| Pugliesi presenti nel forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Pugliesi presenti nel forum Mer 09 Ott 2013, 15:34 | |
| Vediamo chi sono i pugliesi presenti nel forum. Magari ci scappa qualche nuova amicizia, o qualche mini raduno Io ci metterei anche i cugini della basilicata e molise se volete. x lo staff Dato che non siamo tantissimi specialmente noi del sud , magari si potrebbero aprire altri tre thread divisi per macroarea NORD CENTRO E SUD Italia |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 09 Ott 2013, 16:43 | |
| ci sono io, c'è musciuriestu, c'era zio mimmo, non siamo molti, ma ci siamo |
|
| |
musciuriestu collaudato
Moto: : drag 650 Età : 68 Messaggi : 97 Località : Torchiarolo (BR)
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 09 Ott 2013, 18:21 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 10 Ott 2013, 00:54 | |
| vanno bene anche quelli con origini pugliesi o devono essere per forza del posto? mia madre è di foggia. io mi considero anche pugliese. |
|
| |
christian.font in collaudo
Moto: : Dragstar XVSA650 Classic Messaggi : 20 Località : Parma
| Titolo: io... Gio 10 Ott 2013, 10:33 | |
| io sono di Foggia! Ma io e la mia piccina siamo a Parma,io dal 1995, lei dal 2003.... |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 10 Ott 2013, 10:57 | |
| Va bene tutto, anche un trisavolo di origini albanesi emigrato in puglia . O anche un pugliese emigrato in albania, che di questi tempi visto come va l'italia, facciamo i giro inverso . E' giusto per conoscersi un po'. Magari se poi un giorno decidiamo di incontrarci e farci una birra allora dovremo tenerne conto, di chi può realmente venire. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 10 Ott 2013, 11:10 | |
| ragazzi io metto a disposizione per una cena/pranzo la mia casa al mare, d'inverno fino a 12/14 persone ci possiano stare, d'estate ho raggiunto il limite di una 40/50. vi è un barbeque di diametro 1 ml. e fino a 8/10 kg di pesce o carne riesco ad arrostirli tranquillamente ( e a detta di altri, sono molto bravo), specialità: alette di pollo. oppure vi sono delle ottime pizzerie vicino (ne ho scoperta una di altissima qualità dove anche impegnandomi non spendo oltre i 6€), alternativamente ho trovato un ristorante/albergo a torre pali (4 km. da leuca) che con 30/35 € offre : cena, pernotto, colazione e pranzo e la sera si balla (a chi piace). fatemi sapere |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 10 Ott 2013, 15:24 | |
| - molfam ha scritto:
- ragazzi io metto a disposizione per una cena/pranzo la mia casa al mare, d'inverno fino a 12/14 persone ci possiano stare, d'estate ho raggiunto il limite di una 40/50.
vi è un barbeque di diametro 1 ml. e fino a 8/10 kg di pesce o carne riesco ad arrostirli tranquillamente ( e a detta di altri, sono molto bravo), specialità: alette di pollo. oppure vi sono delle ottime pizzerie vicino (ne ho scoperta una di altissima qualità dove anche impegnandomi non spendo oltre i 6€), alternativamente ho trovato un ristorante/albergo a torre pali (4 km. da leuca) che con 30/35 € offre : cena, pernotto, colazione e pranzo e la sera si balla (a chi piace). fatemi sapere Direi che questo è un invito molto invitante |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Dom 13 Ott 2013, 21:18 | |
| Ei ci sono anch'io...Barese DOC. Ma, mi sono trasferito in provincia di Milano. Quindi non vi assicuro la mia presenza nei motoincontri pugliesi |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Lun 14 Ott 2013, 14:26 | |
| |
|
| |
monello65 in collaudo
Moto: : drag star 1100 sport Età : 59 Messaggi : 12 Località : san giovanni rotondo (FG) Umore : BUONO
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Lun 29 Set 2014, 23:57 | |
| Eccomi, sono stato assente x qualche giorno causa 1600 km in moto. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mar 30 Set 2014, 17:20 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- molfam ha scritto:
- ragazzi io metto a disposizione per una cena/pranzo la mia casa al mare, d'inverno fino a 12/14 persone ci possiano stare, d'estate ho raggiunto il limite di una 40/50.
vi è un barbeque di diametro 1 ml. e fino a 8/10 kg di pesce o carne riesco ad arrostirli tranquillamente ( e a detta di altri, sono molto bravo), specialità: alette di pollo. oppure vi sono delle ottime pizzerie vicino (ne ho scoperta una di altissima qualità dove anche impegnandomi non spendo oltre i 6€), alternativamente ho trovato un ristorante/albergo a torre pali (4 km. da leuca) che con 30/35 € offre : cena, pernotto, colazione e pranzo e la sera si balla (a chi piace). fatemi sapere Direi che questo è un invito molto invitante confermo sempre il tutto, l'unica cosa che la pizzeria ha aumentato i prezzi, siamo di poco sotto i 7€ però sempre con la solita alta qualità. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mar 30 Set 2014, 20:21 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mar 30 Set 2014, 20:39 | |
| Puglia regione del sole che si affaccia ridente su due splendidi mari. AI LOV IUUU |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 02 Ott 2014, 22:48 | |
| Aggiungo Domenico in provincia di Bari che e' stato ultimamente assente dal forum ma penso che si affacciera' al piu' presto . |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 14 Gen 2015, 12:13 | |
| posso aggiungermi a questa combriccola , sono di triggiano (BA) dove vengo quasi ogni mese a trovare my family ma vivo attualmente a napoli per lavoro |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 14 Gen 2015, 13:38 | |
| - rocco ha scritto:
- posso aggiungermi a questa combriccola , sono di triggiano (BA) dove vengo quasi ogni mese a trovare my family ma vivo attualmente a napoli per lavoro
Mi sorella abita a triggiano... Come è piccolo il mondo |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 14 Gen 2015, 16:36 | |
| alfredo74 mi fa piacere, non è che siamo pure parenti !!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 14 Gen 2015, 18:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Mer 14 Gen 2015, 20:51 | |
| Tohh io abito a capurso fate un po voi:D: |
|
| |
rocco collaudato
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Gio 15 Gen 2015, 13:21 | |
| scotc:___ allora il mondo è proprio piccolo i miei abitano a capurso via san pietro :muttley:ho detto siamo quasi parenti:muttley: |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Ven 09 Ott 2015, 16:14 | |
| A quanto pare ho visto ultimamente la presenza di 2 nuovi draghisti pugliesi nel forum Quindi aggiorniamo la lista Maurizio Dragx (Bari) Bazzuka 1984. (Corato BA) Battete un colpo se ci siete/ |
|
| |
rocco collaudato
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Ven 09 Ott 2015, 16:23 | |
| BLACKCHROME antonio , ciao si tengono in disparte hanno paura dei controlli della G di F. hahaha tutto a posto . |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Ven 09 Ott 2015, 19:30 | |
| A capurso da ragazzo avevo molti amici, fra l'altro moltimiei amici a Lecce sono originari di Capurso in quanto molti ma molti anni fa, una parte di un'azienda di trasporti, fu trasferita a Lecce e fu assorbita poi dal Comune ed i suoi dipendenti hanno risieduto a Lecce, adesso vi sono i figli. |
|
| |
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum Ven 09 Ott 2015, 21:57 | |
| Ne ho appena visto un'altro di Ostuni (Brindisi.) Aggiungiamo Fedele. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pugliesi presenti nel forum | |
| |
|
| |
| Pugliesi presenti nel forum | |
|