Quelli che creano più argomenti | |
|
| Dragstar Skin, le prime foto.. | |
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Dragstar Skin, le prime foto.. Ven 26 Nov 2010, 17:59 | |
| Ecco le foto della mia amante , le prime 3 le ho fatte io le altre (come segnato) sono le stesse che erano state usate per l'annuncio quando l'ho comprata... L'ho presa già modificata, a Modena, appena avrò tempo vi faccio l'elenco delle modifiche effettuate dal primo proprietario, quelle che ho fatto io (sinceramente poco o niente) e quelle che ho in mente... Appena ne avrò altre ve le posterò... Questa l'ho sfumata solo per un po' di privacy per la mia moglie.. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Ven 26 Nov 2010, 21:45 | |
| molto bella! "Peccato" che sia l'ennesima classic di versione "custom" simo in pochi :lol: . Bella veramente. Con quelle marmittazze... aspettiamo anche un bel video per sentire che musica suona |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Ven 26 Nov 2010, 23:07 | |
| Veramente bella!!!!! Se mi posso permettere un'osservazione: direi che il disco posteriore è montato a rovescio.....niente di grave, ma sarebbe meglio girarlo.
|
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Sab 27 Nov 2010, 11:12 | |
| complimenti ale ottimo acquisto quado le farai le tue modifiche la sentirai piu tua vedendo le foto lo gia vista ma non ricordo dove ti rinnovo e i complimenti molto bella ma se posso permettermi un consiglio con le modifiche future dalle una linea sola dato che adesso e mezza bobberizzata e mezza aggressiva scegli quale stile ti piace di più e buon lavoro e buona strada se hai bisogno di consigli troverai gente disponibillissima ad aiutarti e consigliarti ciauzzzzzz |
| | | Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Sab 27 Nov 2010, 13:03 | |
| Bella! Poderosa! Complimenti! |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Sab 27 Nov 2010, 14:47 | |
| BELLA.....PERO' UN PARAFANGHINO DAVANTI GLI DONEREBBE ! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Sab 27 Nov 2010, 14:48 | |
| Grazie a tutti ragazzi! @ palindromo: Per il video, mi organizzo e ve lo posterò quanto prima (o per lo meno appena riesco) @ geronimo: ma certo che ti puoi permettere! Se il disco posteriore è montato al contrario lo girerò Ne ho di cosette da imparare e sono affamato di consigli @ ceghe: Grazie dei complimenti, per la linea ti capisco quando dici che è un po' un ibrido, ma a me piace un sacco così... l'unica cosa che voglio fare nell'immediatissimo (vale dire immediatissimo? hihihi) è mettere un mini paraganfo sulla ruopta anteriore..(quanto acqua in faccia che sto prendendo!!) per le altre modifiche ancora ci sto pensando (e sto mettendo via i soldi :D)... Non mancherò comunque di tormentarvi con domande e info varie @ gionata: grazie! anche la tua sempra bella aggressiva dalla foto!!! Grazie ancora a tutti!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Mer 12 Gen 2011, 14:25 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Mer 12 Gen 2011, 23:15 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. Ven 14 Gen 2011, 12:36 | |
| Si si ho visto! le farò girare appena riesco! Grazie! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dragstar Skin, le prime foto.. | |
| |
| | | | Dragstar Skin, le prime foto.. | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 136 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 136 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|