|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Scarico Omologato? Mar 14 Dic 2010, 21:27 | |
| Buonasera a tutti! Come sapete sono nuovo, sia del forum sia del mondo 2 ruote... ... e ho una domandina da fare... una domandina proprio da neofita... Non credo che lo siano, ma: come faccio a sapere se i miei scarichi sono omologati? L'unica scritta che ho trovato è la seguente: "LU HAO SILENCERS LTD".... Grazie a tutti in anticipo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Mar 14 Dic 2010, 21:53 | |
| Al 99,99999999% non sono omologati. Per esserlo dovresti avere in mano un foglio dove c'è scritto che sono stati creati appositamente per la tua moto e che rispettano le norme del codice della strada (soprattutto il rumore). Hai qualcosa del genere? Ma la prova del nove è........ accendi la moto. Se quello che senti è poco più di un compressore .... probabilmente sono omologate ho hanno un db killer e non sono omologate. Se quello che senti ti piace, stai tranquillo. NONsono affatto omologate!!! Tutto questo per farti capire che se i tuoi scarichi non sono quelli originali, sicuramente non sono omologati. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Mar 14 Dic 2010, 23:31 | |
| EHeh il rumore me gusta, e pure tanto :D Grazie palindromo, senti una cosa, giusto per averne coscienza, se ti fermano che si rischia? Multa + ritiro per un mese + revisione obbligatoria? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Mar 14 Dic 2010, 23:51 | |
| umh... gli sbirri tendono a fare così. Anche se, Ceghe insegna, si potrebbe contestare. Ti invito a rileggere i vecchi post (lo so che è un po' noioso ma evita di ritrattare argomenti già trattati) riguardanti questo argomento. Vedrai che troverai informazioni utili.
Comunque bisognerebbe vedere anche che cosa dice il nuovo CDS in merito. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Mer 15 Dic 2010, 11:11 | |
| Ok grazie, vado subito a leggere! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Mer 15 Dic 2010, 22:33 | |
| bravo miki non potevi rispondergli meglio di cosi ciao ale palindromo ti ha risposto chiarissimo tieniti a mente una cosa quando giri in città vai tranquillo non metterti a sgasare ciauzzzzz :start: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Gio 16 Dic 2010, 13:29 | |
| e non fare come faccio io...sgaso facendo partire sli antifurti delle macchine |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 07:58 | |
| ecco uno omologato..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 10:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 10:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 19:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 20:48 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 21:28 | |
| ...o gli piacevi tu ... |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 21:33 | |
| - geronimo ha scritto:
...o gli piacevi tu ...
Andiamo bene!!! Mi viene in mente il poliziotto del film "Svalvolati" con John Travolta... (non so chi di voi l'ha visto ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Ven 17 Dic 2010, 22:23 | |
| visto 2 volte. molto simpatico. Anche perchè c'è lattore di "Scrubs" (il poliziotto cu*o) che mi fa morire dal ridere. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Sab 18 Dic 2010, 08:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Sab 18 Dic 2010, 08:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Sab 18 Dic 2010, 21:26 | |
| Certamente bros...tutto si può fare....dopo però ti devi allacciare ele cinture di sicurezza |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Dom 19 Dic 2010, 00:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Dom 19 Dic 2010, 13:10 | |
| ciao ale mettiamola cosi .primo esame passato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Dom 19 Dic 2010, 15:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Lun 20 Dic 2010, 07:29 | |
| impianto NOS.....no problem....con 1.500 € lo monti, l'unico problema sarà dove vai a riempire le bombolette......o conosci qualcuno dell'ospedale o che fà immersioni...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Lun 20 Dic 2010, 15:12 | |
| il problema è un altro..... sei sicuro di riuscire a stare attaccato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Lun 20 Dic 2010, 15:37 | |
| ti incateni he he he sarà a basso dosaggio....boooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scarico Omologato? Sab 01 Gen 2011, 20:07 | |
| NONONONON NON CI SIAMO..............IO CON LA SPUTA FUOCO SCORAZZO PER IL QUASI CENTRO DI VICENZA A PIENO SCARICO.......(RICORDO CHE GLI SCARICHI SONO APERTI) E MI PIACE QUANDO APRO IL GAS E LA SPUTAFUOCO LACERA L'ASFALTO MENTRE DO GAS TIRO QUATTRO PORCI E MAIALI......................E BRUCIO TOSSINE A VOLONTA.........WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scarico Omologato? | |
| |
|
| |
|