| apertura di caccia.... alla pizza! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 19:17 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 20:02 | |
| ...so che portare il morto a cena non é il massimo ma... dove sarebbe la pizzeria/laboratorio? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 20:12 | |
| ciao scrondo... io sono abituato a giocare a tressete con il morto .. comunque la pizzeria laboratorio è a casa mia ad arcore vicino ad un altro morto ..ambulante... che fa ancora danni a mio parere.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 20:44 | |
| questa pizza sta prendendo una piega un po.. come dire.. noir! devo preoccuparmi? devo portare il ferro da stiro? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 21:22 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- questa pizza sta prendendo una piega un po.. come dire.. noir!
devo preoccuparmi? devo portare il ferro da stiro? perchè? tu la pizza la stendi con il ferro da stiro?? è un'idea però... la stendi e la cuoci direttamente... |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 22:46 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Ven 27 Set 2013, 23:06 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 12:22 | |
| alla prossima Lino,sono a casa da solo e mia figlia e' da ieri con la febbre:birra: |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 12:30 | |
| ciao LINO certo che ci siamo spero che dopo provato la tua pizza riesco a rientrare a casa o mi devono ricoverare in ospedale veniamo in macchina se o dei problemi ti chiamo ciao a stasera:birra: |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 16:28 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 21:10 | |
| E ridaje....sempre lontani dal povero geronimo eh!!!!! Aspetto almeno il report fotografico |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 21:23 | |
| epperchè sei così lontano zio Lino la tua pizza me la mangerei proprio volentieri va ben dai aspetto le foto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 21:24 | |
| - davide ha scritto:
- alla prossima Lino,sono a casa da solo e mia figlia e' da ieri con la febbre:birra:
noooo anche tu con la febbre mi raccomando riposati, prendi la tachiprosecco e guarisci presto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Sab 28 Set 2013, 21:32 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 08:46 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| |
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 10:40 | |
| evvai sono ancora viva! specialmente dopo essermi dovuta sorbire la partita del Napoli, durante tutta la preparazione della pizza perchè Lino è riuscito a prepararla in contemporanea guardando e tifando la partita.. il che significa che ad ogni goal o simile, rischiavano di volare le palline della pasta o peggio il lievito per tutta la casa. notare la maglietta blu.. che non è a caso ma penso che sia l'ingrediente segreto della pizza Napoletana, fatta da un Napoletano che guarda il Napoli che gioca... non manca niente no? Infatti l'operazione di tagliare i formaggi l'ho fatta io per evitare che Lino avesse un coltello in mano durante i 90 minuti a rischio di qualche goal e gesti inconsulti. complimenti comunque al pizzaiolo multitask pizza-partita Ah.. dimenticavo; l'operazione iniziale è stata accendere il forno.. operazione ben riuscita.. ma dopo poco suona il campanello alla porta.. era un passante che vedendo il fumo si era preoccupato di cosa fosse qualla fumata nera che evidentemente aveva preso per un incendio Mastro pizzaiolo all'opera.... poi finalmente arrivano i degustatori della pizza Giorgio, Giovanni, Lina, Giuliano, la sua amica (ricordatemi il nome ) non sono mancate le piccole bombe: peperoncino infernale, che Giorgio ha degustato senza fare una piega Ottima la birra by Giorgio, da lui prodotta manca solo l'etichetta.. io ho già il nome da proporre per questa birra Bella serata in ottima compagnìa. grazie a tutti qui l'album con tutte le foto: ALBUM PICASA |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 10:57 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 10:59 | |
| vedo che anche tu piumetta sei sana e salva grasssiiieee x il report eravate proprio una bella compagnia digli a Lino che tanto stasera li risorpassiamo |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 11:23 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 11:32 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 11:44 | |
| complimenti Lino per la pizza damdam e la bella compagnia |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 12:54 | |
| Buongiorno a tutti.. sono sano e salvo e sveglio già un paio d'ore... stanotte ho sognato una tigre ma non mi ricordo più perchè o cosa faceva nel mio sogno e sempre nel sogno raccontavo alcuni sogni veri che ho fatto tempo fa ad altri che però non riuscivo a vedere in quanto al di fuori della mia portata visiva, cioè erano fuori dal sogno.. MAH.. Comunque sia la pizza era davvero buona.. ( io ci avrei messo un pizzico di sale in più.. ) e la birra chiara di Giorgio era davvero squisita !! E non vorrei certo dimenticarmi della crostata di Lina.. una perfetta ciliegina sulla torta !! Come molti avranno intuito, io non ho fatto un bel niente,anzi non ho portato un bel niente.. tranne una mia amica... che è rimasta molto contenta della serata chi gli avevo offerto tanto da ringraziarmi personalmente una volta riportata a casa sua in macchina !!! GY |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! Dom 29 Set 2013, 14:59 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: apertura di caccia.... alla pizza! | |
| |
|
| |
| apertura di caccia.... alla pizza! | |
|