissimo quello che dici; se entrava urlando, passando dietro al bancone e si prendeva la birra probabilmente si prendeva anche un ceffone da qualcuno e una bottiglia in testa da me per prima Ma non lo ha fatto, perchè qui non c'è sonoro e non c'è un bancone.. ma solo una tastiera e uno schermo. Non diamo per scontato che tutti quanti conoscano il linguaggio web/forum del maiuscolo uguale: urlare e le usanze. Evitiamo il linciaggio virtuale prima di capire chi sta dall'altra parte della tastiera. Non sto difendendo LucaJo perchè non lo conosco.. e proprio per questo non giudico. |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:19 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Scrondo ha scritto:
- Stefania hai dimenticato di dire: ...se entrava in un bar urlando, passando dietro al bancone e iniziando a servirsi da solo una birra...
certo scrondo, è verissimo quello che dici; se entrava urlando, passando dietro al bancone e si prendeva la birra probabilmente si prendeva anche un ceffone da qualcuno e una bottiglia in testa da me per prima
Ma non lo ha fatto, perchè qui non c'è sonoro e non c'è un bancone.. ma solo una tastiera e uno schermo. Non diamo per scontato che tutti quanti conoscano il linguaggio web/forum del maiuscolo uguale: urlare e le usanze. Evitiamo il linciaggio virtuale prima di capire chi sta dall'altra parte della tastiera.
Non sto difendendo LucaJo perchè non lo conosco.. e proprio per questo non giudico. il regolamento sarebbe però da leggere prima di ogni cosa o almeno anche se io non sò un .....di web ect ect però l'ho fatto perchè è anche un discorso di correttezza;in qualsiasi ambiente conviene sempre entrare in punta di piedi e non urlando,con questo nemmeno io dò addosso a Lucajo anzi.....e se tutti l'hanno fatta la presentazione perchè non deve farla lui nell'apposita sezione????????????????????????? |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:35 | |
| |
| | | BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:55 | |
| Luca Jo, nessuno mai e' stato accolto nel forum in questo modo perche' tutti entrano nel forum garbatamente e specialmente chiaramente. Forse sei solo stato un po' irruento nell'entrata con con una rima difficile da interpretare se non viene spiegata e questo ha potuto infastidire qualcuno. Fai una cosa semplicissima ,vai nella sezione presentazione nuovi iscritti e presentati, vedrai che dopo avrai tutti gli aiuti e troverai piu' amici di quanto te ne aspetti. Sei capitato nel forum giusto come gia'detto gia'precedenza fondato sull'amicizia e il rispetto. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 18:57 | |
| Ragassoli, siamo sinceri: quanti di voi hanno letto PRIMA il regolamento? il fatto è che noi siamo abituali frequentatori dei forum, e quindi ci viene spontaneo il PRIMA di tutto presentarci, non tutti hanno la nostra esperienza quindi facciamo tutti un passo indietro e ricominciamo daccapo Dai Luca jo, vatti a presentare sennò quì il marasma non finisce più....GRAZIE!!! |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 19:13 | |
| rimango della mia idea, rimango sempre un ospite del forum, ma risuggerisco: chiudiamo il post e se luca vuole, si ripresenta. |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 20:42 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ragassoli, siamo sinceri: quanti di voi hanno letto PRIMA il regolamento?
il fatto è che noi siamo abituali frequentatori dei forum, e quindi ci viene spontaneo il PRIMA di tutto presentarci, non tutti hanno la nostra esperienza quindi facciamo tutti un passo indietro e ricominciamo daccapo
Dai Luca jo, vatti a presentare sennò quì il marasma non finisce più....GRAZIE!!! certo Bruno hai perfettamente ragione, ank'io la prima volta da "ignorante" non mi sono presentato nell'aposita sezione xò al primo intervento Adriano me l'ha fatto notare ed educatamente ho chiesto scusa e mi sono presentato, credo ke sia una questione di educazione e rispetto nei confronti di tutti noi |
| | | LUCA JO new entry
Moto: : YAMAHA Messaggi : 8 Località : DRAGSTAR 650
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 21:45 | |
| GRAZIE X LE PERSONE CHE SONO STATE GENTILI CON ME ,MA NON POSSO FARE A MENO DI CANCELLARMI DA QUESTO FORUM......QUESTE SONO REGOLE DA CASERMA ,IO CON LA MIA IGNORANZA NON CREDO DI AVER OFFESO , ANZI QUALCUNO CREDO CHE NON VEDESSE L'ORA CHE IO SBAGLIASSI ,UN ACCANIMENTO NON INDIFFERENTE SEMBRA CHE IO DEBBA CHIEDERE PERDONO ...MA PERDONO DE CHE ......SOLO X AVER OFFESO NANDO DOVEVO CHIUDERLA SUBITO.......XRò UN CONSIGLIO NON ATTACCATE LE PERSONE IN QUESTO MODO X FESSERIE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATE GENTILI NEI MIEI CONFRONTI...POI VOLEVO DIRE L'IDEATORE DEL FORUM ,SE CERTE PERSONE TI FANNO QUESTA PUBLICITà AIA . CI RIVEDREMO MAGARI QUì IN SARDEGNA ,COSì POSSO OFFRIRE UNA BIRRA A CHI MI OFFESO ..GRAZIE LUCA JO.......... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: LUNGHEZZA Dom 27 Ott 2013, 21:55 | |
| Quì stiamo dando adito a soli battibecchi senza senso.
Luca Jo, mi pare diessere stato corretto quando ti ho invitato a presentarti....se lo fai sei il benvenuto!!!
E per evitare altri apprezzamenti poco lusinghieri chiudo il tread |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LUNGHEZZA | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 143 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 143 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|