Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Mannaggia..... Lun 13 Dic 2010, 22:23 | |
| .....mannaggia ....... mannaggia, sissignori ho commesso un errore: tempo fa avevo trovato un vespino "casualmente" da restaurare per mia figlia. Non avevo tenuto conto delle sue esigenze tipo dove metto il casco, non c'è il baulotto come lo sputerino, bisogna farsi la miscela ecc. Al che, cosa faccio? Ieri lo porto in mini-off batteria kaputt, perde benzina, non parte, luci disperation, qualche traccia di ruggine ecc ecc. Stasera ore 18,30 messo in moto, fatto giretto in giardino......tutto OK! Mo che faccio? Me lo tengo? Lo vendo? E' un 50 pedale e elestart, automatico e ne hanno fatto solo 2200 esemplari |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Lun 13 Dic 2010, 23:33 | |
| Tienilo!!!! Ma non c'è più il gancetto per il casco davanti sotto la sella? Da dove perde miscela? La figlia di Geronimo non puo' non saper fare miscela. (e portarsi l'olio da casa magari pre dosato e messo nel cruscottino). Il baulotto..... bisognerebbe guardare dove potersi agganciare per un porta pacchi artigianale al quale mettere un bauletto dove riporre il casco. Per i fili.... sostituirli. Posta qualche foto in più. Per vedere i particolari. Se ne hanno prodotti così pochi esmplari... potresti avere qualcosa che varrà un domani..... oppure un rottame che nessuno vuole Ti va di rischiare tempo e danaro? :study: |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Mar 14 Dic 2010, 11:12 | |
| mettilo a posto e vendilo in germania....lì vanno matti per le vespe (monaco ed dintorni...) e comprano tutto il possibile.... se ti serve un aiuto per trovare uno che te la acquista fammi sapere.... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Mar 14 Dic 2010, 20:33 | |
| visto problema risolto ascolta tabba |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Mar 14 Dic 2010, 23:12 | |
| Caro amico, tienila e passala d'epoca, è sempre bello avere un vespino. vrrrrrrrrrrrr |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Mannaggia..... Mer 15 Dic 2010, 22:21 | |
| - barbonecentauro ha scritto:
- Caro amico, tienila e passala d'epoca, è sempre bello avere un vespino. vrrrrrrrrrrrr
Ciao Sergiooooooooo!!!!!........mi sa che ti ascolterò |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Gio 16 Dic 2010, 07:19 | |
| eilà sergioooo.....ciao ciao.... |
| Titolo: Re: Mannaggia..... Sab 18 Dic 2010, 22:23 | |
| Ieri pomeriggio nevicava, non potendo uscire a provare la BSA, ho smontato la trasmissione del vespino .... non l'avessi mai fatto la molla di spinta della puleggia motrice consumata alla frutta, due alette rotte e i denti KO (la foto è l'ultima, non riesco ad inserirla quì e non so perchè ostia!) avrebbero dovuto inserirsi negli appositi spazi ma consumandosi e sotto la spinta della molla, sono andati a finire dietro ai denti del volano fra poco mi avrebbero tranciato anche la dentatura giro di telefonate: dai conce manco na cippa, dai frequentatori di mercatini nemmeno, dagli "agganci speciali " stessa storia. Pezzi di un modello troppo obsoleto. Aspetto fino a lunedì l'ultima speranza, poi.......se non trovo niente non mi arrendo e comincio una ricostruzione. NON CHIEDETEMI COME.......NON LO SO NEMMENO IO |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mannaggia..... Dom 19 Dic 2010, 10:35 | |
| tornio e fresa Vuoi che uno come te non annoveri tra gli amici un impresario mecanico dotato di macchine a controllo numerico? Non so quanto possa venire a costarti però! |
| Titolo: Re: Mannaggia..... Dom 19 Dic 2010, 22:31 | |
|
Già già, costo a parte però questo varrebbe per il mozzetto dentato......e la molla? Quella è in acciaio armonico da 20/10 e imbutita conica, porca zozza!!!
|
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mannaggia..... | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 125 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 124 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Fabiovice87Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|